Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: jacqulinewilliams    30/03/2015    0 recensioni
...Perché solo ora, dopo tutto quello che è successo riesco a capire quanto io ami questo ragazzo.
Ho faticato, ho lottato per reprimerlo e poi per cercare di esternarlo, perché credevo di non meritare più niente, ed amare non era tra le cose che pensavo di poter meritare......Io ti amo, e ti amerò sempre, quindi Peeta Mellark, vuoi tostare il pane con me?...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIM .W. MELLARK

La mamma piange.

Alcune volte senza motivo.

Magari mentre è seduta sul divano o se stiamo facendo una gita nei boschi.

Alcune volte ha anche gli incubi, come quando io li ho perchè Ranuncolo non c'è più, mi dice perchè ha paura.

Anche il papà piange.

Alcune volte, tiene stretto il divano così forte da lasciare i segni.

La mamma gli sta vicina e lo chiama, gli dice di tornare da lei, io non capisco, anche perchè la mamma quando succede ci manda sempre dai nonni.

Il nonno, dice che sono così per via della cattivi che gli hanno fatto la guerra.

La nonna quando il nonno lo dice si arrabbia, perchè dice che siamo ancora troppo piccoli, allora lui le dice che c'erano bambinbi molto più piccoli che ora non ci sono più.

Io, da poco la sto studiando questa guerra e ho saputo che la mamma l'ha fatta.

Anche il papà, è li che hanno perso gli zii e gli altri nonni.

Non mi piace questa guerra, e non mi piace il fatto che ci abbiano partecipato, perchè è colpa loro se la mamma e il papà alcune volte piangono o urlano mentre dormono.

Il nonno dice che però da quando ci siamo noi le cose stanno andando meglio, perchè noi li rendiamo felici, questo lo so perchè ogni giorno la mamma mi ripete che mi vuole un sacco di bene, e me lo dice pure il papà che ci da un sacco di baci a me e Mitch.

Però, io non vogliono che piangano più.

La maestra ci ha raccontato una storia, di un popolo antico, si chiamavano indiani.

Avevano un oggetto magico, chiamato scaccia brutti pensieri..credo, comunque serviva per togliere i brutti pensieri e rendere più felici le persone.

Allora ho deciso di farlo pure io!!!

Così quando il nonno ci passa a prendere a scuola, gli dico la mia idea, lui dice che mi aiuta solo se non spiffero in giro del suo compleanno.

Anche lui è triste, quasi tutti gli adulti che conosco, sotto sotto sono tristi.

Dovrò fabbricare un sacco di scaccia pensieri.

Appena siamo a casa ci mettiamo all'opera, mi deve aiutare anche mio fratello, se no si mette a piangere e non finiamo più.

Ne facciamo uno grande, colorato di verde e aracione, i colori preferiti di mamma e papà e apposto delle piume un sacco di fiorellini.

Mitch sporca i capelli del nonno con i brillantini, ahah ridiamo un sacco e lui ci rincorre per tutta la casa, veniamo sgridati dalla nonna perchè non vuole che sporchiamo il tavolo di mogano nel salotto.

Questo fa ridere il nonno ancora di più!

Alla fine ceniamo tutti insieme.

La mamma, prende in giro il nonno per i capelli ancora sporchi e Mitch stava per dire tutto e gli ho dovuto mettere in bocca una focaccina al formaggio per farlo stare zitto.

Prima di andare a dormire, io e Mitch tiriamo fuori il regalo.

Lo diamo a mamma e papà e gli spieghiamo cos'è.

Loro si guardano, prima sembrano arrabbiati e poi si mettono a piangere.

Non capisco perchè.

Poi ci abbracciano e ci baciano e ci fanno il solletico, ci mettiamo tutti a ridere e ci mettiamo a dormire insieme.

Forse lo scaccia pensieri a già funzionato, sono felice, perchè quando la mamma e il papà ridono a me sembra tutto piiù bello!!

 

----A.A----

Ed eccomi col penultimo capitolo, spero sia di vostro gradimento!!

allora piccola nota, essendo scritta da una bambina che per me avrà circa 7-8 anni gli errori ovviamente sono voluti!!!

seconda cosa, mi piace questo personaggio, diciamo che io lo vedo un pò come un Peeta femmina ahahah , il fatto che voglia rendere felici i genitori , bhe è da Peeta, non per questo ho voluto che avesse una pesonalità simile al mio amato ragazzo del pane <3

ad ogni modo buona lettura tantii basiii

Jackie.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams