Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: mikamey    20/12/2008    5 recensioni
"Come si fa a sapere se si è veramente innamorati di una persona?.... Me lo sono sempre chiesta… e ogni volta mi rispondevo che, arrivato il momento e l’uomo giusto io avrei capito…E cosi è stato.." eccomi con una nuova Shot questa volta incentrata sui pensieri di Sango nei confronti della sua vita
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sogno di una vita
Il sogno di una vita




Come si fa a sapere se si è veramente innamorati di una persona?....
Me lo sono sempre chiesta… e ogni volta mi rispondevo che, arrivato il momento e l’uomo giusto io avrei capito…E cosi è stato..

Non saprei spiegare come, ma dentro di me sapevo che eri tu quello giusto.. l’uomo che mi avrebbe reso felice per tutta la vita.

Io una ragazza nata guerriera, dalle doti belliche perfette, da fanciulla sognavo l’amore…Un ragazzo che avrebbe colmato tutte le mie mancanze e che mi avrebbe resa migliore…Poi però, crescendo,ho capito che le mie erano solo fantasie.. Utopie confidate al vento e desideri pronunciati al cadere delle stelle.

Avevo rinunciato all’amore fiabesco e romantico, o almeno era ciò di cui volevo convincermi,la verità, era che non volevo più soffrire. Gli abitanti del mio villaggio erano stati uccisi, i miei genitori erano morti combattendo, mio fratello era diventato un burattino nelle mani di colui che aveva rovinato la mia vita ma poi… Un giorno… sei arrivato tu.

Cosi diverso dal mio tipo ideale di uomo, eppure, cosi dannatamente magnetico per me. Avevi la maggior parte dei difetti che odiavo, tuttavia, gran parte di essi su di te non mi sembrano insopportabili…anzi,oserei dire che erano quelli che ti rendevano affascinante…erano quelli che mi spingevano a desiderarti e averti.

Eri cosi diverso, un enigma…inizialmente non capivo…

Ti guardavo mentre camminavi, mentre dormivi, mentre combattevi.. sempre. Osservavo ogni tua mossa, rimanevo affascinata da ogni tuo sorriso,attirata per ogni tuo sguardo… E ribollivo di gelosia per ogni tua attenzione rivolta ad altre donne.

Non mi sono mai ritenuta un tipo geloso, ma con te lo sono diventa.

Con te io cambiavo totalmente, tutto ciò che credevo di essere svaniva, facendo venire a galla parti di me che non credevo di avere, parti che credevo ormai cancellate. Riuscivi a mettere a nudo i miei aspetti più brutti e imbarazzanti, cosi come quelli più belli che da sola non riuscivo a mostrare.

La Sango cresciuta troppo in fretta, quella che ha dovuto affrontare prematuramente il peso di una vita solitaria, svaniva e lasciava il posto alla Sango ragazza… quella dolce e romantica che sognava solo di avere una famiglia felice.

I sogni di bambina tornavano a bussare alle porte del mio cuore ma io non volevo aprire. Quello non era vero amore, io ero affascinata da te… attratta come una falena con la luce, eri una calamita che inesorabilmente mi attirava con la sua forza magnetica... ma non sapevo ancora se ero io a voler finire intrappolata nella tua rete o se semplicemente eri tu che con le tue doti riuscivi a condurmi dove volevi…

Col tempo però ho capito che tu ti trovavi nelle mie stesse condizioni...
In mia compagnia il Miroku ragazzo, l’approfittatore e dongiovanni, lasciava prontamente posto al Miroku uomo, l’adulto dal carattere affidabile e maturo che riusciva sempre  a lenire le mie sofferenze, che sapeva sempre scegliere le parole giuste per infondermi coraggio e speranza.

È stato allora, credo, che mi sono innamorata di te.. Del tuo essere forte e dolce allo stesso tempo.  In quei momenti, potevo affermare con orgoglio a me stessa che eri tu l’uomo adatto con cui condividere la mia vita e coronare il mio sogno di avere una famiglia.

Tuttavia ancora non era possibile, avevamo una guerra da combattere e una maledizione da contrastare. Quante volte ho temuto di perderti...Di non rivedere il tuo sorriso,i tuoi occhi...non volevo che anche tu mi lasciassi.. non avrei permesso a niente e nessuno di dividerci neanche alla morte. Se tu avessi abbandonato questo mondo io ti avrei seguito senza indugio,senza paura…vivere non avrebbe avuto senso se tu non fossi stato accanto a me.


Ma noi, abbiamo affrontato tutte le avversità che il destino ha posto innanzi al nostro cammino e vittoriosi abbiamo preso in mano le redini del nostro futuro. Io ho vendicato la morte dei miei cari, tu hai spezzato la maledizione che pendeva sulla tua mano destra e poi mi hai sposata..

Il giorno più felice della mia vita….almeno fin quando non sono nate le nostre gemelline Mikan e Minako.

Ora non ci sono più guerre da combattere e risediamo in un piccolo e semplice villaggio...Viviamo di esorcismi e del lavoro della terra,una vita semplice ma appagante,ricca di piccole gioie e soddisfazioni,raccogliere il primo raccolto,assaggiare la prima frutta,vedere i bambini giocare spensierati a rincorrere farfalle, la nascita di un cucciolo.

Io accarezzo orgogliosa il mio ventre nuovamente rigonfio di vita e sorridente mi accosto ad un albero per osservarti giocare con le nostre bambine anche tu contento e sereno...In fondo questo era anche il tuo sogno,ed ora si è coronato.

Mi viene da chiedermi se non sia proprio questo che fa di due persone delle anime gemelle; Coltivare i medesimi sogni.. perseguire gli stessi ideali…lottare insieme per raggiungerli e infine.. viverli.


 








Rieccomi  con una nuova Shot,questa volta incentrata su Sango e Miroku,ammetto con sincerità che non è la prima shot che scrivo su di loro ma la prima che pubblico,quella precedente è salvata chissà dove nei meandri del mio Pc a chiedersi il perché della propria esistenza.. Ma bando alle ciance e torniamo a noi, allora questa storia naturalmente si svolge dopo la fine del Manga e sono i pensieri di una Sango donna ormai realizzata anche in questo suo aspetto della vita! Ora è moglie e madre e secondo me ha coronato davvero il suo sogno, realizzandosi come persona nelle sue mille sfaccettature; perché bisogna ricordare che sì, è una guerriera, ma è pur sempre una donna, che non ha mai rinunciato alla sua femminilità!
Spero davvero che la mia interpretazione dei suoi possibili pensieri vi sia piaciuta e vi invito a farmi sapere le vostre impressioni con un commento,anche piccolino giusto per rendermi felice,anche perché questa shot è nata in un’oretta.. stavo scrivendo un Sequel e/o Prequel di “passione in una notte di blackout” con protagonisti Sango e Miroku e a metà lavoro ho iniziato quest’altra storia.. che fra l’altro centra poco con l’altra.. mah..comunque, ora la smetto di annoiarvi,vi rinnovo i miei saluti e l’invito a lasciare un commento, ringraziando anticipatamente tutti coloro che leggeranno e commenteranno questa storiella

Un abbraccio
Mikamey
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey