Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    03/04/2015    0 recensioni
Tu mi piaci,anche se non so perché.
Sei strano,ti piacciono le bloomers,eppure c'è qualcosa...
Qualcosa che mi attira,di te.
Qualcosa che mi piace.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUEL CHE MI PIACE DI TE

 





In qualche modo mi piaci.

Non so come mai. Faccio fatica a capirlo.

C'è un qualcosa di te che mi piace da impazzire.

Anche tu lo senti,vero? Quando parlo,quando ti tocco la mano,anche per sbaglio,arrossisci.

Sei così strano,a volte... anche quando mi guardi.

Non riesco a capire perché mi piaci. Sei una femminuccia.

-E tu un maschiaccio.-.

Sì,lo so. Ci hanno scambiato le voci quando siamo nati.

Ci scherziamo sempre,è un'abitudine.

Oggi non mi va. Voglio rimanere un po' con te.

Inteso come io e te da soli.

Gli altri non ci sono,sono andati al cinema a vedere un film. Horror,credo. Qualcosa che centra con i fantasmi e due o tre case stregate o roba del genere.

Io e te invece stiamo qui a guardare una soap-opera piuttosto barbosa alla televisione.

Voglio dire,sarebbe barbosissima se noi due non ci divertissimo a prenderla in giro.

-Reginaldo,Elisabetta,in realtà,è...tua madre!-.

Perfetto. Ora ci metteranno un secolo a rifare tutto l'albero genealogico per la terza volta.

-Guarda che è la centoquarantasettesima,Kuro-chan.-.

Sono rimasta un po' indietro,eh?

-Solo di centoquarantaquattro volte.-.

Ridacchio,questa era bella. Chiudo gli occhi,ti sento vicino. In un attimo ti sono in braccio e tu sei rosso rosso.

Ti guardo dritto negli occhi e subito distogli lo sguardo. Sei ridicolo,con la faccia scarlatta e l'aria imbarazzata. Rido, perdo l'equilibrio e cado dalle tue ginocchia.

Aspetta,che fai? Spegni il televisore e ti allontani.

Non vuoi più restare qui? Ti ho offeso?

Tenchou?

Ti sei fermato. È perché ti ho chiamato,immagino.

Ti siedi vicino alla mia testa,mi passi una mano sui capelli.

Sorrido,sei davvero strano,a volte.

Comincio a fare le fusa. Non ti piace quando faccio le fusa? È un suono rassicurante e profondo.

-Come la tua voce,Kuro-chan.-.

Cosa vuoi dire,che quando parlo è come se facessi le fusa solo che ci sono le parole al posto del brusio?

-No,voglio dire che la tua voce è stupenda. Anche tu lo sei. Ma molto di più.-.

Hai detto una cosa davvero carina,grazie.

Pensi di riuscire a darmi un bacio ora?

-C-cosa?-.

Ti ho colto di sorpresa,la tua reazione mi fa ridere.

Ridi pure tu,in fondo ho fatto una battuta.

Ti sdrai davanti a me,a pancia in giù,proprio nella mia stessa posizione.

Mi prendi le guance,ci giochi un po' tirandole a destra e a sinistra,per ripicca faccio lo stesso.

Sorridi e mi tiri la testa vicino alla tua,baciandomi. Oh mio Dio,lo stai facendo sul serio!

Ti bacio anch'io,è un continuo andirivieni,prima tu poi io, prima tu poi io...ho capito cosa mi piace di te,sai?

Il tuo corpo,la tua voce,il tuo modo di sorridere,la tua risata,il tuo modo di essere,persino la tua mania per le bloomers,tutto.

Tu sei quel qualcosa di te che mi piace.











Sono di nuovo qui. Poveri voi.
KUROTENCHOU FINO ALLA MORTE! E qui ci eravate arrivati.
Cosa che forse dico forse non avete capito ed è perché Kuro non fa la tsundere ma improvvisamente è pazza di Tenchou:mi sono immaginata che lei sa di piacergli e viceversa, e vuole provare a stare con lui,come se fossero fidanzati.
Uhm,come angolino della scrittrice non è un granchè...cos'è che mi manca? ...ah,giusto.

!!!!AAAANAAAANAAAAS!!!!

An13Uta

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta