Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: kairifenicia96    01/04/2015    3 recensioni
// Flash-fic su Sie di "Inazuma Elven: Tutto ricomincia!"
Passa una settimana dal suo arrivo e Sie ragiona su cosa pensa della Raimon, la sua squadra...
Riuscirà Sie a capire cosa prova per la sua ormai fidata Raimon?
Riuscirà la Raimon ad aiutarla direttamente oppure Sie potrà farcela da sola?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuove emozioni
 
Questa è sicuramente una squadra incredibile…
Una squadra piena di grinta, passione per il calcio, amicizia e tantissima voglia di vivere.
Sono appena arrivata ma mi sono già affezionata a loro, vorrei non lasciarle mai e ridere e scherzare con loro, per sempre…
Lea è sicuramente il capitano più strano e buffo che io conosca!
Così allegra e con una grandissima fiducia per la sua squadra…la ammiro
Rebecca è scherzosa e le piace attirare l’attenzione, mi fa ridere tantissimo!
Lucinda è molto scorbutica e volgare, ma mi sta tantissimo simpatica!
Nicole è tranquilla ed educata, pronta a dare consigli nel momento del bisogno, mi fa sentire a mio agio nella squadra.
Tsuki è si comporta da maschiaccio ed è scorbutica, molto più di Lucinda! Ma diventeremo molto amiche!
Luna è molto buffa, sempre sorridente e vivace, sembra una bambina gioiosa, mi fa molto difficile credere che possa essere la sorella minore di Victor e Vladimir Blade!
Sara mi sembra quella che rifletta sulle strategie, studia molto bene i movimenti degli avversari, l’ho capito sin da subito.
Meili è timida ed insicura, è sorella del capitano ma sono molto diverse di carattere e da come so hanno in comune soltanto Mark Evans come padre, mentre la madre è diversa….sembra molto più chiusa, dovrò fare del mio meglio per fare amicizia con lei!
Kasai è fredda e chiusa, non mostra e non dice ciò che pensa, mi sembra anche che le stia antipatica….anche lei sarà molto difficile da avere come amica!
Cristal è….particolare, molto pervertita e fa scatenare scene molto divertenti, mi chiedo dove Sara prenda quelle padelle da lanciarle…
Akira è piena di grinta, orgogliosa  e non le va di ammattere qualcosa che la riguarda, sembra molto amica del capitano, proprio come lo erano i loro padri alla loro età, spero di fare amicizia con lei..
Chiara è molto divertente ma le sue battute sono delle autentiche freddure! Poche volte sono divertenti…
Akiho è sorridente, rassicurante e sa essere autoritaria, è sicuramente la prima ad essere entrata nella Raimon quando è stata ri-aperta, sono felice che sia una manager come me!
Sono ragazze fantastiche e farò del mio meglio che loro manager!
Le loro risate sono coinvolgenti, come si fa a non essere coinvolti dalle loro risate cristalline?
Vorrei avere più tempo per conoscerle fino in fondo…
Le mie nuove e simpatiche amiche…
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salve! Salve!
Eccomi con una nuova flash-fic per voi!
Questa flash-fic ha come protagonista la nostra Sie!!!!
Qui è cosa pensa dal capitolo 27 al capitolo 28, dove passa almeno una settimana!
Il capitolo 28 uscirà presto tranquille e spero vi sia piaciuta!
 
ALLA PROSSIMA!!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96