Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    02/04/2015    1 recensioni
30 IwaOi Days Challenge (più o meno XD) | 1 - Glow-in-the-dark undies
Ci sono delle volte in cui Iwaizumi, davanti alla stupidità di Oikawa, arriva addirittura a chiedersi: « Come posso essermi innamorato di questo idiota?»
Certo, lui sa meglio di tutti che Tooru non è un cretino come spesso sembra far voler credere, ma ci sono per davvero dei momenti in cui Hajime arriva addirittura a dubitare del suo stesso metro di giudizio: perché per quanto Oikawa possa essere una persona profonda, sensibile e intelligente, le mutande con la stampa fluorescente degli alieni, Iwaizumi, non riesce proprio ad accettarle
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: All of a sudden, I feel invincible
Titolo del Capitolo: Glow-in-the-dark undies
Fandom: Haikyuu!!
Personaggi: Oikawa Tooru, Iwaizumi Hajime
Pairing: IwaOi
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: NSFW
Avvertimenti: OneShot, Lime, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 1315
Note: 1. Probabilmente non scriverò di seguito i 30 giorni, ma lo farò solo quando avrò voglia… ma ehi! Dovrebbero essere 30 capitoli di IwaOi XD stiamo allegri *rotola*
2. Presa da mysecretfanmoments. 3. La fanart del banner appartiene a silencedmoment. 4. Non betata ç___ç


Ci sono delle volte in cui Iwaizumi, davanti alla stupidità di Oikawa, arriva addirittura a chiedersi: « Come posso essermi innamorato di questo idiota?»
Certo, lui sa meglio di tutti che Tooru non è un cretino come spesso sembra far voler credere, ma ci sono per davvero dei momenti in cui Hajime arriva addirittura a dubitare del suo stesso metro di giudizio: perché per quanto Oikawa possa essere una persona profonda, sensibile e intelligente, le mutande con la stampa fluorescente degli alieni, Iwaizumi, non riesce proprio ad accettarle - soprattutto non mentre cerca di far sesso con il suo compagno dopo una settimana di allenamenti massacranti.
Fissa quegli slip critico, quasi indeciso. Brillano tenui nella semi oscurità della camera, e Hajime si stupisce quando suo malgrado si rende conto che, nonostante siano estremamente ridicoli, non sono l'anti-sesso come invece aveva pensato in un primo momento. Anzi: è addirittura incerto se ridere o sentirsi ancor più eccitato davanti alla faccia luminosa dell'alieno, deformata della ben visibile erezione di Tooru.
In ogni caso, si dice piegando le labbra nel suo solito broncio, è segno che Oikawa ha effettivamente una pessima influenza su di lui.
« Iwa-chan...»
« Non so ancora se prenderti a pugni o meno», sbotta interrompendolo, strappandogli in risposta un vago lamento.
« Iwa-chan sei così cattivo~», soffia Tooru qualche momento dopo, muovendosi verso di lui, « Se non ti piacciono, puoi sempre toglierli. Anzi, togliamoli e basta: sono inutili», aggiunge poi, con una certa necessità nella voce.
È quella frase a far scattare qualcosa in Iwaizumi. Pur non essendo rare le volte in cui riesce a vendicarsi dell'idiozia del suo compagno, sa di non poter fare a meno di approfittarne quando gli si presenta l'occasione.
« E se non volessi?», insinua Hajime piano, percorrendo con un dito il profilo dell'erezione dell'altro, tracciando poi in quello stesso modo il volto deformato dell'alieno.
« Ah... non credevo fosse un... tuo kink», lo prende in giro Oikawa. Si umetta le labbra e trema visibilmente per quella lenta carezza, tant'è che il suo corpo si spinge istintivamente verso l'indice di Iwaizumi, come per impedirgli di allontanarsi.
« Ti conviene stare zitto se non vuoi che ti lasci così», lo minaccia in risposta, e alla prima lamentela di Tooru - « Non lo faresti mai, Iwa-chan!» -, gli viene quasi naturale scoccargli un'occhiataccia accompagnata da un basso: « Vogliamo scommettere?»
Oikawa si imbroncia, e vista la situazione, decide di non potersi permettere un simile rischio: almeno non quando Hajime lo guarda in quel modo. Sa che potrebbe davvero lasciarlo senza soddisfazione, e dato che Tooru non desidera altro se non sentire le mani del suo compagno su di sé, sa che la scelta migliore è quella di arrendersi... almeno per il momento.
Iwaizumi si mostra subito soddisfatto nel trovarlo così docile. In realtà vorrebbe anche considerarla una vittoria, ma sa che prima o poi Oikawa riaprirà bocca. Conosce il suo idiota fin troppo bene e sa che il più delle volte Tooru non è proprio in grado di collegare il cervello alla lingua. Di conseguenza, Hajime, decide di lasciar perdere per potersi godersi quel momento senza troppi pensieri in testa, riprendendo infatti a tracciare percorsi immaginari sull'intimo del suo compagno.
Lo carezza e lo stuzzica. Lo tortura fino a quando l'erezione di Tooru non diventa dolorosamente dura dietro la stoffa ormai tesa degli slip.
« Iwa-chan», lo prega piano Oikawa. Fa ondeggiare il bacino in avanti, sfregandosi contro il palmo rimasto aperto e fermo sul suo sesso, concedendosi addirittura un gemito volutamente lascivo nella speranza di impietosire abbastanza Iwaizumi pur di ottenere quel sollievo che gli sta sfortunatamente negando.
Tuttavia, la testardaggine di Hajime nel continuare a toccarlo attraverso la stoffa - anche se con più decisione - gli fa intendere che il suo compagno non ha alcuna intenzione di rivedere i propri piani, e Tooru si ritrova costretto ad ingoiare almeno una decina di battute che, come ben sa, gli potrebbero costare molto caro. Ma alla fine lui sa di essere un debole - e se ne vergogna -, e dalla sua bocca non escono più solo dei versi inarticolati per quei tocchi via via più intimi, ma anche delle vere e proprie parole: « Vuoi farmi venire negli slip, Pervizumi-chan?»
Per un momento Oikawa assaggia il terrore di venir abbandonato in quel modo, e si sente quasi pronto a pregare Iwaizumi di non lasciarlo, ma Hajime riesce a sorprenderlo ancora: soprattutto quando le sue labbra perennemente imbronciate si piegano in un ghigno che manda quasi in confusione Tooru.
« E anche se fosse?»
Oikawa trattiene a malapena un gemito nel sentire Iwaizumi pronunciare quelle quattro parole, mentre invece non può fare niente per bloccare il verso che gli esplode sulla bocca quando sente la mano forte del suo compagno stringere il suo sesso eretto attraverso la stoffa ormai umida degli slip.
Nella testa di Tooru si formano almeno un altro centinaio di battute in risposta alla maliziosa domanda di Iwaizumi - che ormai gli sembra più un'affermazione -, ma non ci riesce neanche tentandoci, perché Hajime ha smesso di giocare con lui e lo masturba in modo così rapido e deciso che Oikawa si dimentica quasi come si respira.
Geme e stringe le dita sulle lenzuola, annaspa alla ricerca d'aria e cerca con il bacino di assecondare i movimenti di Iwaizumi che, di punto in bianco, si arrestano impedendogli di raggiungere l'orgasmo ormai prossimo.
« C-cosa? N-no! No no e no! N-non puoi farlo!», esclama subito Tooru stupito, agitandosi al colmo della frustrazione, « Ti prego, Iwa-chan! Ti p-prego!»
È pronto a scommettere che Hajime si sta vendicando per il suo "Pervizumi-chan" - che, ovviamente, non gli è entrato da un'orecchio per uscire poi dall'altro -, ed infatti con un sorriso Iwaizumi riprende con l'indice a giocare con il viso fluorescente dell'alieno, strappando a Oikawa un gemito quasi disperato che lo porta ad allontanare le mani dalle lenzuola per poter afferrare l'elastico degli slip.
Se Hajime non ha intenzione di soddisfarlo, si dice ormai al limite, sarà lui a farlo, ma per sua sfortuna Iwaizumi riesce ad essere più veloce di lui e a bloccargli i polsi.
« Scordatelo. Quei cosi rimangono lì dove sono», lo rimprovera diverto.
« Possono rimanere dove vogliono!», esclama Tooru, rosso in volto e con il fiato corto, « Ma... n-non puoi fermarti in quel modo! Non puoi l-lasciarmi così! Per f-favore, Iwa-chan!», aggiunge.
« Te la sei cercata», controbatte Iwaizumi, « Tu, le tue stupide mutande e la lingua lunga».
« Iwa-chaaaan!», lo prega ancora, e Hajime vorrebbe suo malgrado essere davvero in grado di mollarlo in quel modo, ma non può - a dirla tutta, potrebbe anche riuscire a farlo, ma fortunatamente per Tooru, non è poi così arrabbiato: anzi!
Lo lascia a lamentarsi ancora per qualche istante, poi riprendere a toccarlo con la stessa intensità di qualche momento prima, godendosi con non poca soddisfazione il sollievo che attraversa il viso di Oikawa mentre lo porta rapidamente all'orgasmo, che si va a riversare in un alone scuro ed umido sugli slip.
Hajime non può fare a meno di ritenersi seriamente soddisfatto per quel risultato, ma ancor prima di poter fare una qualsiasi mossa - in fondo anche lui è eccitato, e non vuole aspettare oltre -, l'innata idiozia di Tooru decide di precederlo.
« Sai... sei davvero un pervertito, Iwa-chan», lo riprende debolmente Oikawa, con quel sorriso di chi ormai non ha più niente da perdere visto che, alla fin fine, ha ottenuto quel che desiderava.
Iwaizumi si concede un lungo e profondo sospiro nel sentirlo pronunciare quella semplice frase, poi scoccandogli un'occhiataccia apre a sua volta la bocca per un: « Vuoi che ti spacchi il naso, Idiokawa?»
Ovviamente, quella di Hajime è una domanda puramente retorica, così come quella che anche in quell'istante si ritrova a ripetersi per l'ennesima volta: « Come posso essermi innamorato di questo idiota?»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai