Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    02/04/2015    2 recensioni
Tutti sappiamo che Aro uccise sua sorella, ma se lei in realtà fosse ancora viva? E se fosse semplicemente scomparsa per far credere al fratello di aver vinto? Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Didyme, Marcus, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti credono che io sia morta,che sia cenere da molto tempo. In realtà non è così. Sono sopravvissuta grazie all'aiuto di una donna(che in seguito ho fatto diventare vampira). Mio fratello mi aveva spezzato le gambe e rinchiuso in un fienile che in seguito prese fuoco. Senza il coraggio di quella donna che non si è tirata indietro nemmeno quando ha visto che non potevo essere umana,ora non sarei qui.
Se sono arrabbiata con mio fratello?Un po' sì,lo ammetto. Tuttavia lo conosco bene e so il motivo per cui l'ha fatto,anche se non lo giustifico affatto. Gli ho fatto credere per tutti questi anni di essere morta,ma in realtà mi sono rifugiata in vari luoghi,facendogli credere di aver vinto. Mi dispiace per il mio caro marito(anzi per lui sono la sua ex moglie dato che mi crede morta,così come tutti),ma non potevo tornare subito. Dovevo aspettare il momento opportuno prima di ricomparire e ammetto di essere stata curiosa di vedere la faccia di mio fratello quando sarebbe arrivato quel giorno!
La donna che mi ha aiutato si chiama Lucia. Ora è anche li una vampira,l'ho trasformata io. Mi aveva salvato da morte certa,dovevo pur ripagarla in qualche modo! Ora viviamo insieme. Quando le ho spiegato chi sono si è ostinata a diventare la mia 'cameriera' e mi serve come una signora. Non preoccupatevi ogni tanto l'aiuto anch'io,ci mancherebbe!
Con lei stavo bene,anche se mi mancava moltissimo il mio compagno...
Note:ecco il solito prologo. Spero vi incuriosisca!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao