Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: different_sense    02/04/2015    1 recensioni
Nulla da dire, solo la mia solitudine
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Datemi qualcosa per passare il tempo, il mio cuore è logorato dalla solitudine, ho solo bisogno di trovare il mio piccolo paradiso, un posto che posso chiamare casa, mi sento così vuota.
Voglio solo una mia strada non pretendo un  rettilineo in discesa, apprezzo le salite, le curve, la pioggia, apprezzerò tutto se mi manderà lontana, io so che questa strada esiste e la voglio trovare.
Non so più cosa dico, credo che esploderò per le troppe parole, forse esploderò perché non ho mai ottenuto ciò che ho sempre desiderato?
Chi lo sa, so solo che devo andare lontano da qui, trovare ciò che mi spetta e tenermelo fermo nel cuore.
"Non preoccuparti, c'è la tua strada e il tuo futuro."
C'è ma non ne vedo traccia, mi sento come se fossi nella strada dei dimenticati, dove a nessuno importa realmente di te, un posto che nessuno prende in considerazione, perché chi andrebbe da un dimenticato?
Se non esiti come ovvio che sia nessuno ti cerca, ma tu vorresti mai essere al mio posto?
Nella strada dei dimenticati?
Non ti logorare nella solitudine e non mandare nessuno nella strada dei dimenticati, a loro basta un semplice "Ciao, come stai?"
E così vago alla ricerca del mio vero io, in un deserto di parole prive di significato.

Angolo autrice: scusate lo sfogo, ne ho bisogno, so che non ha senso, ma cosa posso farci se mi sento nella strada dei dimenticati?
Detto questo, grazie a chi la leggerà. C: buone feste:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: different_sense