Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sheerjous    02/04/2015    1 recensioni
❝perchè vuoi farti così tanto del male?❞
❝sei tu che mi fai del male.❞
copyright © sheerjous; 2015
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry e Aileen sono una coppia. Il loro amore però non è come gli altri, come il solito. Non sono cioccolatini, abbracci e coccole. Il loro amore è un amore strano, malato, insano. Vi porterò in questo tunnel, fortunato sarà chi riuscirà ad uscirne. Aileen ce la farà? Però, come è cominciato tutto questo enorme caos?


un; how we known each other

Era un piovoso giorno di Ottobre e Aileen aveva scuola. Da quando ha visto un ragazzo, ogni giorno si alza prima per esser sempre perfetta, per ciò che poteva. Si chiamava Harry ed era molto bello, però era più grande di lei. Aveva la fama di ragazzo agressivo e combatteva per strada, per ciò era temuto da tutti, ma Aileen non aveva paura. Voleva trovare il buono che c'era in quel ragazzo.

"Mamma, torno presto. Ti prego non andare in nessun bar con le tue amiche, okay?" da quando Aileen scoprì che la madre stava lentamente diventando una alcolizzata, cercava di non uscire - non che lei avesse amici con cui farlo -. Si limitava ad andare a scuola e magari uscire prima qualche volta.

Quel giorno però, sicuramente sarebbe tornata traumatizzata. Vide per strada Harry, aspettava qualcuno forse. Lei gli andò vicino ma non lo guardò, aspettò solo l'autobus. Harry di solito non prendeva l'autobus, cosa ci faceva lì? Aileen si sedette aspettando che il bus arrivasse. Tra i due c'era un silenzio imbarazzante, ma di cosa avrebbero dovuto parlare? Aileen e Harry non si conoscevano. Aileen era una sfigata, Harry era fin troppo popolare e pericoloso per lei. Le mani di Aileen sudavano senza un valido motivo, ma lei fece finta di nulla e se le strofinò sui pantaloni, cercando anche di riscaldarsi. L'autunno stava per arrivare con i suoi venti e i colori spettacolari.

Aileen, era sempre affascinata dalla magia della natura. Era stupefacente come in pochi mesi le foglie degli alberi potessero partire da un ramo e diventare verdi, rossastre, gialle, oppure come la frutta nascesse da uno stupendo fiore. Tutto non era sottovalutato per Aileen, dava importanza a ogni cosa. 

Harry la stava fissando con un sorriso sulle labbra, sapeva che lei fosse agitata e le sembrava così tenera in quel momento. Voleva stritolarla in un abbraccio, eppure non poteva. Aveva una reputazione. Però oggi avrebbe parlato con lei, e quando Harry Styles dice una cosa, puoi star certo che sarà fatta.

-

Aileen stava per andare a casa quando venne fermata da una potente mano, lei si girò per dire al ragazzo che la stava facendo male. Le parole si fermarono quando vide Harry stringerle la spalla e sorriderle, rassicurante. Ogni ragazza la stava guardando male e alcune si erano fermate dietro Harry per vedere se fosse davvero lei, Aileen la sfigata. Il suo soprannome. 

"Hey, Aileen, giusto?" le chiese Harry. Lei annuì senza coraggio di parlare. "Vuoi venire con me?" 

"D-dove?" chiese Aileen.

"In un posto dove potremmo parlare, sai, devo dirti una cosa, Leen." Aileen si irrigidì al soprannome 'Leen', nessuno la chiamava così dal tempo delle elementari, ma accettò lo stesso. 

E quando pronunciò quell' "Okay.", Aileen non sapeva che la sua vita si sarebbe distrutta, come fa una palla da demolizione con un muro di una casa. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheerjous