Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    03/04/2015    0 recensioni
L'amore é imprevedibile. Un giorno "odi" una persona però poi t'innamori e ti chiedi... Perché mi sono innamorata/o propio di quella persona? E una cosa in cui al non si puó comandare... Ed é il cuore.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo







Fiore é una ragazza di diciotto anni, é una bellissima ragazza, molto sincera con gli altri,simpatica e docile.
Ha delle amiche,Emma,Nina e Marta.
Nina é innamorata del fratello di Fiore,Amedeo.
Ma lui purtroppo é fidanzato, con una ragazza molto,ma molto perfida.


Amedeo é un bellissimo ragazzo.
Frequenta l'ultimo anno delle superiori, é piú grande di Fiore.
Lui per Nina é la sua "piccolina" si conoscono da quando Fiore ha frequentato l'asilo,é diventata la sua migliore amica e per lui é intoccabile e per questo, lui e Betty litigano spesso.
Ma anche Fiore lo adora.
 
Ma un giorno, Betty decide di mettere lo zampino tra lui e Nina e per un pó non si parlano.
Fiore cerca di far fare pace, ci riesce per fortuna...ma Betty non si tirerá indietro... Purtroppo.
Amedeo ha i suoi amici, Filippo,Marco e il piú odiato da Fiore...Rocco, il motivo e perché lui si vanta di essere bello...
Lo sa anche lei che é molto bello, ma non lo sopporta...nemmeno lui sopporta lei é una cosa reciproca.
Ma anche che finiscono per innamorarsi....



MORALE: come il titolo della storia.
L'amore é imprevedibile. Un giorno "odi" una persona però poi t'innamori e ti chiedi... Perché mi sono innamorata/o propio di quella persona? E una cosa in cui al non si puó comandare... Ed é il cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi