Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: raffa_94    20/12/2008    3 recensioni
"Un petalo cade in terra.
Il fumo si espande, non lasciando un solo, piccolo spiraglio per respirare.
Le gambe cedono, facendoti crollare in terra come quel petalo.
Il vento sembra essere una lama affilata, che ti lascia graffi e tagli sulla pelle.
Le fiamme t’invadono, entrando dentro di te, bruciando il tuo orgoglio, la tua sola forza."
Piccola shot dedicata a VegetaGirl per il suo compleanno. Auguri Roby *ç*
Buona lettura^o^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emotività

Emotività

 

Un petalo cade in terra.

Il fumo si espande, non lasciando un solo, piccolo spiraglio per respirare.

Le gambe cedono, facendoti crollare in terra come quel petalo.

Il vento sembra essere una lama affilata, che ti lascia graffi e tagli sulla pelle.

Le fiamme t’invadono, entrando dentro di te, bruciando il tuo orgoglio, la tua sola forza.

Trovi un riparo, strisciando in terra.

Mentre senti il disprezzo verso te stesso proromperti dentro.

 

Costretto a strisciare, ad umiliarsi per…

 

La sua voce. Chiedi di più.

Annaspa aria, mentre il suo riso, quasi sadico, ti rimbomba nelle orecchie. Vuoi di più.

Dai un pugno al suolo, dicendo al tuo orgoglio, ormai ferito, di andare a farsi benedire.

Perché la fiamma che ti arde dentro. Il fumo che non ti lascia respirare. Il vento che ti lascia tagli e graffi sulla pelle e quella voglia, quell’ambizione, quel sadismo, quel vittimismo e quella incertezza sono fattori naturali. Naturali per chi, per soli cinque minuti di pura irrazionalità, ha mandato il proprio onore a quel paese.

 

 …per un qualcosa che non sai cos’è…

 

Tu, fiero Principe dei Saiyan, ti sei lasciato andare.

Hai lasciato che quella smania l’avesse vinta. Ma non ti penti.

Inutile pentirsi se ne sentivi il bisogno. Giusto?!

La senti la sensazione d’appagamento? Di’ Vegeta la senti?

 

…per Kakaroth…

 

Mentre trattieni un ultimo sospiro, ti guardi nello specchio.

Il tuo cipiglio severo riprende forma.

Non importa da dove cazzo sia uscito quello specchio, né perchè ti perdi in quegli occhi neri, così simili ai tuoi. Ciò che davvero importa è che tu, proprio tu, lo abbia fatto.

Lasciarti abbindolare alla passione, dai sentimentalismi come una donnicciola.

 

…Sentirti ansimare come una…una…

 

Non riesci a ragionare. Ormai la tua mente è offuscata.

Lanci un grido roco, consapevole del fatto che quello che c’è stato era solamente istinto. Impulso Animale.

 

…per istinto e…

 

I battiti rallentano.

I pugni allentano la stretta sul terriccio.

Gli occhi, prima sbarrati, si richiudono.

Un calore ti avvolge, lasciandoti le gote imporporate.

Adesso sai che era anche per…

 

…emotività. La Tua Celata e Stupida Emotività.

 

 

 

._._._._._._.

 

Ok, è la cosa più orrenda che abbia mai scritto.

Ma se l’ho fatto è solo per te Roby e per i tuoi venerandi venti anni U.U

La torta con dentro Vegeta e Goku come mamma saiyan li ha fatti non l’ho trovata e nemmeno i due in versione coniglietti sexy xD

Devi accontentarti di questa shot. Volevo farla su Vegeta, ma mi è uscita una nosense mezza yaoi che forse yaoi non è ò_ò

[io la nota yaoi l’ho messa comunque per precauzione ò_ò]

Beh spero solo che piaccia alla festeggiata ed a voi lettori (a me no -.-')^^

Alla prossima…

Bacioni^^

Raffa

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94