Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    02/04/2015    3 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: La storia di Fortezza Nera.

Dopo l'intervallo, Alex e i suoi compagni, continuarono la manutenzione delle moto volanti di Fortezza Nera, chiamate Black Eagle (Aquile nere) per via della forma curiosa del muso, che ricordava appunto il becco di un uccello rapace.

“La manutenzione e finita ragazzi!. Che ne dite di provarle nell'arena di combattimento?!”. Domandò Devon rivoltasi ai suoi amici, questi annuirono, Alex lo guardo con serietà.

“Basta Devon, che non ti venga l'idea di fare una gara, come faceva sempre quell'arrogante cretino di Carlos!”. Rispose il principe di Tir Nan Og, rivoltasi all'amico, questo lo guardo abbozzando un sorriso.

“Tranquillo, anche se una gara sarebbe bella come idea!. Ma una volta assicuratoci che le moto sono riparate a dovere!”. Parlò Lui rivoltasi ad Alex, questo sorrise, dopodiché caricarono le moto, sull'ascensore speciale per portarli a destinazione.

*****

Una volta nell'arena da combattimento, Alex e i suoi compagni, indossarono il casco e montarono in sella alle Black Eagle, e avviarono i motori, nell'aria si senti chiaramente il rombare delle moto volanti ed iniziarono a fare un giro completo del diametro dell'area.

Alex aveva già imparato ha guidare una moto volante a Fonte Rossa, ma le moto di Fortezza Nera, erano tutt'altra cosa per diversi motivi.

Le moto di Fonte Rossa, ha vederle non si direbbe, ma sono molto estremamente difficili da manovrare, ha causa di un manubrio a forma di U, rigido, per poter sterzare, bisognava usare molta forza per curvare, per tanto il rischio di perdere il controllo del mezzo, era molto maggiore, non per niente molti ironicamente chiamavano le wind runner, “pezzi di sapone!”.

Invece le Black Eagle di Fortezza Nera, la guida era molto più fluida e sicura anche ad alta velocità, e sapeva tenere la strada, evitando di scivolare sul sapone, come fanno le moto di Fonte Rossa, ovviamente certo se non eravate dei pazzi al volante, come certi specialisti di cui è meglio non fare nomi, ovviamente si parla dei mariti delle winx.

Un' altra differenza era proprio la manutenzione, tutti i veicoli della scuola per cavalieri, la manutenzione quotidiana era molto complessa, persino per gli esperti, e il poco spazio di manovra, per poter svitare anche un solo bullone, impediva di sbrigare alla perfezione l'operazione.

Si non c'era che dire, Fortezza Nera, ha pregi e valuta attentamente ogni situazione, per impedire rischi di incidenti dovuti ad una scarsa manutenzione dei mezzi, ed ha una scarsa conoscenza dei veicoli.

In un certo senso ha detta di Alex, le meccaniche sembravano simili a quelli dei veicoli terrestri, il modo di funzionare era lo stesso.

*****

Dopo cinque giri, le sei Black Eagle, si misero perfettamente in riga, Alex guardo i suoi amici, sollevando la visiera.

“Abbiamo fatto un bel lavoro con la manutenzione!. Le moto sembrano nuove di zecca!”, disse il principe di Tir Nan Og, rivoltasi ai suoi compagni, questi guardarono le moto, per poi sorridere.

“Si hai pienamente ragione Alex. Beh ora abbiamo finito!”. Disse Devon, prima di portare la moto, sull'ascensore speciale, seguito a ruota dal principe di Tir Nan Og, e dalle compagne di squadra.

Una volta raggiunta l'area di manutenzione, la campanella trillò indicando che le lezioni erano finite.

******

Alex, Devon si trovavano nel cortile della scuola, assieme a Claire e Spica, intenti a parlottare tra di loro di diversi argomenti.

Quando il principe di Tir Nan Og, notò il preside Ezio, allontanarsi con un bouchet di fiori, verso il cancello d'ingresso della scuola, Alex si allontano anch'esso, perché doveva andare a Magix, ha farsi un giro e doveva per forza passare di fronte al preside della scuola.

Ezio si mise su un ginocchio e poggiò il bouchet di fiori, su una lastra monumentale di granito, dopodiché il preside di Fortezza Nera si alzò in piedi, guardando la lastra, era chiaro, che Lui stava rendendo omaggio a qualcuno.

“Chiedo scusa se la disturbo preside Ezio!. Io devo andare a Magix,.ma prima la stavamo cercando per comunicarle che, bisogna portare dei fusti d'olio di motore all'area manutenzione, ma se e un brutto momento, aspetterò!”. Parlò Alex rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo lo guardo all'improvviso, come se non senne fosse accorto della presenza del principe di Tir Nan Og.

“Ho salve Alex. Fa niente, avete fatto bene ha comunicarmelo!”. Domandò il preside Ezio rivoltasi a Lui, questo annuì, dopodiché scorse un nome sulla lastra monumentale, assieme ad altri due nomi.

“Posso farle una domanda?!. Era da un po' che volevo chiedervelo!”. Rispose Alex rivoltasi al preside Ezio, questo lo guardo prima di sistemarsi il berretto militare e guardarlo.

“Certamente dimmi pure!. Che cosa vuoi sapere?!”. Chiese il preside di Fortezza Nera, rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo lo guardo.

“Non so come spiegarmi. Ma questa scuola Fortezza Nera, c'é un motivo in particolare, sul fatto che è stata costruita?!”. Domandò Alex rivoltasi ad Ezio, questo lo guardo inarcando un sopracciglio.

“E va bene. Vedi, ho fatto costruire questa scuola, per insegnare ai miei studenti, il significato dell'umiltà, dell'unità tra i propri compagni, di proteggere ed aiutare gli abitanti della dimensione magica senza distinzioni tra il rango delle persone, che si trattino di nobili, ho di civili innocenti!”. Rispose il preside di Fortezza Nera, rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo continuò ad ascoltarlo attentamente.

“Cosa che in effetti è successa più e più volte, che la gente normale e stata messa in secondo piano. Io stesso l'ho visto con i miei occhi, moltissimi anni fa, ed mio nipote ha pagato il prezzo più alto!”. Spiegò Ezio rivoltasi ad Alex, questo sgranò gli occhi, prima di guardare il preside di Fortezza Nera, toccare con la mano, i quattro nomi incisi sulla lastra monumentale.

“Avrai sentito parlare nei libri della dimensione magica, della grande battaglia per Magix, dove la scuola per fate di Alfea, quella dei cavalieri di Fonte Rossa e quella delle streghe di Torre Nuvola, hanno affrontano assieme alle winx. L'esercito Ombra delle discendenti delle streghe antenate le Trix!. Credo di si vero?!”. Domandò Ezio rivoltasi ad Alex, questo lo guardo, ricordandosi mentalmente di quelle lezioni di storia nella scuola citata, i commenti sulle Trix ne ha sentite di tutti i colori.

“Si, seppur per colpa dei miei ex compagni di classe, la lezione lo potuta seguire poco, ma mi ricordo che la fata di Domino Bloom, assieme alle Winx, sconfissero le Trix, e il loro esercito d'ombra!”. Rispose il principe di Tir Nan Og, rivoltasi al preside Ezio, questo annuì, per poi guardare in lontananza la città di Magix.

“In uno degli attacchi dell'esercito delle Trix, mio nipote, fu ucciso da una delle creature d'ombra, e come lui anche altri quattro giovani studenti alle prime armi, non ebbero la meglio. Saladin disse che tutti gli studenti erano d'accordo nel restare ed accettare il rischio, per l'onore della scuola, peccato che non fece lasciare andare gli studenti inesperti, considerandoli sacrificabili. Questo lo saputo da un ex studente di Fonte Rossa, che aveva accettato in segreto di creare la mia scuola!”. Spiego tristemente il preside di Fortezza Nera, rivoltasi al studente dai capelli corvini.

Alex sgranò visibilmente gli occhi, sbiancando all'improvviso, lasciando cadere la lattina piena in terra, l'unico suono udibile in quel momento, era proprio l'impatto della bibita in terra, e il Sibillo del vento.

“Vuole dire che Fonte Rossa, ha preferito proteggere gli studenti più facoltosi e d'alto rango, e lasciare a loro stessi, gli studenti inesperti. Solo per non perdere migliori studenti?!. Che razza di ragionamento hanno!”. Domandò Lui rivoltasi ad Ezio, questo annuì, tenendosi con la mano il berretto, per evitare che gli volasse via.

“Hai avuto la stessa razione mia, ed la stessa di quel giovane studente di Fonte Rossa!. Si e cosi ragazzo mio. Se Fonte Rossa, avesse mandato almeno una squadra a Magix, per allarmarli, sull'esercito delle Trix, forse molti di loro si sarebbero salvati!. Incluso mio nipote e i suoi amici!”. Rispose il preside di Fortezza Nera, rivoltasi ad Alex, questo continuò ad ascoltarlo, non poté credere a quanto diceva, ma forse per quel poco tempo, che Lui ha passato a Fonte Rossa, poteva dare un briciolo di credibilità alle parole dette dal preside Ezio.

“Dopo la sconfitta delle Trix, nessun nome dei caduti fu rilevato, sono stati ritenuti dispersi dalla dimensione magica, sinceramente speravo che quando Saladin, ricostruì Fonte Rossa, facesse come ho fatto giustamente io: mettere un monumento in memoria di quei studenti caduti e degli abitanti che ci hanno lasciato, per mano della malvagità delle Trix!. Invece cosi non è stato e dopo tanto tempo, ho deciso di creare Fortezza Nera!”. Spiego il preside Ezio, rivoltasi ad Alex, questo rimase in religioso silenzio.

“Quindi Fortezza Nera. E stata creata come una sorta di vendetta personale per caso?!”. Domandò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi al preside Ezio, questo ridacchio sonoramente, per poi guardarlo.

“Vendetta?. No principe Alex. Nulla riporterebbe in vita mio nipote e le persone morte. Ho creato Fortezza Nera, affinché diventi un segno importante su come deve essere un vero cavaliere, insegnare la vera moralità dei doveri, imparare che Nobili e i civili sono persone come noi, noi saremo la spada per attaccare chi oserà minacciare la dimensione magica, ma saremo anche il loro scudo per proteggerli!. Questo era il sogno di uno speciale specialista che mi ha divulgato questa verità!. E io lo reso realtà, affinché non si possano ripetere dei vili gesti come quelli che ti ho appena raccontato!”. Rispose il preside Ezio, rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo sorrise, per poi guardarlo.

“Sono sicuro che in futuro, questa scuola, sarà ricordata per generazioni per i loro ideali, e prometto di onorarli!”. Parlò Alex rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo sorrise quando, vide Devon, Spica e Claire correre, con l'aria che sia successo qualcosa di grave.

“Alex, muoviti dobbiamo andare a Magix!. Sasha e nei guai fino al collo!. Andiamo ad aiutarla!”. Parlò il biondo studente rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo sgranò gli occhi, e prima che potesse dire qualcosa.

“Nessun compagno va abbandonato!. Andate a controllare che cosa ha che non va la vostra amica!”. Disse Il preside Ezio, rivoltasi ai suoi studenti, questi annuirono, dopodiché Alex, sorrise prima di raggiungere le moto volanti Black Eagle, mettersi il casco e partire verso Magix.

********

Ezio osservo i suoi studenti allontanarsi, sorrise, fiero dei suoi studenti.

“Fortezza Nera, ha veri studenti con i giusti ideali, sono fiero d'insegnargli tutto!. Che peccato che Helia, non sia più qui a vedere tutto questo. L'idea della scuola e stata sua, io ho soltanto dato il nome. Uno specialista degno di tale nome era!”. Parlò il preside di Fortezza Nera, prima di mettersi gli occhiali da sole, allontanarsi e rientrare nella scuola.

Nota dell'Autore: La storia di Fortezza Nera e stata rilevata. Con sconvolgenti verità nascoste, ma in questa saga, le verità sono sempre state nascoste ed e giunto il momento di farle tirare fuori. Sasha e nei guai per chissà quali motivi?!. Scopriteli nel prossimo aggiornamento alla prossima!.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999