Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Cray    31/03/2015    0 recensioni
La storia inizia con l'odio e che finirà con l'amarsi.
Siete curiosi di sapere chi sono? Allora leggete sta fanfiction
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno come le altre, mi alzai, mi lavai e mi vestii. C'è un sole enorme e non posso uscire, sapere il perché? Proprio così sono un vampiro. Adoro la pioggia, così posso uscire a succhiare il sangue a qualcuno. Vivo con i miei fratelli, io sono Taehyung, il secondo fratello più piccolo. Finalmente ora non c'è più sole, posso uscire, chissà chi sarà la fortuna oggi? Ehm.. Speriamo che sia una bella. Esco e trovo davanti a me una bella signorina, ma non so, non aveva lo stesso odore. Forse era ... Boh chi se ne frega. Mi avvicinai piano piano... "Sta fermo con quella bocca!" Disse la ragazza. Che prepotente, mi piace... "Ehi bella, non ti va essere morso da me?" Chiesi con voce provocatoria. "No, vuoi tu per caso uno schiaffo da me? Perché oggi vedo che in tanti lo vogliono" disse con quel sorriso così maligna. "No, grazie. Ma voglio lo stesso il tuo sangue!" "Te lo scordi!", e decido di prenderla per i fianchi. "Quanto pesi!" "Vuoi morire? Anzi sei già morto!" Quanto odio quando dicono che sono già morto. "Sta calma dolcezza, lo sai quante ragazze vorrebbero essere al posto tuo? Migliaia anzi miliardi!" "Si si. Ahi! Lasciami!" La stringevo così forte che si è messa a urlare. Entrai in casa non c'era nessuno per fortuna. Andai in camera, e la buttai sul letto. "Sta attento! Sono sempre una signorina!" "Che caratterino!" Ora è il momento,i stavo avvicinando, mentre qualcuno entrò e disse: "lasciala subito, è nostra ospite!" "Oh, finalmente qualcuno che sa chi sono!" Era Jimin hyung. Lui deve fare sempre l'eroino. "Ok... Ma lei chi è? E perché è nostra ospite?" "Lei è Mi-cha, una vampira straniera. Ci siamo offerti di prenderla cura, e non di certo di succhiarle il sangue, anche se non c'è la!" "Potevi dirmelo, così non avrei preso sta ippopotama!" "Cosa?!?! Ippopotama? Forse a te stesso scimmione!" "Io scimmione? Pff... Ippopotama!" Non la sopporto. "Mi-cha, la tua stanza è di là, le tue valige sono già in stanza!" "Grazie Jimin Oppa!" Oppa?!?!? Pff... "Ok, mi presento sono Taehyung..." dissi con voce maligna. "Bene Tae... Coso..." "Coso?!?! Non mi chiami Oppa??? Taehyung Oppa?" "Tu Oppa? Pff..." "Ehi ragazzi non litigate, io vado giù!" Disse Jimin, mentre chiude la porta. "Perché no? Mica sei più grande di me!" "E tu che ne sai? Ho la tua stessa età!" "Ah si? Sembri una ragazzina!" "Ragazzina io? Allora tu dovresti essere un uomo?" "Ovvio, guarda che muscoli!" "Se quelli sono muscoli, allora sono tua madre!" "Allora ciao Eomma!" Dissi scherzando. "Io vado, ciao scimmione!" "Yah!" 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Cray