Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    31/03/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se Kagome invece di essere un umana sia anch'essa una mezzo demone?
Se si aggiugesse il fatto che sia la sorellastra di Sesshomaru?
AVVERTIMENTO:ho modificato anche altro della storia originaria di Rumiko Takahashi.
Per saperlo basta leggere, spero di avervi incuriosito e che vi piaccia questa storia e quindi buona lettura!!!
[STORIA IN REVISIONE/REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 5]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9




(Rin)
Salutai mia sorella dicendole che sarei tornata presto e corsi via. Era ormai mattina e tornai ad essere una mezzo demone, io diversamente dai nolmali mezzi demoni invece di avere un giorno in cui divento umana ho un giorno in cui divento una demone completa, ovvero la luna piena, e riesco a controllarmi grazie ai miei poteri spirituali ereditati da mio padre, che era un sacerdote ddalle grandi capacita', e inoltre posso anche decidere se stare nella mia forma umana o quella di mezzo demone, cosi' per me e' piu' facile non essere scoperta dai umani della mia epoca, che non hanno mai visto una mezzo demone.
Mi misi a correre.e saltare tra gli alberi, era divertentissimo, e poi qui non dovevo stare attenta che qualcuno mi notasse come nella mia epoca, in cui i demoni sono rimasti in pochissimi, e si nascondono per non farsi scovare. Mi divertii un sacco, ero al settimo cielo! Infatti continuai cosi' per tutto il giorno e solo quando il sole fu calato ormai da un bel pezzo e era ormai tutto buoi che mi smisi di saltare o correre a gran velocita', mi avvicinai ad un albero vicino ad una bellissima tutta verde e ricoperta qua e la da tanti bei fiori colorati, essendo io una mezzo demone gatto riuscivo ad vedere bene anche di notte.
Camminai un po' tra quel grande distesa di verde finche' non scorsi una figura sdraiata sull'erba, vestita di bianco avvolto in un pelo del medesimo colore, stava contemplando il cielo stellato, e.allora anch'io istintivamente volsi la mia testa al cielo, era bellissimo, c'erano milliardi di stelle nel cielo, ed erano tutte molto brillanti, sembrava di essere milliardi di luci, ma molto piu' belli.
Mi avvicinai alla figura, era...Sesshomaru, non avrei mai immaginato che fossw lui, insomma quella volta che l'ho visto si e' dimostrato un essere piuttosto freddo, che inrealta' non.sia come avessi immaginato? Che altro giorno volesse solo nascondere la sua parte migliore?
Mi avvicinai a lui e mi sedetti accanto a lui per ammirare le stelle, per un po' non ci parlammo, poi... -Cosa ci fai tu qui? Non dovresti essere con Kagome?- mi chiese lui.
Ah, finalmente ti sei deciso a parlare! Comunque volevo vedere un po' quest'epoca. E poi Kagome non e' piu' una bambina sa cavarsela anche da sola ormai.-risposi io abbassando la testa per guardarlo, mente lui teneva ancora lo sguardo fisso al cielo e in quel momento mi accorsi di quanto fosse affascinante sotto la luce delle stelle che mettono in risalto il suo bellissimo volto, lo fissai ancora per un po' quando...
-Cosa hai da guardare?- mi chiese lui, ma stavolta anche lui aveva abbassato la testa per poi guardarmi dritto dritto nei occhi.
(Sesshomaru)
Mi accorsi che mi guardava per cui chies guardandolai: -Cosa hai da guardare?- lei come risposta mi sorrise e scosse la testa, aveva un sorriso bellissimo, anche piu' bello di quello della mia sorellina, e in quel momento guardai I suoi occhi, non me ne ero accorto prima, ma aveva dei fantastici occhi verdi con qualche sfumatura di marrone.
Per un po' tornammo entrambi a guardare le stelle senza dire niente, ma poi solo dopo un po' mi accorsi che l'odore del suo sangue era cambiato, cosi' chiesi:
-Senti...-e proprio nello stesso momento lei pronuncio' le stesse parole e allora dissi:
-Parla prima tu- ma anche questa volta lei disse le mie stesse identiche parole.
Cosi' taqui per aspettare che lei parlasse, ma anche lei era rimasta silenziosa, ma poi vedendo che non parlavo disse:
-Perche' eri cosi' freddo l'altro giorno?-
-Tzs, era solo questo che volevi sapere? Beh, sono sempre stato freddo di mio.- disposi un po' seccato, non volevo parlare di questo.
-Secondo me non e' cosi', perche' Kagome mi aveva sempre parlato molto bene di te, scommetto che c'e' qualcosa che ti ha sempre bloccato, e' il ho tutta l'intenzione di rompere questo blocco a qualunque costo.- disse lei piu' decisa e determinata che mai, hmg, la ragazza e' piu' simpatica di quanto immaginassi.
E non sapendo il motivo le sorrisi istintivamente, e lei cotracambio' con un sorriso ancor piu' bello del precedente, e poi lei chiesi continuando a guardare il cieli:
-Come mai ieri avevi solo sangue demoniaco, e oggi si capisce benissimo che inrealta' sei una mezzo demone?-
-Beh, una volta tanto, precisamente la notte di luna piena divento una demone completa come Kagome si trasforma in una mezzo demone. E grazie ai miei poteri spiriruali riesco anche controllarmi.- disse lei mentre la guardavo con la coda dell'occhio, anche lei non aveva scostato lo sguardo dal cielo stellato. Poi continuammo ad ammirare le stelle senza piu' priferir parola.
Dopo un po' lei si alzo' e si diresse verso il bosco dicendo che voleva cercare del cibo e se ne ando'.
(Rin)
Andai in cerca di cibo, e quando fui un po' distante da Sesshomaru, spunto' fuori dal nulla un demone orso bruno che mi attacco' con gli suoi artiggli affilati, io lo schiavai per un pelo.
-Ragazzina, tu oggi sarai il mio pasto.- disse e cerco' nuovamente di artiggliarmi, ma questa volta non fui abbastanza veloce, mi graffio' una bamba da cui spruzzo fuori tanto sangue, era riuscito a lacerarmelo, e riusi' anche a immobilizzarmi, e si avvicino' a me minnaccioso e sollevo un braccio pronto a uccidermi, ma in quel momento arrivo' Sesshomaru che uccise il demone con gli suoi artiggli velenosi, lo colpi' dritto dritto al cuore e lo uccise senza dover aspettare che il veleno facesse effetto. Poi si volto' verso di me e disse:
-Stai bene? Devi stare piu' attenta!- mi si avvicino' e prese un pezzo di stoffa e me lo lego' alla mia ferita e infine mia prese in braccio dicendo che mi avrebbe portata al castello della madre perche' ella mi curasse.
Angolo dell'Autrice:
Che ve ne pare di questo capitolo, spero che vi possa piacere. Ehm, Sesshomaru e' un po' meno freddo perche' non mi riesce farlo freddo, quindi scusate.(Meno male che avevo messo OOC)
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e quelli che hanno inserito la mia FF tra i preferiti/ricordati/seguiti e un grazie anche a chi legge soltanto, non sapete quanto sia felice che la storia video piaccia.O(∩_∩)O
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome