Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Ofeliet    02/04/2015    3 recensioni
La vita da universitario non è semplice. Se sei uno studente d'oltremare, soprattutto. Eppure i gemelli Bates si trovano a vivere in quella giungla fatta di esami, affitto da pagare ed amici oltreoceano e non.
Ha un sapore dolceamaro, di cui solo pochi frammenti meritano di essere narrati (e alcuni nemmeno). Sta di fatto che si cresce e bisogna andare avanti, prima che l'adolescenza ti acchiappi ancora una volta.
Quarta Scommessa「Accordo」« Leaf, cosa stai tramando? » la ragazza lo osserva con aria innocente, sbattendo le lunghe ciglia.
« Perché devi pensare così male di me? »
« Perché la settimana scorsa hai convinto Green a salire sul tetto del laboratorio, e ancora non ho capito come. »

{ FerrisWheelshipping | Battleshipping | per ora | raccolta di one!shot/flash!fic | serietà e cretinaggine insieme, BEWARE }
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



生活のおかしい出会い
seikatsu no okashī deai


クシ
kushi


« Ridammi. Il. Mio. Pettine. » Hilbert sorride quasi malvagiamente, prima di portare l’oggetto dei desideri dietro la schiena.
« Non ho sentito, sorellina. Ripeti. » cantilena quasi l’ultima parola, facendo morire i residui della pazienza di Hilda. La castana, allora, con un urlo belluino salta sul tavolino del soggiorno/entrata/unica stanza di quel microscopico tugurio in cui abitava, gettandosi sul fratello intenta a recuperare l’unica domatrice della sua ribelle chioma.
« Sei un infame!! » urla, allineando le braccia a quelle del gemello nel tentativo di recuperare il pettine. Peccato che Hilbert sia sempre stato un poco più alto di lei, vincendo sempre in quelle infantili scaramucce. Il fatto che fosse il portatore di Reshiram, l’Eroe della Verità, non aiutava affatto il suo ego.
« Oh, avanti, perché ne hai così bisogno? Stamattina non hai lezioni, o sbaglio? » Hilda arrossisce, compiendo un piccolo salto in un secondo disperato tentativo. « Puoi farne a meno. »
« Fratello bastardo! » urla, dando il fondo alle proprie corde vocali.
« Abbassa la voce, vorrai mica che Satou-san venga nuovamente a farci la ramanzina? »
« Me ne strafrego di quella megera! Ridammi il pettine! » questi si toglie nuovamente dalla sua portata, e Hilda si trova a rinunciare con stizza all’oggetto. Almeno finché non avrebbe ammesso la verità.
« Devo uscire. »
« Con chi? »
« Bertie, sei peggio della mamma! » una pinghella sulla fronte la avverte di aver calcato la mano. « Che c’è, Bertie? » il gemello detesta quel nomignolo, lo sa.
« Piantala! »
« Ridammi il pettine e la smetto. »
« Mai. »
« Allora forse una chiamata a Bianca sui tuoi flirt sarà utile. » Hilbert avvampa, arrabbiato.
« Disse colei che sta con un tizio che non si sa nemmeno dov’è. E ha un nome strano, oltretutto. E poi che ci posso fare se piaccio alle ragazze? » Hilda sorride, per niente offesa.
« Ma io gli sono fedele, almeno. »
« Farò finta di non aver visto cosucce interessanti quando ho buttato la spazzatura della tua stanza. »
« Non ti fai mai i fatti tuoi! »
« Come la prenderà la mamma, quando saprà che la sua adorata e innocente bambina ormai è a malapena adorabile? »
« Fottiti. » cala il silenzio. I due contendenti si fissano, studiandosi, come in quei vecchi film ambientati vicino a Reversal Mountain. Per qualche attimo non si muove un muscolo né si sente un respiro. Poi, Hilda scatta come un felino, gettandosi a peso morto sul fratello.
« Sei miooo!! »


Domani aggiungo le note e spiego meglio cos'è codesta cosa. ~

[Edit del 03/04/2015]

Allora. Fondamentalmente è una cavolata. Una raccolta delle mie amate ship <3 sulla vita e sulle svolte pirla della vita.
Yup! Sì, avete letto bene. Sarà così flangst (fluff + angst, per intenderci) che soffrirò a scriverla, me lo sento. Anyway, partiamo con le spiegazioni.
Ho voluto usare i nomi Hilbert/Hilda invece dei abituali Touya/Touko perché questi due personaggi si trovano a Kanto come studenti stranieri. E nope, mica potevo lasciargli i loro nomi originali. Ma per gli altri ci sarà/o forse non troppo un cambiamento dei nomi. Anche il nome delle città cambierà in base alla locazione (Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh avranno quelli giapponesi, Unima quelli americani e Kalos quelli francesi)(Calem, Serena e combriccola faranno la loro dovuta apparizione, sì).
I nomi dei Pokémon (yup, mica mi scordo dei Pokémon) invece saranno quelli internazionali/inglesi per amore della comodità.
Questa raccolta è una fusione tra mondo reale e quello del videogame (del quale mi prendo dei filoni romanzati)(qui dei Pokémon moriranno, per esempio, aye) del quale devo ancora limare i particolari, ma fondamentalmente il famoso viaggio è obbligatorio dai undici ai tredici anni, poi c'è l'istruzione obbligatoria - e se non hai fatto il viaggio, ti scanti, in sostanza.
Ma tranquilli, ogni giovedì il mistero di questo verse verrà pian piano rivelato. Abbiate un poco di pazienza.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet