Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: FranxySnape    31/03/2015    2 recensioni
Roland è un bambino che si trova ad affrontare una vita diversa da quella che viveva prima nella foresta incantata. Adesso è a Storybrooke, insieme a suo padre che, nel frattempo, ha trovato un nuovo amore, cioè Regina. Quali sono i pensieri di Roland in merito? Cosa può dirgli il suo piccolo cuore ora che vede il padre abbracciare un'altra donna e non più sua madre?
Questa drabble partecipa al contest "Pensieri in 100 parole - Special Edition" di B e l l e.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet heart
 
Adesso che siamo qui, in una città sconosciuta, vorrei tenerti stretto, ma tu pensi a quella donna che mi sorride e che a volte mi prende in braccio e mi stringe. E mia madre? Dov’è mia madre? Perché ti sei dimenticato di lei? Non ricordi più i giorni nella foresta? Non ricordi più quanto eravamo felici? Alzo gli occhi verso di te e ti vedo papà, ma non so più chi sei e dov’è la mia famiglia. Mi sento triste e felice, soprattutto per te, allo stesso tempo. Vorrei tornare indietro, mia madre non c’è più, ma quel nuovo sorriso di donna che adesso vedo è come una coperta calda e allora sorrido anche io. 

 
Fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FranxySnape