Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarugaki145    20/12/2008    2 recensioni
“allora perché non fai una di quelle scommesse che ti piacciono tanto, Rukia? Scommetti che morirò visto che le scommesse le perdi sempre tutte. In cambio quando tornerò io ti..”
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In cambio io ti sposerò!!!

 

“allora perché non fai una di quelle scommesse che ti piacciono tanto, Rukia? Scommetti che morirò visto che le scommesse le perdi sempre tutte. In cambio quando tornerò io ti..”

 

Rukia si svegliò di soprassalto, tutta sudata.

 

Aveva ancora impressa nella mente quella voce maschile..

Si passò una mano tra i capelli per scostarli dal viso e appoggiò la testa contro il muro freddo, sospirando.

 

Diede un’occhiata all’orologio sul comodino: le 6.30. decise comunque di alzarsi dal letto, si vestì velocemente ed uscì all’aria fredda mattutina.

 

La città era deserta e dopo alcuni minuti Rukia si fermò sedendosi su una panchina.

 

L’aria fredda le scompigliava i capelli e la ragazza era totalmente assorta nei suoi

pensieri.

 

Il sogno che aveva avuto pochi minuti prima aveva riaperto una ferita ormai chiusa nel suo cuore, era più proprio definirlo un incubo che un sogno.. quegli attimi rivissuti nel sogno l’avevano fatta soffrire per anni e ora quel ricordo era chiaro nella sua mente. Rivide ancora una volta quella immagini, come se fosse successo un attimo prima..

 

non riusciva ancora a pronunciare il nome di quel ragazzo con cui aveva fatto quella scommessa..

 

quel ragazzo aveva stravolto la sua vita..

 

Rukia ancora non capiva il perché lui aveva accettato quella missione.. ricordava ogni suo gesto prima che l’aveva abbandonata, ma ancora meglio ricordava quella frase

 

“allora perché non fai una di quelle scommesse che ti piacciono tanto, Rukia? Scommetti che morirò visto che le scommesse le perdi sempre tutte. In cambio quando tornerò io ti..”

 

e a quel punto si era interrotto arrossendo violentemente e distogliendo lo sguardo.. lei aveva solo saputo scoppiare a piangere cercando di persuaderlo a non partire, a non abbandonarla..

 

Ricordava ancora il calore della mano di lui che gentilmente le aveva preso la guancia asciugandole le lacrime.

 

Ma meglio di tutto ricordava le sensazioni, il sapore, il sentimento che lui le aveva lasciato dandole quel puro e casto bacio.

 

Rukia venne svegliata dai suoi pensieri dalla voce squillante di Inoue

 

-Rukia!! Rukia!! Ma che ci fai qui? Ti vuoi prendere un raffreddore?-

 

Rukia sorrise

 

-ero semplicemente uscita a prendere una boccata d’aria.. perché tutta questa preoccupazione?-

 

-ma come? Sta mattina ti devi ancora mettere l’abito, sistemarti i capelli, truccarti!!! Fare anche le foto!!-

________________________________________________________________________________

 

Rukia camminava lungo il sagrato della chiesa.

 

Stava pensando che quello era un addio Ichigo, addio. Lei non era più sua e non l’avrebbe più aspettato perché si deve andare avanti nella vita.. e lui prmai era un capitolo chiuso..

 

L’abito che Rukia indossava non le permetteva di camminare come avrebbe voluto e i boccoli sul viso le davano molto fastidio.

 

“allora perché non fai una di quelle scommesse che ti piacciono tanto, Rukia? Scommetti che morirò visto che le scommesse le perdi sempre tutte. In cambio quando tornerò io ti..”

 

Troppo tardi Ichigo..

 

Rukia arrivò all’altare accompagnata da Byayuka che la lasciò tra le braccia del suo futuro sposo.

 

Ma Rukia sarebbe stata veramente felice con Renji?!

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice…!

Salve!!!!

Magari qualcuno se ne sarà accorto ma la frase che Ichigo ha detto a Rukia: “allora perché non fai una di quelle scommesse che ti piacciono tanto, Rukia? Scommetti che morirò visto che le scommesse le perdi sempre tutte. In cambio quando tornerò io ti..” l’ho presa dal manga di naruto, l’episodio 367 in cui il maestro Jiraiya dice questa frase al quinto hokage.. l’ho trovata dolcissima.. e non ho potuto che pensare ai miei due personaggi preferiti!! Era perfetta per un IchiRuki!!! Anche se forse questa ff la finisco qui..

Nn so…

Consigliatemi se è meglio finirla o lasciarla così please!!!!!!!

 

Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sarugaki!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145