Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lele_91    19/12/2008    2 recensioni
Una raccolta di shot riguardanti diversi pairing. Sono dettate dall'ispirazione del momento e spaziano dalle AU agli What If, un gran minestrone insomma. Spero semplicemente che vi piacciano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Shyness

“Hinata, ti sei vista con Naruto… sei riuscita a dichiararti?”
Hinata sgranò gli occhi, innocenti e sfuggevoli come quelli di un cerbiatto ed arrossì vistosamente.
Come faceva Kiba a sapere dell’incontro con Naruto? Come conosceva i suoi sentimenti verso di lui?
Abbassò la testa, sperando che la frangia e i due lunghi ciuffi di capelli ai lati del volto nascondessero quell’imbarazzante rossore.
“K-Kiba-kun… è-è andata esattamente c-come le altre volte… sono a-arrossita e-e ho balbettato, mi sentivo svenire… n-non sono riuscita a dirgli nulla. E’-è sempre così…”
Aggrottò le sopracciglia e abbassò le palpebre, sconsolata.
“E’ la tua timidezza Hinata, vedrai che un giorno…”
Il ragazzo abbassò lo sguardo a sua volta
“…un giorno riuscirai a confessargli ciò che provi…”
[O forse non avrai bisogno di parlare…]
Hinata guardò i bei lineamenti del volto del compagno e sorrise dolcemente.
“G-grazie, Kiba-kun…”
Lui non disse nulla, continuò a tenere la testa bassa, pensieroso.
“Kiba-kun… a-a cosa stai pensando?”
Non voleva essere indiscreta, la sua era semplice curiosità, dolce e pura. Come lei d’altronde.
Il giovane rialzò la testa, i suoi occhi lanciarono il chiaro messaggio che qualcosa era rimasto in sospeso.
“Kiba-kun… c-c’è qualcosa che vuoi dirmi?”
“No.” Rispose lui, poi le prese le guance tra le mani e la baciò.

La timidezza che non fa parlare…
L’amore, a cui non servono parole…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lele_91