Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: zaynismysmile    01/04/2015    0 recensioni
E se Luke Hemmings non fosse in una band?
E se lui fosse il classico bad boy,scontroso ed egocentrico?
E se lui avesse un fratellastro?
E se entrambi fossero innamorati della stessa ragazza?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tutto quello che ho fatto...che ho detto,l'ho fatto unicamente per te" mi disse guardandomi intensamente negli occhi,cercando disperatamente di baciarmi.

"Luke,smettila,ti prego" gli dissi,cercando di trattenere le lacrime.

"Perchè non mi ami Kara?" mi chiese tristemente mentre mi accarezzava la guancia.

"Perchè non capisci che tu sei l'unica cosa bella che mi sia capitata?" continuò,alzandomi il volto con due dita.

"Perchè preferisci lui a me?" concluse con tono amaro,per poi allontanarsi scuotendo la testa.

-------------

 

10 mesi prima

 

"Michael mi vuoi spiegare il motivo per cui quel cretino di Hemmings è in piedi nel nostro salotto?" Chies icon rabbia a mio fratello, assicurandomi che l'idiota nell'altra stanza mi potesse sentire.

"La smetti di urlare Kara? Ti potrebbe sentire!" disse sussurrando, cercando di calmarmi.

"Questo è il mio intento,genio!" risposi alzando le mani al cielo

"Lo voglio fuori di qui ora!"Urlai chiudendo le mani in due pugni.

Sentendo il mio battito cardiaco aumentare.

"Kara, c'è qualche problema?" Ed eccolo che entra in tutta la sua stronzaggine Luke Hemmings.

"Sì, tu sei il problema! "Risposi sentendo la rabbia crescere alla sua vista.

"Oh, mi dispiace non credevo che la mia presenza ti avrebbe infastidito.Dovresti ritenerti fortunata, le ragazze farebbero qualsiasi cosa solo per vedermi ... in casa loro ... o per essere più precisi nella loro camera da letto"

disse ammiccando.

Eccolo che comincia a vantarsi, bla bla bla....

"Fai schifo Hemmings"

Dissi alzando gli occhi al cielo,sopprimendo la voglia di tirargli un piatto in testa.

La nostra piccola (adorabile) conversazione fù interrotta dalla suoneria di un telefono.

 

Purtroppo era quello di mio fratello che dopo aver accettato la chamata si scusò,andando a parlare in un'altra stanza,lasciando la sua povera ed indifesa sorellina con Hemmings in cucina.

Continuava a fissarmi per tutto il tempo.

Già pronta a dirgliene quattro,fui preceduta dal biondo

"ehi bambola ce l'hai un fidanzato?"

Chiese mordendosi le labbra ,giocando con l'anellino su di esse,senza mai staccare gli occhi da me.

A questa domanda  lo guardai torva

"chiamami ancora una volta bambola e giuro che un bel pugno sul tuo naso non te lo toglie nessuno,idiota! E no, non ce l'ho, ma questi non sono affari tuoi".Dissi l'ultima frase alzandogli il dito medio,scatenando come reazione da lui una grossa risata.

Dirigendosi verso la porta,si girò un'ultima volta verso la sottoscritta

"a presto bambola" mi disse facendomi l'occhiolino,per poi voltarsi ed uscire fuori di casa, chiudendosi la porta alle spalle.

"contaci Hemmings"

Sospirai,continuando a guardare il punto da cui il biondo era appena uscito.

 

Ed ecco a voi Luke Hemmings il classico "cattivo" ragazzo,convinto di poter avere ogni ragazza ai suoi piedi.

 

 Una volta tornata in cucina trovai un Michael alquanto confuso .

«Dov'è Luke?L'hai fatto arrabbiare, non è vero?" Chiese allarmato.

Scossi la testa ridendo della sua faccia preoccupata.

"Aveva qualcosa da fare, credo"

"Non dovresti essere così dura e scortese con lui,è davvero un bravo ragazzo,ne ha passate tante, per favore promettimi che cercherai di essere gentile nei suoi confronti".

Disse con occhi imploranti.

Alle sue parole non potei fare a meno di stare male per il modo con cui trattai Luke.

"Va bene Mike,lo prometto" dissi con un mezzo sorriso.

 

E se in realtà lui fosse un ragazzo simpatico e dolce ?

Sono determinata a scoprirlo.

-------------

 

Hello people !!!

Eccomi qui con una nuova storia!

Questa è solo un introduzione.

Spero che vi piaccia.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

;) Bacioni 

Xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: zaynismysmile