Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    01/04/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

“Sarò sempre con te.”

Sono di nuovo nella stanza bianca. Con Tadashi. Mi sembra di non essere più me. Sono un’altra persona. Hiro è là, in quella stanza. Che sta aspettando di andarsene.  Mi sento così inutile in questo momento. Incapace di comunicare. Di farmi vedere. Morto. Tadashi, che mi conosce più di me stesso, se n’è accorto. –Qualcosa non va Hiro?- mi chiede sorridendo. –No, no. È solo che… mi dispiacerebbe troppo lasciare gli altri, ma anche te…- rispondo a bassa voce. –Hiro… lo sai che sarò sempre con te. Avanti.- mi dice Tadashi tranquillamente. –Basta che pensi a me, o a mamma e papà. Ci vedrai Hiro. Davvero. Dillo anche alla tua ragazza. So che ha perso i genitori.- sgrano gli occhi. –Ma devi ficcanasare in tutto tu?- esclamo ridendo. –A quanto pare… penso tu debba andare.- mi risponde mio fratello indicandomi una porta con la testa. -Ma…- provo a ribattere. –Hiro… vai.- mi dice sorridendo. –Ci vediamo dall’altra parte campione. Guardala sempre da un’altra prospettiva. E guardati dai supercattivi.- mi dice abbracciandomi. –Ciao fratellone.- dico soffocando un singhiozzo. –Sarò sempre con te Hiro.- risponde mentre lo vedo scomparire.
 
Elena:
saranno tipo dieci giorni che Hiro non si sveglia. E saranno tipo dieci giorni che sono in ospedale. Non mi sono allontanata da qui. Ogni tanto per mangiare qualcosa. Continuo a parlare imperterrita. Sicura che lui mi stia ascoltando. E anche qualcun altro che non riesco ad identificare. –Ehi Hiro! Anche oggi dormi?- chiedo cercando di sembrare allegra. –Sai che anche i ragazzi vengono? Hanno preso una pausa dal lavoro.- aggiungo sedendomi. –E scommetto che non hai voglia di rispondere…- sussurro abbozzando una risata. Non riesco più a ridere decentemente. –Lo sai che ti rimangono 24 ore di vita? Domani… staccheranno la macchina…- dico mentre mi scende una lacrima. –Ti prego, torna tra noi. Manchi a tutti Hiro. Baymax, Mochi, Zia Cass, Honey, Gogo, Wasabi, Fred… manchi a me.- sussurro appoggiando la tempia al muro e iniziando a piangere a dirotto. –Non posso perdere anche te…- dico chiudendo gli occhi. Così stretti come se non passasse la luce. Poi una voce. –Elena…- spalanco gli occhi. –Hiro?- sussurro staccandomi dal muro. No, non è vero. Ora mi sveglio… Hiro è vivo! –Hiro!- urlo ancora più forte. –Dove sono?- mi chiede Hiro guardandosi intorno. –In ospedale da dodici giorni.- rispondo incredula per quello che è successo. –E gli altri?- mi dice di nuovo. –Aspetta.- rispondo aprendo la porta. Cinque facce (contando anche Baymax) stupite mi squadrano. –Ragazzi… Hiro… È tra noi!- esclamo mentre uno tsunami imbocca la porta.
Hiro:
sei persone (con Baymax, ovvio) demoliscono la saletta. –HIRO!- urlano tutte insieme facendomi prendere, che ne so, dieci infarti. Iniziano a bombardarmi di “come stai?” “ che bello rivederti!” e Baymax mi scansiona. –Condizioni ottimali Hiro.- mi avverte il mio robot sanitario. E noto che qui c’è anche Tadashi. Sorrido leggermente e lui ricambia. –Non ci speravamo più amico!- dice Fred sfregandomi la testa. Ridacchio mentre Honey mi abbraccia come di consueto. Gogo scoppia la gomma. Ok, anche lei è felice di rivedermi. Wasabi cammina avanti e indietro come un pazzo. Almeno non è stato rapito dagli alieni… -Hiro? Ma sei vivo?- mi chiede Honey agitando una mano davanti a me. –Sì! Sì.- rispondo staccando lo sguardo dal muro. –Ho capito!- esclama Fred. –Siamo messi male…-  rispondono in stereo Gogo e Wasabi. –Bisogna lasciarlo solo con la sua ragazza, così si riprende…- aggiunge Fred mentre vedo Elena che sta per tirargli un pugno. –Ok, con Elena. Non sei la sua ragazza.- si corregge il mio amico mentre tutti e cinque lasciano la sala. Nascondendosi dietro la porta. Un classico. -Bè…- comincia Elena. -Allora…- continuo io. Scoppiamo a ridere. -Insomma… hai dormito per dieci giorni, sai?- mi dice ridacchiando. –Lo so, me lo hai detto prima…- rispondo guardando di nuovo dove c’è Tadashi. Mi fa segno di farmi avanti. Di dirle che ho sentito tutto. –Senti. Sarò sincero con te.- inizio mentre Elena solleva un sopracciglio. –Ho sentito tutto quello che mi hai detto in questi giorni.- attacco mentre Elena sembra prendere un colpo. –Come tutto?- dice arrossendo. –Tutto tutto. – rispondo io. –Bene… allora… ecco…- prova a dire mentre arrossisce sempre di più. –Ho capito. Anche io.- rispondo. –Mi sei mancato Hiro.- dice mentre mi da un bacio. Ricambio mentre Tadashi mi alza il pollice. Anche tu. Rispondo nella mia mente.           
 
angolo autrice:
ritardo bestialeeeeee non uccidetemiiiiXDXD
OK, prima di domani sarò mortaXD
Lo so che i miei cap fanno schifo, lo soXD
bè, grazie 1000 x visite e recensioni!
Baci e notte alla prossima
Moon<3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6