Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ZoRobin_2000    30/03/2015    2 recensioni
Dalla storia:
'Era un giorno d'autunno, me lo ricordo bene. Eravamo sulla collina più alta del rukongai. Il vento ti accarezzava i capelli corti, e dopo un lungo sospiro mi hai detto. 'Renji. Diventiamo Shinigami'. Ti ho seguita perchè ovunque tu andassi, il cuore mi diceva di seguirti.'
È la mia prima fanfiction su Bleach, spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Ho provato a sopprimere i miei sentimenti, giuro. Ho provato a dimenticarti, anche nei modi meno casti. Lo ammetto, mi sono scopato diverse ragazze, ma ce ne fosse una che riuscivo a guardare negl'occhi. Anche se ci riuscivo, io vedevo i tuoi occhi viola.
Siamo cresciuti insieme, ti conosco meglio di chiunque altro. 
Mi sono innamorato di te, Rukia. Era un giorno d'autunno, me lo ricordo bene. Eravamo sulla collina più alta del
rukongai. Il vento ti accarezzava i capelli corti, e dopo un lungo sospiro mi hai detto. 'Renji. Diventiamo Shinigami'. Ti ho seguita perchè ovunque tu andassi, il cuore mi diceva di seguirti. 
Raggiungemmo il nostro obiettivo. Kuchiki Byakuya ti adottó, questo voleva dire meno tempo da trascorrere con te, meno tempo per osservarti. 
Solo il cielo sa quanto ti abbia desiderata, farti mia. Per sempre. 
In una giornata piovosa te ne andasti nel mondo reale. E in quel giorno maledetto, incontrasti Kurosaki Ichigo, al quale cedesti i tuoi poteri che avevi accumulato con tanta diligenza, duro lavoro e sacrificio. 
Io e tuo fratello ti venimmo a riprendere, per riportati alla Soul Society. Per giustiziarti. Anche se io non ne ero a conoscenza. 
Quando hai urlato a Ichigo Kurosaki sanguinante. 'Idiota! Stolto! Non provare a seguirmi, perchè se lo facessi.' Ti fermasti pochi secondi, per asciugarti le lacrime che ti rigavano il viso. 'E io non ti perdoneró mai' continuasti dandogli le spalle. Non ti avevo mai visto così disperata. Era la prima volta che vedevo i tuoi occhi viola così vivi. Non avevo mai visto il tuo viso bagnato dalle lacrime che scendevano così interrottamente, probabilmente non ti avevo mai visto piangere. 
Ti portammo nella prigionia di una torre solitaria e lontana da tutti, che ti privava del tuo potere spirituale. Solo in quel momento capì la grande cazzata che avevo fatto. 
Imparai il Bankai per te, molto probabilmente neanche lo sai, neache lo immagini. Quando ti ho detto che un gruppo di intrusi, tra cui c'era anche Kurosaki Ichigo, aveva invaso la Soul Society, tu hai spalancato gli occhi, e ci ho letto misto di preoccupazione, sorpresa, sollievo e speranza.  
L'ho affrontato per te. Io dovevo salvarti, e non quello sporco umano che ti aveva sottratto da me. E ogni volta che urlava al vento 'Io devo salvare Rukia' vedevo un bagliore nei suoi occhi, era determinato. E anche questa volta non avrei potuto fare niente. Infatti ti salvó lui. Non io.
Io ti amo, Rukia. Ti ho amata, e ti ameró per sempre. Anche se tu, non provi lo stesso. 
Anche se tu hai trovato la felicità con quell'umano.•

Nota dell'autrice:
Come ho già detto prima nell'introduzione, questa è la prima fanfiction che scrivo su Bleach. Spero che Renji sia IC, e che vi sia piaciuta. A mio parere la RenRuki non mi dispiace, ma preferisco di gran lunga la IchiRuki. Perció...ICHIRUKI A VITA! Okay, mi contengo! Grazie per aver letto la mia storia :) VE SE AMA❤️ 
ZoRobin_2000
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ZoRobin_2000