Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    02/04/2015    0 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 36_“La cessazione della trasformazione di Hariko” Inuyasha_
 
Mercoledì 30 ottobre 2019
Inuko si svegliò prima di tutti, si doveva abituare di nuovo alla routine dell’epoca Sengoku dove non esistevano le preoccupazioni per l’asilo, per i vestiti, per il cibo da prendere nei supermercati, per il suono della sveglia quando deve segnalare che si doveva alzare dal letto e per i rumori che emettono i mezzi di trasporto.
Uscì dalla capanna, prese venti foglie d’acero, che si trovavano dentro alla cesta di sua madre Kagome, e prese Hariko che era dentro alla bolla.
Si avviò verso la casa delle gemelle Misa e Kugo, trovò solo sveglio Roan che stava mangiando, il ragazzo chiese alla mezzo demone per quale motivo era ricomparsa solo ora e la mezzo demone rispose che si trovava in un’altra epoca, un’epoca molto differente rispetto a quella Sengoku e spiegò che sarebbe la stessa dove era nata e cresciuta sua madre Kagome e là ci abitavano suo zio Sota, sua nonna e il gatto Buyo. Roan rimase sorpreso che Kagome, chiamata affettuosamente zia, non proveniva dalla sua epoca. Poi Inuko e il ragazzo andarono a fare visita all’anziana sacerdotessa Kaede e quando entrarono nella sua casa, la videro che stava rimettendo apposto il futon insieme a Rin, la figlia adottata da Sesshomaru.
Quest’ultima abitava con Kaede da circa dieci anni, portava un kimono azzurro, nei capelli aveva un piccolo fiore blu e aveva appena compiuto ventitré anni.
Inuko e Roan fecero un inchino e salutarono sia Kaede che Rin.
— Buongiorno, ho portato quello che mi avevate detto, — disse Inuko mostrando le foglie d’acero.
Kaede ricambiò il saluto, prese le foglie e chiese alla ragazza con il kimono azzurro di prendere una grande cesta con l’acqua calda, Rin andò a prenderla e poi ritornò dentro l’abitazione.
Dopodiché Kaede mise all’interno la bolla e le foglie d'acero.
— Inuko, mi servirebbe un po’ del tuo sangue per annullare la trasformazione, — chiese Kaede.
— Lo sai che non sono umana, sono esattamente come mio padre, — rispose guardandola.
— Lo so, ed è proprio per questo che ci serve, — sorrise la signora.
La mezzo demone allora uscì dalla casa, cercò in terra una pietra sottile, ritornò dentro e fece una piccola ferita sul polso sinistro dove uscì il liquido rosso che lo mise dentro la cesta.
Un attimo dopo l’acqua divenne arancione e la bolla che conteneva Hariko si stava sciogliendo. I minuti passavano e Hariko si stava trasformando sempre più in umano.
La cosa strana che il ragazzo era già vestito, indossava un changshan bianco cinese (camicia) con sfumature rosse, dei pantaloni bianchi, delle scarpette rosse e apparve una cicatrice sul sopracciglio destro. Hariko sembrava anche cresciuto in quelle poche ore. Aveva anche lui un potere?
Il ragazzo uscì dalla cesta e guardò intorno, la prima persona che riconobbe fu Inuko.
— Grazie mille. Come facevo a stare in quel modo insieme a te? — domandò mentre l’abbracciava.
— Hai ragione, — rispose diventando rossa e il cuore iniziò a battere forte.
Dopo alcuni minuti si staccarono dall’abbraccio e ringraziarono Kaede per il suo aiuto, salutarono Rin e tornarono verso casa insieme a Roan.
 
Mentre stavano ritornando, videro Shame immobile con la testa bassa, Inuko si avvicinò a lei e provò a parlarci ma senza risultati.
A un tratto la piccola mezzo demone mosse la testa in su e gli occhi non erano più ambrati me erano diventati color rosso intenso. Shame ripeteva ogni minuto: “Devo uccidere Inuko”.
Dopodiché estrasse la spada Chūrippu e il suo kimono cambiò colore passando da giallo a nero con sfumature rosse, la spada era diventata infuocata e portava un ciondolo con l’iniziale “S”.
Inuko allora prese il fiocco Sakura e fece comparire la sua spada e iniziò a scontrarsi contro Shame cercando solo di ferirla dato che era sua sorella e non voleva ucciderla, anzi la voleva salvare a tutti i costi da quella strana maledizione.
Hariko e Roan si nascosero dietro a un cespuglio per non essere colpiti, e subito dopo apparvero Miroku e Sango insieme le gemelle. Quando videro la scena, rimasero increduli.
Sango andò a prendere l’Hiraikotsu per aiutare Inuko la quale le disse subito che non c’era bisogno.
Miroku notò che Shame portava al collo una collana con un’iniziale e intuì che era a causa di quell’oggetto che si comportava in modo alterato e che la stava manipolando.
Alcuni minuti dopo sbucò dalla foresta Sesshomaru assieme a Jaken e al demone–cavallo Ah–Uh.
— Sei ritornata Inuko? Dato che non tornavi, ho deciso che la tua amata sorellina diventerà un demone completo al posto tuo, — annunciò guardandola facendo un sorriso malvagio.
— Ancora tu? Devi lasciarci stare! — rispose Inuko alzando un po’ la voce.
— Dovresti diventare un demone completo se vuoi che vi lascio stare, — spiegò Sesshomaru.
— Ma cosa mi serve diventare un demone completo? Per provocare solo danni? Preferisco avere la pace e l’armonia che le battaglie inutili!— replicò mentre stava strappando la collana demoniaca alla sorella.
Subito dopo Shame ritornò quella di sempre e gli occhi tornarono ambrati, l’unica cosa diversa era che si sentiva molto debole e spaesata.
— Vattene via Sesshomaru! Potrei ucciderti per quello che hai fatto a Shame! — esclamò Inuko.
All’improvviso apparve Kagome, in mano teneva l’arco e dietro alla schiena aveva il portafrecce e a seguito venne Inuyasha. I suoi canini erano allungati, aveva i pugni chiusi dato che non era contento che fosse riapparso suo fratellastro.
— Dannazione di nuovo tu Sesshomaru, cosa vuoi?
 
Prossimo episodio:_Episodio 37_“Cambiamenti” Inuyasha_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605