Videogiochi > Final Fantasy Type-0
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaliang    31/03/2015    2 recensioni
[PUO' CONTENERE SPOILER]
[450 Parole circa]
[Personaggi: Rem, Machina]
Stavo ascoltando la canzone "Feel the light" di Jennifer Lopez, e credevo si intonasse bene con questa scena, non ho narrato la scena in cui arriva Arecia ma credo che chi ha già finito il gioco intenda xD
-
Avevato compiuto la vostra missione, avevate esaudito il desiderio dei vostri Cristalli. Seppure nemici, ora eravate di nuovo insieme, la vostra storia, il vostro ricordo, era quel cristallo che rimaneva di voi.
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cristal Giurasti di proteggerla...
Donasti la tua vita al Cristallo di Byakko.
Volevi più potere. Diventare più forte.
Per che cosa?
Per  proteggere le persone a cui tieni, per lei.

Ed ora era lì.
La fine del mondo si stava avvicinando; il tuo mondo era finito perché lei stava andando.
Tra le macerie e  le fiamme, il sangue e la distruzione.
...Rem...
Quel nome così dolce eppure intriso di sofferenza  usciva  a fatica dalle tue labbra.
Preso dall'angoscia  non potevi far altro che starle accanto, impotente, fino al suo ultimo respiro.
Nonostante l'avessi trafitta, sorrideva.
Nonostante avessi abbandonati tutti, lei era contenta di rivederti.
"Machina" riuscì a ella a proferire prima di cadere al suolo, e dopo il tonfo tu capisti cos'era successo.
Here I go
Here I go
Feel better now
Feel better now
Here I go
Here I go
It's better now
Feel better now
....
"Machina, perché è dovuta finire così?"
"Rem, no! Non andare! Mi dispiace! Avrei dovuto proteggerti! E invece..."
Lentamente la sua anima stava abbandonando il suo corpo.
"Machina, dove sei?" disse, cercando il tuo volto come un agnello smarrito.
"Rem, sono qui, starò con te, non andare, non voglio dimenticarti!"
E quella promessa?

"Non dimenticarmi"

Era difficile a farsi ora che  stava morendo.
Ma nonostante tutto lei sorrideva con quella languida luce che aveva sempre negli occhi, era tranquilla, talmente tranquilla, come se tutto ormai fosse risolto.
La sua mano cedette, tu l'afferrasti prontamente...
"No! REM!"
Il tempo sembrava essersi fermato, le lacrime si mischiavano al sangue, le urla al crollo delle colonne, ora era tutto cremisi come i vostri mantelli.
La luce  vi avvolse,  stelle lucenti  sprizzavano dalle vostre sagome rosse quanto il fuoco intorno a voi.
Un muro di cristallo si eresse, luminoso, imponente. Vi erano scolpiti i vostri corpi. L'una nelle braccia dell'altro. Si potevano udire i vostri pensieri, le vostre speranze. Le vostre anime ancora bruciare.
Feel the light
Shining in the dark of night
Remember what we forgot
I know it's a long shot
But we're bringing it all back
We're bringing it all back
Avevato compiuto la vostra missione, avevate esaudito il desiderio dei vostri Cristalli. Seppure nemici, ora eravate di nuovo insieme, la vostra storia, il vostro ricordo,  era quel cristallo che rimaneva di voi.
Un giorno forse ritornerete.
Un giorno forse il mondo  sarà un posto migliore, grazie a voi, a voi che avete ricordato.

Here I go
It's better now
Feel better now


Eccomi di nuovo.
Volevo scrivere qualcos'altro ma penso che così lasci abbastanza ''suspense(?)''
Mi sono spoilerata un pò anche io su tumblr sulla fine di questi due e... ehm... Rem è la mia preferita, ci sono rimasta male, ma lei è sempre dolce ;-; piango
...
Ah, Machina, scemotto che sei.
Spero vi sia piaciuta ^-^ a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Type-0 / Vai alla pagina dell'autore: Yamaliang