Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Brittanaever    01/04/2015    0 recensioni
Santana era innamorata di Brittany. Ormai l'aveva capito. Aveva cercato in tutti i modi di togliersi quell'idea, apparentemente stupida, dalla testa, ma alla fine aveva ceduto. L'amava.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heiii. Sono tornata. Scusate se non mi faccio sentire da un po, ma ho iniziato un'altra ff. Recensite vi pregooooo.
 
 
 
 
 
 
Tre mesi erano passati, e Brittany stava per tornare. Santana l'avrebbe rivista per una settimana, e poi se ne sarebbe tornata a Dallas, chissà, forse per sempre. 
In quei tre mesi le ragazze si erano sentite tutti i giorni, costantemente, ma negli ultimi tempi le cose si erano molto raffreddate; con la nuova casa, nuova scuola, nuova vita, Brittany si era allontanata, e Santana ne aveva approfittato per andare avanti.
Aveva conosciuto una ragazza, Dani, e stavano insieme, ma Brittany questo non lo sapeva, ed era arrivato il momento di dirglielo, e mettere fine a quella straziante relazione a distanza.
La latina era andata a prenderla alla stazione, poiché, visto che era venuta solo Brittany, non era in macchina.
Ed eccola li', in tutto il suo fascino e la sua aria angelica che corre verso di lei e le salta al collo. Solo in quel momento si rendeva conto di quanto davvero le fosse mancata.
Le ragazze restarono abbracciate per un po, fino a quando si staccarono e andarono verso casa Lopez, infatti Brittany sarebbe stata da loro quella settimana, per non rimaner da sola.
Appena arrivate a casa, dopo aver salutato i genitori di Santana, le due ragazze andarono in camera, si misero sul letto e la bionda iniziò a raccontare tutto quello che era successo in tutto quel tempo che non si erano viste, e della nuova scuola, delle nuove amicizie e della casa, fino a che disse una cosa che fece gelare a Santana il sangue nelle vene. Le disse che anche se era passato molto tempo, le era sempre stata fedele, non l'aveva mai tradita e era rimasta nella sua mente tutto il tempo.
Al sentire quelle parole, la latina si sentì uno schifo, si sentì la persona peggiore sulla faccia della terra, e vedendo la sua piccola Britt guardarla con quegli occhi azzurro cielo, pieni di speranza, forse aspettandosi che anche lei rispondesse che no, non l'aveva tradita e non l'avrebbe mai fatto, la distrusse.
Non riuscì a trattenere una lacrima, che lentamente iniziò a scenderle lungo una guancia, come la pioggia scivola sui vetri delle finestre nelle cupe giornate di gennaio.
Brittany la vide, e capì che qualcosa non andava…
<< Che c'è Sannie? >> chiese.
<< Britt… io, io devo parlarti… di una cosa… importante… >>
<< Ti ascolto San… >>
<< Io… Britt mi dispiace così tanto…. >> scoppiò a piangere << ma tu mi mancavi e io non sapevo che fare e ho incontrato questa ragazza, e una cosa tira l'altra, ci siamo baciate, e adesso… adesso stiamo insieme… >>
Brittany non disse nulla… iniziò a piangere e si alzò, uscì dalla camera e andò via.
L'ultima cosa che Santana sentì, fu un singhiozzo strozzato, che diede inizio ad un pianto disperato.
E in quel momento, Santana si rese conto di aver perso la cosa più bella che aveva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Brittanaever