Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    31/03/2015    2 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jorge:Visto che ci sono tutte queste voci.......perche non divertirci un po??? Io:Come?!?! Jorge:Facciamo finta di stare insieme!!! Io:Che?!?!? Jorge:Sara divertente!!! Io:No.....!!! Mi fissava con uno sguardo divertito e supplicante mischiato a una punta di convinzione!!!Certo......l'idea era allettente.......mooooooolto allettante!!!!Pero.....non so....qualcosa mi impediva di dirgli di si......!!! Jorge:Allora?!?!Che ne dici?? Io:No!!! Jorge:Perche no?? Io:Dovrei fare la fidanzata tutto il tempo a scuola!!!E non mi va!!!Poi dovrei stare sempre con te fare la gelosa dire che sei il mio ragazzo..........no grazie non voglio tutto questo stress!!!! Jorge:Dai......!!!Fallo per me!!!! Mi guardava in un modo......irresistibile!!!Poi una bella lampadina mi si accese in testa!!!Un'idea solo per approfittare della situazione!!!! Io:E poi.....dovrei BACIARTI in PUBBLICO!!!Sembrerei un'imbranata,e non voglio eseere fissata da tutti!!! Jorge:Ok...su questo hai ragione!!!Dai proviamo!!!Baciami!!! Lo guardavo sgranando gli occhi!!!Ma che avevo detto?!?!?! Io:CHE?!?!?!ADESSO?!?!? Jorge:Si adesso!!!Cosi ti abitui!!! Io:No!!!!! Jorge:Perche?!?!Pensi che faccia schifo??? Io:No niente affatto!!!Ma mi vergogno!!! Jorge:Del tuo migliore amico?!?!Dai Tini smettila di frignare e baciami!!! Io:No Jorge!!!!La tua idea naufraga!!!Quindi.....buonanotte!!! Mi sono alzata dal divano e sono andata a letto infilandomi sotto le coperte.Certo avevo sprecato una bella occasione!!!Jorge intanto si è alzato a spegnere la TV e pensavo che fosse andato anche lui a letto.Pero poi con mia grande sorpresa si è steso sul mio letto di fronte a me!!! Io:Jorge togliti voglio dormire!!! Jorge:Dai......!!! Io:No non ho intenzione di....... IO LO ODIO.CON TUTTO IL CUORE.Quello al buio mi ha preso il viso e mi ha baciata!!!!Vi rendete conto?!?!?BACIATA!!!!Ok era una bella sensazione pero mi sono accorta subito che era un bacio senza sentimento un bacio di cortesia.Cosi mi sono staccata bruscamente!!! Jorge:Allora?!?! Io:Vattene voglio dormire!!! Mi sono voltata dalla parte opposta e ho chiuso gli occhi.Lui era andato sul suo letto e credo stesse dormendo.Non volevo soffrire.Ok la dua idea mi allettava moooolto pero perche baciarlo sapendo che non potro mai essere la sua fidanzata?!?!Cavoli,sti pensieri mi fanno venire il mal di testa!!!!Meglio dormire!!!Il giorno seguente mi svegliai con Jorge che cercava non so cosa in bagno!!! Io:Jorge!!! Jorge:....Ma dove è?!?!? Io:Esci devo andare in bagno!!! Jorge:Non posso!!! Io:Ma che cavolo hai perso?!?!? Jorge:Il PETTINE!!!! MA LO AVETE SENTITO?!?!?! Io:Jorge,Jorge............NON VEDI CHE HAI IN MANO SIA IL PETTINE E SIA IL GEL?!?!??!? Lui si guarda le mani e INCREDIBILMENTE trova il pettine!!! Jorge:Ahhh è vero!!!!Grazie Tini!!! Mi da un bacio sulla guancia io tutto nervosa entro in bagno e inizio ad urlare!!!! Jorge:Tini qualche problema!?! Io:Il ragazzo che mi sta parlando è un PROBLEMA!!!! Jorge:Ok....ti lascio in pace!! Mi chiedo quanto resistero con un ragazzo simile in stanza!!! Jorge:Allora?? Io:Allora che?? Jorge:Mi dici si o no? Io:No!!! Ritorno a fissare lo schermo del cellulare ma se c'è una cosa che odio è quando qualcuno mi fissa sopratutto se è Jorge con una faccia da "Ti prego!!!!"Mi sono alzata dal mio letto sono andata sul suo e gli ho tirato un bel ceffone!!!! Io:Ok.....accetto!!!!Pero non essere troppo contento!!!! Jorge:No non ci riesco!!!!Vieni qua!!! Jorge stritola un po troppo mentre abbraccia!!!!! Io:Ok....però lo faccio solo perche tu sei mio amico!!! Jorge:Dai andiamo a scuola!!! Ci siamo alzati e ci siamo diretti verso la scuola!!! Io:Tieni giu le mani!!! Mi teneva il braccio alla vita!!! Jorge:Tini io tecnicamente sarei "il tuo ragazzo"!!! Io:Ahhh gia è vero....... Dovevo abituarmi!!! Io:Cosa devo fare?!?! Jorge:Sei tu la ragazza non io!!! Io:Sicuro che non sara solo un pasticcio?!?! Jorge:Sicurissimo!!! Mi si è avvicinato e mi ha baciata.Lo sapete che bella sensazione era quella?!?!?!L'unica cosa che mi lasciava l'amaro in bocca era che era solo un bacio senza sentimento........ Jorge:Dai entriamo!!!! Angolo Autrice:Eccomi!!!!Di nuovo qua!!!!!Scusate se non ho postato settimana scorsa!!!Per farmi perdonare questa settimana posterò 2 capitoli!!!!Spero che questo vi piacca tanntissimo!!!A presto!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff