Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenRose93    01/04/2015    0 recensioni
Gli hai esclusi dalla tua vita perché volevi vivere la tua storia in pace e loro, che non dovevano sapere nulla, facevano domande.
Troppe domande.
Non le sopporti.
Ti sei costruito una corazza anni fa, per non far sapere alla gente quanto stavi male e il sarcasmo, in questo, ti è andato bene
E ora come farai?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Alone



Ti porti le gambe al petto e piangi.
Sei in camera tua da ore e ripensi a quello che è successo;
A quello che ti ha detto,lui, il tuo lui.
O forse non è più tuo, magari non lo è mai stato e tu, nella tua testa, hai creduto che lo fosse.
Sistemi la coperta sempre più sopra la testa,come facevi quando era viva lei, la tua mamma, e ti ripari dal mondo esterno.
Non puoi neanche parlarne con qualcuno perché hai tagliato tutti fuori,persino Scott, tuo fratello.
Gli hai esclusi dalla tua vita perché volevi vivere la tua storia in pace e loro, che non dovevano sapere nulla, facevano domande.
Troppe domande.
Non le sopporti.
Ti sei costruito una corazza tanti anni fa, per non far sapere alla gente quanto stavi male e il sarcasmo, in questo, ti è sempre andato bene 
E ora come farai?
Persino con lo sceriffo non puoi parlarne, soffre già della mancanza della moglie e per lui, sei solo un peso.
Un peso a cui bisogna dare una regolata e che da una marea di problemi.
Pensi che senza di te, lui vivrebbe meglio, si rifarebbe una nuova vita, nuovi figli, sicuramente più normali di te, a cui, sicuramente, vorrà bene.
Sorridi triste.
Volevi essere come il tuo papà, investigare sui casi con lui e invece ti ha sempre mandato via.
Da Lydia, passando per lui e finendo con Derek.
Nessuno ti vuole.
Nessuno vuole un logorroico inutile ragazzo umano;
Sei sempre più certo che nessuno ti vorrà.
E sei certo che non amerai nessun'altro,o almeno non quanto hai amato lui.
Prendi quella decisione importante per la tua vita e sorridi, non più triste.
Ti alzi dal letto, sistemi i boxer neri che indossi e capisci cosa dovrai fare da oggi in poi.






Ehi!
Avevo queste parole in testa da alcune settimane, prima di andare a dormire mi ritornavano in mente tutte queste frasi e così ho deciso di riportarle sul pc.
Ora finalmente dormo sogni tranquilli :P
Non mi va di lasciare uno Stiles così, visto che l'ultima frase non doveva essere così ma con un finale più drammatico, ma, ehi, Stiles è il mio tesssoro e non poteva mica morire.
Ho già scritto un piccolo continuo, okay, anche una oneshot prequel, ma questa è quella che mi è piaciuta di più.. voi, come lo vedreste bene a Stiles?
Purtroppo per me, dopo aver scritto questa, non li farei mettere assieme.. :/
Non l'ho ancora riletta,quindi se ci sono eventuali errori, li correggerò.
Ciaaaao :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: GreenRose93