Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: floflo    31/03/2015    2 recensioni
Drabble: 109 parole per raccontare Rumpelstiltskin nel suo castello: il lato oscuro del Signore Oscuro, appunto.
***
Partecipa al Contest "Pensieri in 100 parole - Special Edition - di B e l l e
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima volta che pubblico in questo fandom e sono un po' emozionata...
^ ^
Per questa drabble, scritta per il contest "Pensieri in 100 parole" di B e l l e, ho immaginato un Rumpelstiltskin più simile alla Bestia che al Rumple che tutti conosciamo (e amiamo!).
Un uomo devastato dal dolore, dalla solitudine, tormentato dai fantasmi del suo passato, che vive il proprio presente immerso nelle tenebre e piagato dalla sofferenza. nel corpo e nell'anima...
Sì, perchè secondo me, Rumple/Bestia soffre a causa del suo aspetto!
Enjoy
^ ^





 

Il Lato Oscuro del Signore Oscuro



Il Castello Oscuro è inaccessibile, come il mio cuore.
È oscuro come le pesanti tende inchiodate alle finestre affinché rimanga fuori la luce della speranza, oscuro come le tenebre che abbraccio ogni notte.
È un rifugio: il nascondiglio delle debolezze che non voglio mostrare.
Dentro le sue stanze accumulo cimeli e colleziono macabri trofei nel tentativo di riempire la desolazione della solitudine: è lì che si annida il mio dolore come fosse polvere.
La sofferenza mi ha deformato dentro e fuori fino a rendere irriconoscibile l’uomo che ero.
Odiavo l’uomo che ero, un fallito e un codardo, ma di più detesto l’immagine allo specchio del mostro che sono diventato.




 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: floflo