Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    31/03/2015    3 recensioni
Raccolta mensile di fan fiction dedicate ai Captain Swan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve, camino
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Ed eccomi qui a postare raso raso la fine di Marzo ma ce l'ho fatta XD Volevo solo dire che questo capitolo è un pò cortino e forse un po troppo fluffoso (?) verso il finale ma .... ogni tanto ci vuole XD ah è il collage per una volta è mio YEAH!!!! Sto imparando anche questo finalmente.
Vi ricordo che nel mio sito potete trovare tante altre fic su altri fandom (Ho iniziato iZombi e penso proprio che scrivero sui Bliv ... ma avete visto quant'è bono Dadiv Anders?) e anche molti video 
http://www.fedespuffyfanfiction.joomlafree.it/homepage.html
E ora dopo la solita publicità occulta vi lascio alla fic sperando che vi piaccia ah, e ringrazio tutti voi che leggete, siete proprio tanti!! 
XOXO Fede


The Swing

"

Sono nel parco di Storybrook. E' più di un ora che sono seduta su questa dannata altalena ma non riesco a staccarmi. Dovrei vedermi con Killian al porto, mi ha detto che deve farmi vedere una cosa ma io so già. La  Jolly Roger, sorrido ripensando a quella volta che troppo ubriaco la chiamò Rolly Joger, è tornata!
L'ho letto nei suoi occhi, l'emozione di riavere indietro la sua nave era così evidente come era evidente il fatto che quando mi ha detto che sono il suo lieto fine diceva la verità. Solo ripensando al suo sguardo mentre me lo diceva mi tremano le gambe ... ed è anche per questo che non riesco a staccarmi da qui.
Sono nervosa e l'unica cosa che riesce a rilassarmi un pò è il dondolio dell'altalena. Lui mi ha detto una cosa così importante e io cos'ho fatto? L'ho baciato e basta, non sapevo cosa dire, mi ha preso alla sprovvista e ora ho paura che lui possa pensare che non provi le sue stesse cose ma non è così.
- Swan - 
Mi giro di scatto al suono della sua voce e sgrano gli occhi. Cosa diavolo ci fa qui? Perchè non è al porto? Guardo l'orologio e mi accorgo solo ora che sono passate quasi due ore dall'orario dell'appuntamento e allora mi alzo.
- Oddio Killian mi dispiace, ero qui a pensare e non mi sono resa conto - 
Si avvcina e mi stringe a se talemente forte che capisco di averlo fatto preoccupare.
- Non farlo mai più Swan, non scomparire più così sopratutto con Gold in giro a piede libero - 
Gli accarezzo una guancia e sorrido - Promesso, non lo farò più. E che con tutto quello che è successo avevo solo bisogno di riflette e non mi sono resa conto del tempo che passava. Senti, August si è risvegliato? - incontro il suo sguardo e vedo il suo viso indurirsi. 
Ok, cosa c'è che non va? Lo vedo allontanarsi da me e sedersi sull'altra altalena.
- Si, si è svegliato e ha chiesto subito di te - 
-Ah - 
- Gli ho detto che avevi da fare ma che saresti andata subito da lui, è per questo che ti stavo cercando in relatà... non pensavo di metterci tutto questo tempo però - 
Mi ha detto tutto questo senza mai guardarmi in viso ma guardando dritto davanti a se.
- Killian cosa c'è? - 
- Niente perchè? - continua a non guardarmi e inizio ad innervosirmi.
- Come io sono un libro aperto per te anche tu lo sei per me quindi non raccontarmi cavolate - ci sfidiamo con lo sguardo e poi capisco - Sei geloso di August? - 
Sgrana gli occhi e volta di nuovo il viso - Ma che dici? no - 
Mi alzo continauando a sorridere come una scema, è la prima volta dopo Neal che lo vedo geloso di qualcuno, non era geloso neanche di Walsh.
- Killian guardami - niente e allora mi inginocchio e lo costringo a tuffare i suoi occhi nei mie - August è come un fratello per me, è l'unica persona che conosco da quando sono piccola e l'unica persona che ha sempre creduto in me - lo vedo stringere la mano a pugno e gli carezzo una guancia - Prima naturalmente di conosce un ostinato pirata che oltre a credere in me ... - sorrido ancora di più - .... mi ha rubato il cuore - 
Lo vedo guardarmi incredulo e allora lo bacio con tutto il sentimento che ho per lui. Non sono ancora pronta a dire quelle due paroline ma una cosa posso dirla.
- Anche io ho paura di perdere il mio lieto fine .... tu - sussurro prima di baciarlo di nuovo questa volta con passione. 
Lui mi prende e mi fa sedere sulle  sue gambe, continuiamo a baciarci fino a quando non sento un rumore e mi stacco da lui.
- Killian? - 
- Si Love? - 
- Lo senti anche tu questo scricchiolio?  - 
- Quale scricchiolio? - 
Non finisce neanche di dirlo che finiamo tutte due con il fondoschiena sul terreno, l'altalena ha ceduto. Ci guardiamo e poi entrambi scoppiamo a ridere come due idioti.
Lo guardo mentre continua ridere e penso che è da tanto che non ero così felice anche in circostanze così difficili e questo è solo merito suo ... e dell'altalena naturalmente


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy