Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Figuringmyselfout    02/04/2015    1 recensioni
Tra tutte le figlie della famiglia principale degli Asakura proprio io dovevo essere scelta per sposalo.
Lui, che mi aveva rovinato la vita, ma che l'aveva anche trasformata in meglio….
Un matrimonio per creare un'alleanza con due persone che si odiano. Che cosa stupida…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Finalmente ho la benedettissima connessione! (e sono sempre più convinta che i tecnici siano dei completi idioti -.-) Coooomunque mi dispiace di non aver messo nuovi capitoli da qualche mesetto ma cercherò di rimediare (anche se sto per andare in Francia quindi comincerò con i buoni propositi dopo pasqua ù.ù).


Credo di essere stata troppo dura con lui ma, d’altronde non sono mai stata brava a zuccherare le cose. Quando mi voltai vidi Madara: aveva assistito alla cosa. Mi diressi verso di lui e, non appena gli fui abbastanza vicina, mi attirò a se e mi baciò con tutta la passione immaginabile cogliendomi leggermente di sorpresa ma risposi comunque al bacio dando sfogo a tutta la mia rabbia.

Sapevo cosa stava facendo: voleva far capire a Izuna che non mi avrebbe mai potuta avere, tuttavia il modo era fin troppo crudele ma essendo l’ignobile me stesa non cercai di migliorare le cose.

Mi strinse ancora più a se approfondendo il bacio facendo scomparire la rabbia che fino a poco fa mi dominava l’animo. Mi abbracciai a lui chiedendo ancora di più e lui me lo diede; ormai mi sentivo i polmoni in fiamme ma non mi lasciava scampo: fino a che Izuna non se ne andò continuò con questa dolce tortura.
Quando mi guardo aveva lo sguardo freddo, come quando ci incontrammo la prima volta “Vai in camera e aspettami la, non appena avrò finito di parlare con gli anziani me la vedrò con te” E che diamine avevo fatto io?! Andai in camera e lui arrivò poco dopo con il fumo che gli usciva dalle orecchie. Oh cavolo, era arrabbiato… upss
Mi si avvicinò rapidamente e mi spinse contro il muro sollevandomi per il collo “Cosa hai detto agli anziani? Perché mai volevano annullare il nostro matrimonio?” Quindi è per questo che era arrabbiato…Ma poi, come può pretendere che gli risponda se mi sta soffocando? Concentrando gran parte del mio chakra nel piede lo scaraventai dall’altra parte della stanza, avvicinandomi a lui gli salgo sopra per impedirgli di riprovarci “Ho detto loro le stesse cose che ho detto anche a te: Non ho intenzione di rinunciare a questo matrimonio! E comunque, sono sicura che tu sappia perfettamente perché vogliono che tu sia nuovamente disponibile sul mercato!” Mi buttò a terra ribaltando le nostre posizioni “Non osare parlarmi con quel tono! E perché mai Izuna ti vuole sposare ad ogni costo? L’hai forse sedotto?!” Mi verrebbe da sbattere la testa contro il muro ma faccio di meglio: sbatto la sua, di testa, contro il muro. “Non ho sedotto proprio nessuno! Ci ho a malapena parlato con lui; so perfettamente quanto possessivo tu sia, non mi avvicino nemmeno agli uomini per te!  Per dio, perché hai cosi poca fiducia in me?” Dissi l’ultima frase in tono pacato e senza accorgermene, mi scappò una lacrima. Era davvero cosí importante per me avere la sua approvazione? Ribaltò per l’ennesima volta la situazione spingendomi contro il muro “Perché non voglio che tu mi tradisca”  si era calmato leggermente “MA se ti ho già dett-“ “Non mi bastano le semplici parole!” “E allora come posso dimostrartelo? Ho rifiutato esplicitamente chiunque mi proponesse di lasciarti, ho rifiutato la proposta degli anziani e per di più non ho mai provato a scappare! Cosa vuoi di più?!”  Mi sollevò facendomi incrociare le gambe alla sua vita e, sollevandomi il mento, mi disse l’ultima cosa che mi sarei mai aspettata “Voglio che tu sia mia”

 
Tam tam tam! Cosa succederà ora?

Ah boh non ne ho la più pallida idea…. Fatto sta che con la pasqua qualcuno rinascerà (chissà chi….)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Figuringmyselfout