Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    02/04/2015    3 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Film1 - Ma che cazz* vi ridete?

Amori miei, sono tornata dopo quasi un anno di silenzio e non potrei essere più felice in questo momento!
Mi è mancato tanto il mio pensare e ripensare a come prendere in giro qualsiasi cosa vedessi in TV, perché, devo ammetterlo, questi mesi non ho avuto ispirazione e tempo di scrivere nemmeno due minchiate.
Bando alle ciance, passiamo al nostro capitolo dedicato a tutti quei strani film da ragazzini che ci fanno tanto girare le palle.
Proprio oggi pensavo a quanto avessi la Luna storta da settimane ormai e mi è venuta in mente una scene di High School Musical 2 in cui quei due deficienti di Gabriella- si chiamava così vero?- e Troy, dopo aver discusso, si sono messi a cantare con delle facce tristi.
A quel punto mi sono chiesta se solo io, quando litigo con mia madre/mio padre/qualsiasialtrapersona, devo stare in una camera, in isolamento totale, per evitare degli eventuali omicidi sanguinolenti.
Buona lettura, tesori.

NON SMETTERE DI CANTARE
Hight.
School.
Musical.
Facevo la quinta elementare quando questa trilogia è arrivata in Italia, strapazzandomi i maroni già in tenera età.
Sì perché, diciamocelo, sono odiosi.
E io ero una delle poche ragazzine che schifava quel film e che, quindi, veniva sempre tenuta fuori dai giochi quando le mie compagne fingevano di essere un personaggio del film- e io andavo a giocare a soldati coi maschi della mia classe, per questo ad oggi sono delicata come un fiore.
La cosa importante di questi film che, non a caso, sono dei musical, è che i protagonisti devono cantare, cantare, cantare e ancora cantare come degli usignoli.
Uno si sveglia e canta.
Va a pisciare e canta.
Mangia e canta, mostrando a tutti il cibo masticato in bocca e magari sputacchiandolo sul compagno seduto accanto.
Va lezione e canta.
Sc*pa e canta.
A letto, prima di dormire canta, fin quando non arriva qualche vicino incazzato che gli sbatte una spranga di ferro in testa.
A quel punto il vicino gliele suona e anche forte!
Non solo, avete presente quelle perfette coreografie che i protagonisti eseguono per esempio alla mensa?
Tutti stanno mangiando tranquilli, poi un ribelle si alza dalla sedia, tira fuori la sua magnifica voce, tutti si uniscono a lui, a quel punto attacca anche un sottofondo musicale che deriva da non si sa dove e infine si mettono tutti a ballare dei passe che sanno perfettamente.
Alla fine una persona normale si ritroverebbe il culo sudato e il fiatone a mille, ma loro NO!
Questi favolosi ragazzi, pieni di vitalità, vivaci e con tanta voglia di vivere, cantare e ballare sono tutti freschi come rose appena sbocciate, senza nessun segno di affaticamento.
La cosa non è finita perché a tutto questo si aggiungono intrecci amorosi, amicizie e antipatie, il tutto per rendere il film più coinvolgente, interessante, e... palloso.
Fateci caso: c'è lei, la ragazza acqua e sapone, dolce e buona.
Lui, un ragazzo buono e fico, tutte le sbavano dietro, ma lui non se la tira.
L'altra, una stronza che vuole lui e ce durante il film farà di tutto per starci insieme.
E poi tutti gli altri coglioni-ballerini.
Nella categoria rientrano anche Il Mondo di Patty, Violetta, Camp Rock (unico musical che da bambina ho amato e che amo ancora oggi), Flor e tanti (troppi) altri.

IN CONCLUSIONE
Dai ragazzi, iniziamo tutti a cantare?
Chi non vorrebbe vivere in un film come Hight School Musical?
Chi non vorrebbe essere fica come Sharpey?
No va be', basta.
Il mio segreto è che Camp Rock mi piaceva perché ero e sono follemente innamorata di quel fico di Nick Jonas (semmai lo incontrerò sarò io a farlo cantare per bene........... muhahahaha).
Dopo questa squallida battuta posso andarmene a mangiare.
Spero di tornare presto amori miei, scuola, lavoro e ispirazione permettendo.
Vi adoro so much. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan