Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Zomi    01/04/2015    4 recensioni
L’inerzia muscolare non ha mai avuto segreti per lui.
È il Chirurgo della Morte: sa come fermare la vita nei fasci di fibre muscolari.
Sa come renderli inermi, in un inquietante stato di inerzia, e sa come risvegliarli da tale immobilità.
Lo sa.
Eppure, mentre affonda nelle acque gelide del lago di Amazon Lily, nonostante cerchi in tutti i modi di muoversi e combattere l’inerzia che avanza nel suo corpo, si abbandona ad essa, affondando nel lago...
*Panda Day*
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Margaret, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’INERZIA DEL CUORE
*inerzia*
 



L’inerzia muscolare non ha mai avuto segreti per lui.
È il Chirurgo della Morte: sa come fermare la vita nei fasci di fibre muscolari.
Sa come renderli inermi, in un inquietante stato di inerzia, e sa come risvegliarli da tale immobilità.
Lo sa.
Eppure, mentre affonda nelle acque gelide del lago di Amazon Lily, nonostante cerchi in tutti i modi di muoversi e combattere l’inerzia che avanza nel suo corpo, si abbandona ad essa, affondando nel lago.
Non ha paura.
Nonostante sappia che lo stesso frutto del Diavolo che gli ha valso il suo inquietante e sadico nome, gli abbia negato la capacità di nuotare e che lo stia condannando a morte certe, ghigna.
Ghigna strafottente e arrogante.
Ghigna con quelle labbra sottili e diaboliche, quelle labbra invitanti e bluastre per l’assenza d’aria e la pressione dell’acqua che preme per riempirgli i polmoni.
Ghigna, abbandonando le braccia e le gambe all’inerzia.
Ghigna, ghigna, ghigna.
Ghigna con la bocca, unica ad opporsi all’inerzia della maledizione dei frutti del Diavolo con un sorriso, quando lei appare tra le deboli onde del lago, arrancando verso di lui, bracciata dopo bracciata.
Ghigna ancora Law, socchiudendo gli occhi ad inquadrare la figura di Margaret nuotare con frenetica forza verso di lui.
Ghigna, abbandonandosi all’inerzia.
 
 
-Stupido!!!-
Lo schiaffo lo costringe a ruotare il capo contro la sonda verde e fresca del lago.
-Perché?!?- strilla la Kuja, facendogli tremare i timpani, non ancora ristabiliti dall’emersione –Perché non mi hai detto che non sai nuotare come Rufy kun? Perché?!?!?-
Di nuovo il suo ghigno, che però non riesce a far smettere di piangere la bionda amazzone, che stringe le mani sulle ginocchia piegate, mentre la frangetta bionda le copre gli occhi fradici.
-Po-potevi morire…- singhiozza, scuotendo le spalle bagnate, le ciocche dorate premute sulla fronte, mordendosi le labbra carnose e sempre sorridenti.
Ma non in quel momento.
Law l’osserva, inerme e attento.
Vorrebbe abbracciarla, dirle che ha accettato la sua sfida di nuoto solo per strafottenza, vorrebbe baciarla e stringerla forte al suo petto, combattendo l’inerzia che da sempre lo distingue.
Ma è difficile combattere questa legge fisica, vero Chirurgo della morte?
-Promettimelo!!!- ordina Margaret, alzando lo sguardo di cioccolato sul suo di mercurio, inchiodandolo a sé.
-Promettimi che non lo farai più: fallo!!!-
Un ghigno.
Ancora, di nuovo, ma meno inerme, come la mano che si solleva, inarcando le dita scritte di morte, portandole a posare una carezza vitale sulla guancia rigata di lacrime di Margaret, spezzando l’inerzia.
-Prometto- affermi roco, celando lo sguardo sotto le ciocche nere appiccicate alla pelle olivastra.
E il ritrovato sorriso che le illumina il volto, ti fa capire che dopo tutto non è l’inerzia del corpo che devi combattere, ma quella del cuore, e che dopo tutto, non è da solo che devi affrontarla: perché quel sorriso, potrebbe farti muovere montagne e isole, solo per lei.
Solo  per la tua Margaret, che ha spezzato l’inerzia del tuo cuore.
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Prossimo prompt: Stampante
Zomi
 
 




 
Ehi tu!!!
Si proprio tu, che leggi e fangirli sulle FanFiciton scritte con sudore della fronte e sangue dal naso di decine di autori di EFP.
Si, tu!!!
Sei un lettore fantasma, uno di quei lettori che piange, ride, urla di gioia per una storia, ma non recensisce mai?
Bene, allora sappi che è anche colpa tua se gli autori muoiono in una valle di lacrime alla vista delle poche recensioni alle loro storie, non sapendo se la trama piace o no, se i personaggi sono IC oppure OOC, se il pairing piace o è odiato
A ogni recensione non lasciata, più di tre autori per due vanno in analisi da Chopper.
Che intendi fare?
Forza dai!!!
Dona il tuo 8%o alle storie che ti hanno regalato un'emozione, e lascia una recensione (rima *w*)

*copia incolla e partecipa al Life for Writers*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi