Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Goddess98    30/03/2015    0 recensioni
Questa Fanfiction è principalmente incentrata sulla storia di Hayley ed Elijah ,anche se vi è ovviamente un inquadratura della storia generale. Nasce dalla mia speranze che i due si ritrovano e dalla mia convinzione che sono un endgame . La storia è ambientata dopo la 2x15. Quindi per chi non ricordasse ecco dove siamo arrivati:Hayley ha sposato Jackson , matrimonio che porterà benefici sia a Hope che al branco. Elijah la lascia andare dopo una notte di passione ma dopo quando lui cerca di dirle quello che non le ha mai detto lei lo ferma: è troppo tardi. Hayley consuma il suo matrimonio e contemporaneamente Elijah passa una notte con Gia. Klaus ed Hayley litigano a causa del branco e Elijah si deve occupare della situazione di Rebekah nel corpo di Eva.Da qui inizia la mia Fanfiction , dalla domanda : ma è veramente ciò che vogliono? Spero vi piaccia , contattami per qualsiasi nota sia positiva che negativa sarò lieta di rispondervi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elijah/Hayley
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley era perplessa, non riusciva a capire perché Jackson era così preoccupato solo all’idea che lei venisse a sapere dell’esistenza di Peter Hale. Si stava dirigendo all’accampamento dei vampiri perché sapeva che se qualcuno conosceva qualcosa su Peter quello era Marcel Gerard. Arrivata lì trovò Gia , Josh , Marcel , Vincent e Cami riuniti nel salotto.
“Hei  Marcel , ti stavo cercando “ – aveva delle facce che sembrava appena essere avvenuto un funerale-“ Qualche problema?!”                                                                                                                                                                  
“Come sempre”-rispose Gia                                                                                                                                              
“Dimmi Hayley “
“Ma è successo qualcosa di grave?”
“Si tratta di Davina! Penso che Eva le abbia fatto qualcosa, ora che lei si è impossessata de finitamente del suo corpo ma purtroppo non possiamo fare niente a quanto sembra”
“Cosa? Quindi Rebekah è bloccata!”
“Si , proprio così, Elijah e Klaus l’hanno sedata e portata a casa Mikealson”
“Capisco”
“Cosa volevi domandarmi allora?”
“ A proposito di un certo Peter Hale?”
“So che frequentava Elijah , cioè erano amici. Non so nient’altro.”
“Non era una brava persona, è stato cacciato da molti quartieri”- affermò Vincent.
“Ah  bene! Raggiungerò Elijah!”
“Ok”- risposero in coro , il che era leggermente inquietante.
***
Alla base , sembrava che le cose non andavano meglio. Hayley dal cortile già sentiva Klaus e Elijah che urlavano ma soprattutto Hope che piangeva. Salì usando la sua super velocità. C’era Klaus che teneva Hope in braccio ma che non riusciva a farla smettere , Elijah era nervoso e c’era anche una ragazza che non conosceva prima d’allora.
“Non smetterà mai di piangere se urli così”- e nel frattempo la prese in braccio e subito la piccola smise di piangere e sembrava finalmente aver trovato un po’ di pace
“ Aveva bisogno della sua mamma”- intervenne Elijah
“Perciò tu sei la mamma lupa”- disse la ragazza-“Io sono Freya , loro sorella maggiore”
“Oh ! Piacere Hayley ! sapevo del tuo ritorno ma…beh in effetti qualche somiglianza con i Mikealson c’è”-sorrise Hayley.
“ Hayley abbiamo un problema”- Klaus guardo la madre di sua figlia con la sua faccia scioccata e così ella  venne a sapere che Eva li aveva fregati, che era più forte di quanto pensasse , che se ne era andata e che ora Freya era li per aiutarli ma che fino ad allora non aveva portato nessuna buona notizia. Infatti non potevano uccidere Eva o avrebbero perso Rebekah per sempre il che era fuori discussione. Dovevano chiedere aiuto alle streghe. ASSOLUTAMENTE.
“Vado io  a parlare con loro”- disse Elijah-“Ho già negoziato con loro, posso farlo di nuovo senza problemi”
“Mi sembra una buona idea, stranamente.  Se andassi io probabilmente finirebbe con uno spargimento di sangue”- esordì Klaus
“Vuoi accompagnarmi Hayley?”
“Volentieri”-annui lei
“Quindi avete ripreso a parlarvi?”
“Non è il momento Niklaus!”- replicò Elijah
***
 
Stavano andando da Josefine, l’ultima anziana del Quartiere Francese , quando Elijah domandò ad Hayley
“Prima ho sentito Gia. Mi ha detto che mi cercavi. Per cosa?”
“Oh ..al momento credo che quello che dovevo chiederti può aspettare che tutto si risolva”
“Ma lo sai anche tu che i problemi non termineranno mai perciò tanto vale chiedermelo ora, no?”
“Ok”- lei si fermò davanti a lui-“So che conoscevi un certo Peter Hale, chi era?”
“Un vecchio amico, o almeno lo era prima che capissi che persona era realmente. Era un vampiro, so che aveva complottato con i licantropi di New Orleans contro….aspetta”- Elijah iniziò a ragionare- “ i licantropi di New Orleans sono quelli della stirpe tua e di Jackson e per questo che ti interessa?”
“Penso che sia abbastanza evidente. So solo che però nel periodo di cui tu parli i due branchi non erano ancora uniti. Non erano amici erano solo sulla stessa barca..più o meno”
“Come sei arrivata a questo nome?”
“è una situazione complicata.”
“Hayley qualsiasi sia il motivo che ti ha portata a questo nome lascia stare. Lui non è una bella persona , è un doppiogiochista a cui interessa solo di se stesso.  Rischi solo di metterti nei guai e ne abbiamo già abbastanza non credi?”
“ Aspetta parli di lui al presente , il che implica che lui è ancora vivo.”
“Si. Ma giurami che non ti avvicinerai a lui … giuramelo”
“ok, hai la mia parola. Ora andiamo, siamo in ritardo”.
Camminarono lungo il vialetto,vicini . Era da tanto tempo che non erano rimasti da soli per più di due secondi. Avevano passato tante cose insieme , ma ora erano come due che casualmente si trovavano a camminare lungo la stessa strada. Due estranei da fuori. Ma dentro entrambi sentivano quella  cosa, quel sentimento che li portava sempre l’uno dall’altra. Elijah stava combattendo con se stesso per non sfiorare la mano di Hayley, mentre lei era stranamente silenziosa. Per la prima volta non sapeva cosa dire, lei che aveva sempre la risposta pronta. Ma per loro fortuna erano arrivati.
Suonarono alla porta , si aspettavano il maggiordomo di turno ma invece ad aprirgli c’era proprio lei, Josephine.
“Sapevo che sareste venuti”-esclamo-“Ma vedo che, Signor MIkealson, ha cambiato dama questa volta”
Hayley si voltò verso Elijah,con un’espressione dubbiosa:non sapeva a cosa quella donna si riferiva. Non sapeva che Elijah si era presentato da lei per i primi negozia menti con Gia .
“Le presento la signorina Marshall, Hayley Marshall”-rispose Elijah
“Signorina?! L’ultima volta che ho sentito alcune notizie di lei dicevano che si era sposata con quel alpha … Kenner,se non erro.”
Hayley era ancora più confusa:sapeva chi era?
“So chi è. Stiamo parlando di Andrea Labuaner , l’ultima della sua stirpe e la prima di una nuova. Per i licantropi di queste zone è una sorta di paladina, di regina dopotutto è il vero alpha. E io so sempre tutto su i capi delle fazioni”-continuò la donna
“Il vero alpha?”-disse Hayley
“Ovviamente cara. Sono in circolazione da un po’ e se c’è una cosa certa sui licantropi è che i Labuaner sono la serie A , i reali mentre ,senza offesa, i Kenner sono solo il contorno.”
“Si dà il caso che però siano gli unici vivi”-ribatte
“Ma tu sei viva e immortale. Direi che basti e avanza. Ora, prego entrate.”
Entrarono e si sedettero sul divano nel soggiorno. Josephine era andata a prendere qualcosa nella stanza vicino. Elijah aveva un’espressione turbata e Hayley se ne era accorta ma aspettava che fosse lui a dirle cosa non andata, non voleva fargli pressioni. E  così fu:
“Dopo devo dirti una cosa. È importante”
“Ok”
Josephine nel frattempo era tornata con un vassoio e tre tazze di tè .
“Prego”-affermò
“Grazie ma non ho sete”-rispose Hayley e a reputare dalla faccia di Elijah anche lui non era in voglia
“Vi prego, insisto”
Annuirono entrambi e iniziarono a sorseggiare. Poi finito , iniziarono a raccontare la situazione di Rebekah  bloccata nel corpo di Eva. Josephine era piuttosto innervosita del fatto che i Mikealson si erano fatti scappare quella psicopatica, che ora sarebbe potuta essere dovunque a fare chissà cosa. Stava pensando a una soluzione ma prima di tutto era meglio fare un incantesimo localizzatore per avere la sua posizione,poi l’intera congrega poteva essere capace di bloccarla. Fece l’incantesimo ma niente: Eva era troppo furba e aveva fatto un incantesimo per non essere trovata.
“A questo punto l’unica soluzione è quella di coinvolgere, a mio malincuore, il signor Vincent. So quanto lo turba parlare di Eva ma allo stesso tempo se esiste qualcuno che può capire dov’è, quello è lui”-disse Josephine
“Perfetto allora andiamo subito da lui. Poi quando avremo delle notizie la chiameremo”-rispose Hayley mentre si stava alzando. Di conseguenza appoggiò la tazza di tè sul tavolino e a quel punto , quando la strega risollevò la tazza per posarla sul vassoio , essa si come blocco , diventò stranamente pallida .
“Tutto apposto?”-domandò preoccupato Elijah
“Loro arriveranno a prenderti”-disse
“Mi scusi?”
Di colpo sembrava essersi ripresa.
“L’ho visto sul fondo della tazza ,loro verranno a prenderti”- Ripete stravolta fissando Hayley negli occhi
“Loro chi?”-intervenne l’ibrida
“Non lo , mi dispiace. Ma devi stare attenta , vedo te in pericolo e basta”
“La ringrazio per l’informazione”
Uscirono dalla villetta. Hayley era molto scoinvolta da quello che era appena successo. Elijah non sopportava di vederla così: camminava a passo veloce, cercando di nascondere il suo disagio, volendo far vedere di essere una tosta anche quando era sul punto di crollare. Ma lui l’aveva vista toccare il fondo, l’aveva vista piangere alla finestra  della nursery con il peluche di Hope tra le braccia ogni singola notte di quei mesi dove la piccola era stata con Rebekah lontana da loro, aveva vegliato mentre dormiva e poi scappava al suo risveglio. Lei non sapeva che dietro a quel suo atteggiamento distanze durante il giorno, si nascondeva l’uomo che continuava ad amarla e continuava a mantenere quella sua promessa di proteggerla costi quel che costi. E ora la vedeva così fragile che non poteva, non poteva fare nulla.
“Hayley,fermati”-urlò Elijah
“Che c’è?”-si voltò verso di lui,il suo tono già diceva tutto.
“Calmati,respira “-Si avvicinò a lei e le mise le mani sul suo volto-“Risolveremo anche questa. Io ti proteggerò sempre, ricordatelo.”
“Come faccio a stare calma? Spiegamelo. Il branco è sul piede di guerra, Daliha potrebbe arrivare da un momento all’altro e onestamente non so quanto potremmo reggere il confronto con lei visti i racconti di Freya. Capisci?Potrebbe venire e prendersi Hope, mia figlia , quando meno ce lo aspettiamo. E ora persone sconosciute verranno a prendermi a quanto sembra il che non è molto confortante,Elijah!”
“Ma non sei sola. Io sono con te e insieme siamo più forti,insieme siamo una vera squadra. “
Lui si avvicino a lei, sempre di più. Poi l’abbraccio e lei si lascio avvolgere da esso. Solo Dio , sapeva quanto le piaceva stare cosi vicino a lui, la faceva sentire così al sicuro e la verità è che anche se lui non le aveva mai detto quelle parole lei sentiva il suo amore.
#SpazioD’Autore
Eccoci con un nuovo capitolo !! Sono così entusiasta! Questo capitolo è molto incentrato sui protagonisti della fan fiction, scusate ma è l’astinenza all’Haylijah ,che ormai non si vede manco nella stessa scena L comunque torniamo a noi. Altri misteri, segreti non svelati e problemi da risolvere penso davvero che questo capitolo sia pieno di svolte e di punti calmi allo stesso tempo . Il prossimo capitolo s’incentra più sulla storia di fondo ,invece. Fatemi sapere che ne pensate :-*
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Goddess98