Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ambros   Capitolo: 1
Klaine!AU semi-skank!Kurt/semi-badboy!Blaine
Dal testo:
- Kurt Hummel si guarda allo specchio, come tutte le mattine.
La linea nera di matita è un po' sbavata sotto i suoi occhi - copre le occhiaie violacee che gli adornano il viso.
I suoi occhi sono sempre di quel colore tendente al grigio - quello che una volta era riservato alle giornate di pioggia -, fanno capolino dalle palpebre semichiuse contro la luce che entra dalla finestra del bagno.
I capelli gli cadono scompostamente sulla fronte, il ciuffo blu che gli sfiora un sopracciglio e fa in modo che i suoi occhi siano di un terribile colore metallico; si sposta la ciocca verde dietro l'orecchio e si passa la lingua sulle labbra perché assumano un colore rosato.
[...]
Kurt Hummel si guarda allo specchio, come tutte le mattine.
E, come tutte le mattine, si riconosce sempre meno.
E, come tutte le mattine, non gli importa.
Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Rachel Berry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Ambros