Crossover
Segui la storia  |      
Autore: johnlockhell    19/12/2008    1 recensioni
OC è una serie troppo bella per essere dimenticata: è un telefilm epocale che ha cambiato la televisione, oltre che le nostre vite! Così ho deciso di scrivere una quinta stagione virtuale, per di più cross-over con il nuovo grandissimo telefilm che segue le orme di OC e da sollievo ha noi poveri orfani di Ryan & Co.: Gossip Girl!
In questi cinque anni ne sono cambiate di cose...
Se all’inizio qualche viaggiatore intergalattico venuto dal futuro mi avesse detto che saremmo arrivati a questo punto gli avrei riso in faccia...
Ma invece eccoci qui, nel bene e nel male...
Leggere e recensite, please!
Genere: Generale, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome back to the O.C. b*tch!

Salve a tutti!

Ho notato che da quando OC è giunto alla fine, tutti i siti web in rete sono deserti, tutti i fan sono spariti in una nube di fumo...

Ma non mi sta bene!

XD

Questa serie è troppo bella per essere dimenticata: OC è un telefilm epocale che ha cambiato la televisione, oltre che le nostre vite!

Così ho deciso di darmi una svegliata e scrivere una quinta stagione virtuale.

Questa sarà ambientata dopo l’ultimo episodio della quarta stagione, dopo quei cinque anni dopo di cui ci hanno mostrato un frammento nel flashforward, ma nella fanfiction saranno presenti numerosi flashback che spiegheranno cosa è successo tra il 2007 e il 2012.

Inoltre ho deciso di dare spazio in questa storia anche ad un altro telefilm che mi sta prendendo molto, che ha molto successo, e che è vicino a OC per molti motivi: Gossip Girl.

Mi è venuta in mente l’idea del Crossover perché Josh produce entrambe le serie e si vede il suo tocco, le atmosfere sono simili e i personaggi quasi speculari, anche se con le opportune differenze. Inoltre quando ho visto “la Katlin” di OC in alcuni episodi della seconda stagione di GG non ho saputo resistere!

Penso di scrivere 3/4 episodi, ma se dovesse piacervi potrei allungarla fino a 5/6!

Questo che segue è solo una premessa, un assaggio, in cui compariranno due dei miei personaggi preferiti, Katlin e Julie, e farà la sua comparsa anche una misteriosa figura bionda: avete indovinato chi è?

Continuate a leggere per scoprirlo, e spero che questa piccola introduzione vi incuriosisca!

***

Welcome back to the O.C. b*tch!

***

In questi cinque anni ne sono cambiate di cose...

Se all’inizio qualche viaggiatore intergalattico venuto dal futuro mi avesse detto che saremmo arrivati a questo punto gli avrei riso in faccia...

Ma invece eccoci qui, nel bene e nel male...

Che casino...

Seth e Summer sono finalmente sposati, ma, come è stata travagliata la loro storia, anche il loro matrimonio non è tutto rose e fiori, e una proposta potrebbe metterli a dura prova...

Katlin sta affrontando l’università, è un’impresa difficile, uno scoglio importante, ma con l’aiuto e il supporto speciale di Sandy tutto è possibile, e lei ce la sta mettendo tutta.

Ma la giovane Cooper non perde le vecchie abitudini, e non le dispiace trascorrere il pomeriggio al centro commerciale per alleviare le fatiche di una giornata stressante, soprattutto se può spillare un bel po’ di soldini alla stravagante madre Julie.

- Oh gosh, mamma, quel vestito fa il panico! -

- Eh? Katlin, non esiste, tutto quel tulle, mica devi andare ad un saggio di danza! –

- Fuck mamma ma devi sempre bacchettare! Troppo difficile buttare fuori subito il quattrino... –

- Come hai detto cara, non ti stavo ascoltando, quella borsa è un amore...-

- Er, niente mammina cara, continuiamo il giro, da quella parte ci sono i saldi, non voglio abbassarmi a comprare roba scontata –

“la mammina che frequenta l’università con te è già abbastanza umiliante...”

- Dolcezza, lascia perdere i vestiti da punkettoni, perchè non ti vesti in modo più elegante, di classe... ecco, guarda, per esempio quella ragazza laggiù, quella bella cavallona bionda, è vestita di tutto punto, raffinata, ricercata, alla moda, attuale, ma non volgare come te! -

All’orizzonte si profilava una splendida giovane donna dalla chioma bionda fluente, che con il suo impressionante stacco di gambe e il suo sorriso ammaliatrice attirava a lei tutte le attenzioni e le invidie, splendendo più del sole: la regina dell’Upper East Side aveva deciso di fare un salto in California!

- OMFG! -

“What the hell ci fa quella bitch di Serena qui!”

Continua...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: johnlockhell