Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Eclisse Lunare    02/04/2015    4 recensioni
Buona Pasqua a tutti voi!
Questa è una breve storia di 3 capitoli in cui i nostri supereroi parteciperanno a una folle caccia alle uova organizzata da Iron man!
Vi garantisco che ci sarà da divertirsi ;) non so se riuscirò a finirla prima della fine delle vacanze ma vi prometto che farò del mio meglio!
Se vi fa schifo ditemelo subito, essendo la mia prima long accetto tutti i consigli e ogni genere di critica.
Godetevela!
Mumma
Dal primo capitolo:
Non esiste combinazione peggiore di Vendicatori+Loky+ caccia alle uova di Pasqua= CATASTROFE!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BRUCE
Ero così concentrato che il minimo suono, ma anche solo un granello di polvere che vola  avrebbe mandato all'aria tutto quanto. 
Pochi secondi dopo lo squillo del mio cellulare mi fece prendere uno di quegli accidenti da mettersi a imprecare e il mio lavoro di ben 4 ore era andato completamente a pezzi. 
La mia controparte ebbe una certa voglia di uscire dopo aver visto il sorrisetto di Stark sullo schermo ma leggendo il messaggio che diceva di recarsi immediatamente alla torre mi lasciava un po' perplesso, anche perchè apparentemente non ce ne era alcun motivo.
La mia curiosità prese il sopravvento e decisi di scoprire cosa stesse tramando. 


INGRESSO DELLA TORRE
Una volta sul posto trovai tutto il gruppo confuso e spaesato come il sottoscritto. 
"Qualcuno di voi sa perchè siamo qui?" chiesi per cercare di fare il punto di questa bizzarra situazione. 

"Anche tu hai ricevuto il messaggio?" domandò Clint.

"Al quanto pare lo abbiamo ricevuto tutti." Puntualizzai. 

"Credete che ci sia Stark dietro tutto questo?" Chise Steve con un tono da domanda retorica. 

"Non ho alcun dubbio ma a questo punto direi di cercare di scoprire... Ma perchè c'è anche Loky??!!" Domandai scioccato, visto che lo avevo notato solo in quel momento. 

"Tony mi ha costretto a portarmelo dietro..." Sibilò Thor. 

"In ogni caso io vorrei entrare a dare un'occhiata, giusto per capirci qualcosa." 
Ci scambiammo segni di approvazione e ci direggemmo verso il piano più alto di quell'immenso edificio. 
La sala sembrava completamente deserta se non fosse stato per la voce metallica do Jarvis che si attivò non appena messo piede dentro. 

"Buon giorno Vendicatori, scusate per la chiamata improvvisa ma il signor Stark mi ha pregato di infomarvi che ha organizzato una caccia alle uova di Pasqua in onore della festività. Il vostro compito sarà di trovare un uovo ciascuno, ma per rendere le cose più interessanti sono state nascoste e potrebbero essere davanti a voi, come essere sul tetto, tranquilli non ci sono trucchi. L'unica regola è che col fatto che sulle uova c'è il vostro nome se trovate l'uovo di un altro dovete lasciarlo dove è. 
Un'ultima cosa, il signor Stark ci teneva a precisare che la partecipazione è obbligatoria. Buona fortuna a tutti voi."

Appena si disattivò mi resi conto che se ci fosse stato uno specchio avremmo riso alla vista delle nostre facce. 

"Oh bè al quanto pare non abbiamo scelta... mi piacerebbe tentare, ma se trovo anche solo un trucco giuro che lo faccio a pezzi." Non riuscì a trattenere un sorrisetto divertito, da parte di entrambi ovviamente. 
Mi guardarono come se fossi pazzo e non avevano a tutti i torti, insomma volevo cimentarmi in una gara per bambini! Organizzata da Tony Stark! Non esiste combinazione peggiore di Vendicatori+Loky+ caccia alle uova di Pasqua= CATASTROFE!

Natasha che fino ad ora era stata in disparte si fece avanti. "Per quanto mi riguarda quell'uomo potrebbe aver modificato il suo computer parlante per prenderci in giro e vorrei tanto verificare la cosa di persona. Io ci sto." 

Nessuno osò obbiettare. Stavamo per fare la cosa più folle della nostra vita!



Angolo io: 
Ecco a voi la storia pasquale! 
Mi è venuta in mente pensando che solo uno come Tony poteva organizzare una cosa simile! 
Nel prossimo capitolo ci sarà da ridere! Ne ho già in mente delle belle! ;) 
Al prossimo aggiornamento! 
Ringraziamenti ai recensori e a chi legge! (regala coniglietti di cioccolata)
Mumma 






 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Eclisse Lunare