Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Weasley    19/12/2008    1 recensioni
Una serie di drabble/flashfic su Sylar/Gabriel Gray.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sylar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra doppia drabble su Sylar :) Volevo ringraziare _Sophy__xX: la tua recensione mi ha fatto davvero piacere^^; Purtroppo Heroes in Italia è abbastanza snobbato ç_ç Sigh. Grazie mille, sul serio!


07. Neve.


Vittime di lente e pigre traiettorie piegate alle leggi fisiche della gravità. Un attimo, un solo stupidissimo attimo, in cui si trovavano sospesi a mezz'aria, in un turbinio danzante di fiocchi di neve.

Uno diverso l'altro, ognuno di essi speciale nella propria solitudine.

Era una breve illusione quella che li faceva volare (o cadere?) nell'aria tersa di quel rigido inverno.

Gioivano di un'inesorabile discesa che si sarebbe conclusa in qualche squallido e patetico monticello di neve bagnata, ingiallita e sporca ai lati di una qualunque, sudicia strada secondaria.

Condannati ad una vita breve, fuggevole, apparentemente perfetta, consumata in un immobile e gelido silenzio, rischiarato soltanto dal pallido sole di dicembre.

Il loro essere speciale era una condanna alla solitudine.
A che serviva esserlo se non c'era nessuno che poteva compiacersene, oltre al loro labile ego?

Gabriel sentiva soltanto il freddo che gli bruciava le guance e il lento soffiare del vento ghiacciato dalla finestra aperta.

Non riusciva a smettere di gioire di quella sua cocente e tremenda disgrazia.

Poi la neve tornò a depositarsi sul fondo della sfera di vetro.

Sua madre gli intimò di posarla immediatamente.

Obbedì.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley