Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: cola23    02/04/2015    3 recensioni
Ecco cosa sarebbe successo se Sanji dopo i due anni di separazione Sanji fosse tornato ...Trasformato ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji diventa Okama
 

Era una visione incredibile, inquietante,e divertente allo stesso tempo.
"Oi, chi è quello?"Franky ha chiesto, indicando verso l'orizzonte.
"Sembra una... ragazza",ipotizzò Rufy tuttavia parecchio incerto .
Tutto l'equipaggio in lontananza fissava sgomenta, con espressioni perplesse una figura indistinta, non bene identificata, con un aspetto chiaramente femminile che erano sicuri di non avere mai visto prima do'ora ,ma che lei invece sembrava conoscergli tutti molto bene,visto che da un punto in lontananza della nave sembrava stesse venendo saltellando allegramente propio verso di loro mentre ridacchiando li salutava chiamando i loro nomi , e squittendo allegramente, agitando le braccia in aria.
"Qualcuno di voi sà chi è quella tizia strana?" chiese agli altri Nami.
"Direi di si. Lo conosciamo tutti molto bene," mormorò sibilina Robin , enigmatica come sempre, cercando di non ridere.
La persona in questione nel frattempo continuava ad avanzare ,finchè non fù abbastanza vicina da permettere all'equipaggio di vederla bene.
"Ha davvero dei bellissimi capelli biondi,lunghi  e ricci ," notò Chopper socchiudendo gli occhi.
"Mi chiedo se mi lascerà vedere le sue mutandine," pensò ad alta voce Brook,beccandosi subito un pugno da parte di Nami.
"Non ho ancora capito chi è,  però mi piace il suo vestito anche se il rosa non è il mio colore preferito"
"Aspettate un attimo, non ha qualcosa di famigliare sulla fronte?", si unì anche Zoro.
Usopp si mise i suoi occhiali da aviatore sugli occhi per vedere meglio e....sbiancò 
iniziando a sudare freddo
"E 'un sopracciglio ... a ricciolo".
"Cosa? Ci deve essere un errore Questo non può essere l'ero-cuoco", strillò quasi istericamente Zoro facendo un salto al indietro.
"Forse è sua sorella gemella..."ipotizzò Usop
"Uh, Zoro?" tentò di avvertirlo  Chopper.
"Cosa?". Prima che Chopper riuscisse a dirgli di spostarsi, Zoro venne buttato a terra insieme agli altri membri del equipaggio, rimanendo  incastrato in un abbraccio gigante- collettivo di gruppo.
"Mi siete mancati tantissimo ragazzi!" squittì  Sanji con una vocetta stridula e così  smielata da far venire il diabete sorridendo mostrando tanto di rossetto,sbattendo le ciglia finte e tutto.
L'equipaggio non disse nulla. Nessuno trovò abbastanza coraggio per  parlare.
"Oh che dolci! siete così felice di vedermi che siete rimasti senza parole",fraintese Sanji.
Zoro,che era probabilmente uno fra i meno impressionabili del gruppo assunse un inusuale espressione terrorizzata.
" Levati subito di dosso stupido cuoco travestito!"urlò spingendolo indietro , urlando, turbato dalla piega inaspettata. 
Stranamente, sembrava quello più scioccato di tutti .
"Sanji-kun, cosa ti è successo?"riuscì finalmente a chiedere Nami ,  divisa tra lo stupore e l'orrore-sentimento che probabilmente rappresentava quello collettivo del gruppo in quel momento. 
Sanji sorrise verso Nami,stringendole le mani, 
"Loro mi hanno cambiato,Nami-san. Grazie a dei cari amici sono diventata una donna nuova! Da oggi potete chiamarmi Sanji-chan ! ".                                                                
Nami fece una smorfia disgustata, assumendo l'espressione di una che è sul punto di vomitare:"Se ti prendo a sberle  torni normale? "
"Ahh Nami! come puoi dire una cosa simile!", piagnucolò con tono effeminato Sanji mollandole di scatto le mani (e) ritraendosi spaventata                           
"Come hai potuto pensare una cosa tanto orribile ! sei crudele !  pensavo fossimo amiche!"                        
singhiozzò con le lacrime agli occhi portandosi teatralmente un fazzolettino al viso.
In meno di un secondo smise di piangere e si voltò  verso il resto del equipaggio sorridendo ammiccante , facendo l'occhiolino e mandando baci a tutti.
Tutti rabbrividirono sentendo un brivido freddo lungo la schiena prima di fare un passo indietro in risposta.
"Capitano-san, non sei contento di vedermi?" 
"Certo....ma perché sei vestito come una principessa?" chiese Rufy più che confuso come gli altri, divertito dallo strambo aspetto del cuoco.mettendosi un dito nel naso.
"Oh! pensi che sia una principessa? che galante mi sento lusingata!"
esultò Sanji accennando a un balletto sulle punte dei piedi, che ricordava molto lo stile di Bon Kure, 
"Aspetta,ma cosà Brook ?"
Brook si era rintanato in un angolino con le gambe rannicchiate al petto e braccia intorno ad avvolgerle,ripiegato su se stesso,dondolandosi  avanti e indietro,  avvolto da una cuba nube nera di depressione
" Non posso...credere...stavo...per chiedere di vedere le sue mutandine ..."
Passarono  alcuni giorni, e dove vari tentativi andanti a vuoto, dopo aver provato di tutto per riportarlo alla normalità l' equipaggio cominciava seriamente a temere che Sanji non sarebbe mai più tornato il loro l'amato pervertito, il caro farfallone, sciupa femmine, dongiovanni da strapazzo che conoscevano- ne che sarebbero mai più riusciti a convincerlo a togliersi quel ridicolo trucco,e  quel imbarazzante vestitino rosa e a rimettere i suoi normali vestiti.
L'unico che non sembrava turbato e non si preoccupava era Rufy,che si era limitato a commentare la cosa ridendo davanti ai tentativi degli altri per risvegliare il vero Sanji.  Per primo Zoro azzardò  una mossa rischiosa criticando e gettando a terra il cibo cucinato da lui.Normalmente un simile gesto avrebbe scatenato nel Sanji normale uno scatto di rabbia,seguito da un tentativo di spaccargli la faccia a suon di calci , ma il Sanji Okama disse semplicemente:
"oh zuccherino mi spiace che non ti piaccia, to,lo hai fatto cadere, che distratto che sei
sciocchino!", affrettandosi a ripulirlo.Poi fù la volta di Nami che provò a sedurlo,arrivando persino a dargli un bacio sulla  guancia,ma quello senza scomporsi glielo restituì, interpretandolo come un espressione di affetto «fra amiche» 
Erano arrivati a un punto  d' essere abbastanza disperati da minacciare seriamente  Sanj di andare dritti al Baratie e mostrare  a Zeff come  si era ridotto,e farsi prendere a calci in culo da lui.Ma anche a quella minaccia Sanji semplicemente rise liquidandoli con un gesto non curante con la mano.
"Oi Zoro,"Usopp richiamò  l'uomo addormentato calciandolo con una scarpa.
Zoro aprì un occhio," Hai un'altra idea?"
"Sì, ma mi serve il tuo aiuto e ci vorrà una buona dose di  sana recitazione,"
Usopp sorrise diabolicamente iniziando a illustrare allo spadaccino la sua brillante idea.Intanto , in quel momento Sanji si trovava in cucina, a preparare degli spuntini. 
E non per le signore, ma per gli uomini dell'equipaggio.
Era intanto a cucinare canticchiando, quando Zoro e Usopp entrano in silenzio.
"Buondì  signori, il vostro spuntino sarà pronto in pochi istanti",  sorrise mieloso Sanji.
"In realtà-Sanji"
"Sanji-chan", lo  corresse .
Usopp cerca con tutte le forse di non vomitare mantenendo un espressione da poker.
"Ehm giusto,S-Sanji-chan, abbiamo qualcosa che potrebbe piacerti"continuò.
"Davvero?e che 'cosè? forse un vestito?" chiese allora il cuoco incuriosito.
"Sì,hai indovinato! è un vestito speciale! magico  che è ha il potere di essere invisibile a coloro che non hanno  buon gusto per la moda."mentì impeccabilmente Usopp, convincente come al solito.
"Davvero,? posso vederlo ora ?" 
"Ma certo,lo già portato nella tua stanza,devi solo  seguirmi," continuò la mesinscena Usopp facendogli cenno di seguirlo.
Camminarono fino agli appartamenti delle donne , dove Sanji aveva insistito per rimanere, fino ad arrivare nella stanza dove si era sistemato, una volta dentro Usoup aprì un grande cassettone.
"Prego Zoro,prendi il regalo per la nostra «amica» " disse Usopp scambiando uno sguardo d'intesa  a Zoro di far finta di prendere un vestito. Zoro stringendosi  nelle spalle si avvicinò al comò, lo aprì fingendo di afferrare e tirare fuori qualcosa.
"Allora non trovi che sia bello? " esclamò continuando la sua recita.
Sanji stette un attimo in silenzio,non essendoci nessun vestito lui ovviamente non vedeva niente, ma dirlo niente sarebbe stato come ammettere che non aveva gusto e stile per la moda , quindi non aveva intenzione di ammetterlo davanti ai due uomini.
"Si è davvero bello, amo particolarmente i colori," mentì , Usopp e Zoro che lo sapevano , soffocarono a stento una risatina .
" Dovresti provarlo, allora," continuò  Zoro.
"S -sei sicuro? " balbettò Sanji.
"Ma certo! dei farlo assolutamente, un abito così elegante  sembrerà ancora più stupendo addosso a una ragazza bella come te! " confermò Usopp.
Così Sanji finì per fare finta di metterlo su,anche se aveva la sensazione di non avere niente che lo coprisse.(Gli)Sembrava propio di non indossare niente ed essere completamente nudo .
"Beh l'importante e che mi faccia fare bella figura,con gli altri  che possono vederlo" Pensò.
A malincuore, Sanji uscì fuori dal area delle donna, dove Zoro e Usopp  lo stavano aspettando.
"Beh, come vi sembro?" Sanji chiese.
Zoro non riuscì a fare a meno di ridere. Si coprì la bocca con la mano.
"Stai benissimo! ",mormorò  Usopp trattenendo a fatica dal unirsi alle risate di Zoro «Anche Zoro è d'accordo vedi? sei talmente bella che gli viene da piangere!"
Rassicurato e soddisfatto Sanji prese ad andarsene in giro sulla nave,pavoneggiandosi, per farsi ammirare dagli altri,ma ricevendo invece commenti discutibili e reazioni discutibili e strani e incomprensibili  dal resto dell'equipaggio.
"Oi Sanji, è un aspetto magnifico quasi quanto me oggi," lo elogiò sinceramente entusiasta Franky.
"Sanji non sentì un pò freddo?"chiese Chopper perplesso
«Uhh, credo di si ," rispose Sanji.
"Sanji, sei ubriaco o qualcosa del genere?" chiese Rufy .
"No, perché?"
"Non indossi nien-" Rufy venne broccato da Usopp,che gli coprì appena in tempo la bocca trascinandolo velocemente lontano da Sanji.
Così Sanji  passò tutto il giorno girando qua e là ,sfilando inconsapevolmente intorno per tutta la nave solo in mutande.
Finché Robin a malincure-visto che la cosa la stava divertendo parecchio-si decise a intervenire 
"Cuoco-chan, sei consapevoli del fatto di essere nudo?"
"No,ti sbagli cara Robin chan io sono vestita da un abito bellissimo che solo le persone con stile e eleganza possono vedere," affermò sicuro Sanji facendo una giravolta  per sfoggiare il vestito.
"Capisco, posso chiedere ,chi ti ha dato quel vestito?"
"Certo Robin cara, sono stati Zoro e Usopp- kun"
" E pensi  che loro abbiano stile ed eleganza/ ? "chiese Robin nascondendo una risatina.
Sanji rimase fermo e immobile per un secondo, seguì un breve momento di silenzio...
"Bastardi!" Ruggì precipitandosi sul ponte dove prese ripetutamente a calci Usopp buttandolo fuori dalla nave. Poi sferò  un altro calcio a Zoro, che però lo parò con una delle sua katane.
"Bentornato, Ero-cuoco " sorrise Zoro.
"Sono contento di essere tornato,Marimo di merda," sibilò Sanji in risposta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23