Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: black alone wolf    01/04/2015    2 recensioni
Sara,amava la natura,amava restare lupo e non diventare umana per non affrontare i problemi della vita.Lei amava giocare,conoscere cose nuove e amava avere amici,ma tutti scappavano da lei per il suo aspetto.Ma lei amava restare da sola,perchè poteva visitare la tomba de suoi genitori,pensare a se stessa al mondo,ridere di sè per le mille avventure che passava ogni giorno,ma nonostante questo lei si odiava con tutto il cuore, un "mostro assassino" diceva di essere.
Genere: Avventura, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro, sento la neve sotto le zampe,il vento mi scompiglia il pelo bianco che mi ricopre da quando ero un cucciolo,mi mimetizzo in questo manto bianco che si estende per kilometri. Ad un tratto mi fermo, sento che qualcuno mi segue, sento il suo respiro affannato per la lunga corsa sento il suo battito cardiaco, mi giro di scatto e mi guardo attorno molto attentemente, non vedo nessuno, ma so che invece c'è qualcuno, sento un ramo spezzarsi dietro di me, mi giro e vedo una figura umana trasformarsi in volpe. Un pensiero giunse al mio cervello di canide, sono dalle nove di stammattina trasformata in lupo e sta diventando sera, fisso quel piccolo animale che sparisce nella foresta.
 
"Ehy dove vai!!" gridò il lupo alla volpe ormai scomparsa,"Ti trovero amico stanne certo!!" disse il lupo prima di iniziare a correre.
 
Continuo a correre, la luna si riflette nei miei occhi bianchi come il ghiaccio, le mie zampe lunghe mi permettono di non affondare nella neve fitta e fresca,il freddo è pungente da diversi giorni, ho le zampe ghiacciate,sto faticando molto non vedo un albero ci sbatto e il buio.....



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: black alone wolf