Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    03/04/2015    0 recensioni
ATTENZIONE:tutti i riferimenti a cover degli Utaite di cui si parla NON sono puramente casuali, così come scene forse poco conosciute delle suddette cover
KuroTenchou.
Tanto per cambiare,no.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Koge osservò le foto nell'album,divertendosi a ricordare.
-Questi qui siete voi due. E quest'altro sono io.-.
-Ma non ci guardavamo neppure!-.
-Non guardavate ME,tu e Tenchou,invece...-.
-Sta zitto che è meglio,va'. Guarda,questa l'hanno fatta mentre cantavamo“Yi-Er Fanclub”!-.
-Uh,mi ricordo! Koge-san ci ha interrotti nel penultimo ritornello.-.
-Sì,quando stavi cantando in modo così carino.-.
-Non è stato il modo migliore per fare conoscenza. Poi ti sei fissato che volevi cantare con noi per qualche ragione...-.
-Perché mi sembrava che avessimo delle voci che andavano bene assieme!-.

-Poi però era vero. No,Tenchou?-.
-Comunque non è stato gentile.-.
-Lo so,lo so,mi sono già scusato cento volte!-.
-Forse è meglio si ti scusi ancora.-.
-KURO!-.
-Scherzavo,dai. Non sai stare agli scherzi...e guarda,qui siamo noi due dopo aver cantato“Akatsuki Arrival”!-.
-Ah,vero! Mi era piaciuta molto,sai,Koge-san?-.
-Che avevate da essere così imbarazzati,qui?-.
Kuro rise:-Avevamo appena scoperto che ci sbagliavamo sul conto dell'altro...-.
-Cioè vi siete scambiati per un maschio e una femmina?-.
-Vorrei vedere te a capire quale dei due siamo!-.

-In effetti anche tu credevi che fossi maschio e lui femmina,no,Koge?-.
-Ehm...oh,andiamo!-.
La ragazza appoggiò la testa sulla spalla di Tenchou,che arrossì un po'.
-Mi sembra impossibile pensare che all'inizio eravamo solo colleghi e adesso invece siamo amici per la pelle.-.
-Anche a me,Kuro-chan.-.
Koge si ricordò all'improvviso di una cosa:-Oi,Tenchou! Gliel'hai detto?-e indicò Kuro.
-Detto cosa?-.
-Una cosa complicata.-si affrettò a rispondere l'altro ragazzo.
Qualcosa di tondo gli uscì dalla tasca. Prima che potesse rimetterlo via,la ragazza lo afferrò e se lo rigirò tra le mani: -Ma è un anello di fidanzamento! Tenchou,ti sei innamorato? E chi è quella pazza che ti ricambia?-.
Tenchou era mortificato:-Kuro-chan,non...non è un anello di fidanzamento...-.
-Ehi,l'ho detto per ridere,quello della pazza,mica volevo offenderti.-.
-Lo so! Ma questo anello è un modo per chiederle...voglio dire,per...-.
-Tenchou,non preoccuparti. Sputa il rospo e basta.-lo incoraggiò l'Utaite bionda,restituendoglielo.
Lui si rigirò il gioiello tra le mani,titubante.
-...per chiederti...se mi vuoi sposare.-.
Koge se ne andò prima di conoscere la risposta,per un principio di educazione rispetto alla loro privacy. Ma dopo meno di due minuti,i suoi amici uscirono dalla stanza ridendo:Tenchou si era caricato Kuro su una spalla,che agitava le gambe come una pazza. Il ragazzo-cane vide un luccichio provenire dal suo anulare destro e sorrise:la proposta era stata accettata.








FLUFFFF
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta