Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuggiolaGiuly20    03/04/2015    1 recensioni
Era un semplice 25 marzo ma da quel giorno il loro segreto è stato svelato per colpa di alcune persone. Come andrà avanti la storia? Sveleranno finalmente il loro segreto che sanno solo loro, i loro amici e parenti o continueranno a fare finta di niente?
------
Coppia principale: Falba
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV FACU
Maledetto Nacho! Io lo ammazzo! Sono veramente furioso con lui, neanche un segreto sa tenere? Beh questo lo sanno tutti, mio fratello non è mai riuscito a tenere la bocca chiusa ma non pensavo che pure questo segreto lo gridava ai quattro venti! Una cosa gli ho chiesto e non è riuscito a starsene zitto…
Vi starete chiedendo cosa ha fatto tanto di male mio fratello? Beh  ve lo spiego…
È successo tutto quel 25 marzo, era una giornata come le altre in questi ultimi tempi: conferenze, viaggi, spettacoli, la solita routine del tour del Violetta Live, quel giorno c’era la conferenza in Germania e con me c’era pure mio fratello arrivato prima del previsto perché alla fine della prima parte del tour in Europa ci hanno concesso venti giorni di vacanza e dovevamo andare a Londra. Io e Alba ormai stiamo insieme da un po’ di tempo e gli unici che lo sapevano erano i nostri familiari, tra cui mio fratello, e i nostri amici… però forse era meglio che a Nacho non gli dicevamo niente, perché vi starete chiedendo? Beh perché la mia dolce Alba ha postato una sua foto della conferenza su instagram ed è arrivato mio fratello a commentare: “Bella cognata” e ovviamente le fan hanno letto il commento e si è scatenato un putiferio, Alba e io siamo furiosi con Nacho, gli avevamo chiesto di non dire niente, ma ovviamente abbiamo sbagliato a dirglielo.
Oh, beh sta arrivando colui che non riesce a tenere quella sua bocca chiusa, meglio che vada…
“Ehi fratellino come va?” mi disse lui.
“Bene, finché non sei arrivato tu a svelare il segreto mio e di Alba” gli dissi seccato.
“Ancora con sta storia? Ormai tutti se ne sono accorti e allora io ho soltanto reso la cosa ufficiale, cosa che dovreste fare voi e non io, poi mi ringrazierete vedrete” disse…sta scherzando spero.
“Cosa?!Per cosa ti dovrei ringraziare scusa? Per aver invaso la nostra privacy?” dissi iniziandomi ad alterare…
“Che privacy scusa? Ormai tutti se ne sono accorti e ogni volta che esce una vostra foto tutte le Falbanatiche sclerano, vi ho fatto solo un favore” ribatté lui, stavo per rispondergli fino a quando non arrivò la mia dolce Alba.
“Ragazzi che succede qui?” disse notando che stavamo discutendo.
“Niente cognatina, solo che il tuo ragazzo, nonché mio fratello, non vuole capire che vi ho fatto solo un favore” disse lui.
“Che bel favore che ci hai fatto. Invadere la nostra privacy e veramente un bel favore!” dissi ancora più irritato.
“Nacho ci lasci soli un secondo?” chiese Alba a mio fratello.
“Certo.. cognatina!” disse facendo l’occhiolino e andandosene via…finalmente!
“Amore che succede? Sei ancora arrabbiato con tuo fratello?” mi chiese dolcemente.
“SI, sono furioso con lui! Tu non lo sei?” risposi.
“Si sono ancora arrabbiata con lui, ma non più di tanto, ci sono altre due persone con cui essere arrabbiati ora!” disse lei…che cosa significa?
“Eh? Cosa intendi dire? C’è qualcun’altro che si fa gli affari nostri?” le chiesi preoccupato
“Ehm…si” disse lei.
“Chi!?”dissi io esasperato, è tanto chiedere un po’ di privacy?
“Ehm…uno è mio fratello e l’altro è Samuka!” disse lei evidentemente irritata.
“Che hanno combinato?” le dissi irritato
“Guarda qua!” disse facendomi vedere il suo twitter dove c’erano dei tweet in cui siamo taggati. Quello dove Ramon ha risposto diceva: “Alba e Facu stanno insieme? Per favore per noi è importante saperlo, ci faresti felicissime!” e lui ha risposto “è un segreto ragazzi”, quello di Samuka invece dice “Alba e Facu sono fidanzati?” e lui ha risposto con dei cuori…più sgamabili di così non si può eh ragazzi?
“AHH, madonna che nervii!” dissi io esasperato
“Facu sta calmo, è vero hanno invaso la nostra privacy e hanno confermato la nostra relazione, ma non pensi che sia ora di rendere del tutto ufficiale la nostra relazione? Almeno nessuno invaderà più la nostra privacy e faremo felice le Falbanatiche non pensi?” mi disse lei prendendomi per mano.
“Se per te va bene anche per me va bene” le dissi deciso, ha ragione, è l’ora di svelare questo segreto una volta per tutte.
“Lo sai che ti amo tanto?” le dissi prendendole il viso dolcemente e depositandogli un dolce bacio sulle sue labbra morbidi.
“Io di più” disse per poi continuare a baciarci in modo sempre più passionale.
“Vieni, andiamo” dissi staccandomi per poi andare nella nostra camera e continuare a baciarci. Lei era seduta sulla mie gambe e io sempre continuando a baciarla infilai la mano sotto la sua maglietta leggera.
“Facu…sei sicuro di farlo?” mi disse smettendo di baciarmi.
“Io si.. e tu?” le dissi.
“Si, vorrei tanto farlo con te Facu” mi disse per poi ricominciando a baciarci sempre in modo passionale. Le tolsi la maglietta, le mie mani percorrevano i suoi fianchi mentre lei mi sbottonò piano piano la camicia, le slacciai il reggiseno per poi passare ai pantaloni e alle sue mutandine, poi mi tolse i pantaloni e i boxer, ci desideravamo a vicenda , e da quel momento iniziò una notte magica, forse la migliore della nostra vita, la amavo e tanto…
“Alba ,amore, dormigliona svegliati che è tardi” dissi cercando di far svegliare la mia dolce Alba che dormiva beatamente.
“Ciao Amore” mi disse svegliandosi e depositandomi un bacio sulle labbra.
“Come stai?” le chiesi.
“Bene ora che sei qui con me” mi disse dolcemente.
“Ah che tenera che sei” le dissi sorridente.
“Aspetta! Ci facciamo una foto così poi la posto?” disse sorridente per poi prendere il suo telefono.
“Okay, però prima vestiamoci “dissi vedendo i nostri vestiti sparsi per l’appartamento.
“Okay” disse lei.
Dopo esserci vestiti prende il suo telefono e decidiamo di farci una foto per confermare i Falba a tutte le nostre fan.
“Come la facciamo?” mi chiese.
“Io avrei un idea…”detto questo le presi dolcemente il viso tra le mani depositandole un dolce bacio sulle labbra e scattare la foto.
“Ecco fatto! Bellissima davvero” disse entusiasta.
“Già, ora passamela che la posto pure io” dissi prendendo il mio telefono.
“Ecco fatto, ora postiamola!” disse aprendo twitter.
Io feci lo stesso, aprii twitter scrivendo sotto la foto “Lo abbiamo negato per molto tempo ma è ora di svelarvi il nostro segreto, ormai  lo avrete capito tutti ma manchiamo solo noi a confermare la nostra relazione. Ti amo Alba” la mia dolce ragazza scrisse lo stesso , eravamo felici, non dovevamo più nasconderci.
“Sei felice?” dissi io ad Alba.
“Si molto e tu?” mi rispose.
“Si, penso che dovremo ringraziare Nacho, Ramon e Samuka per averci fatto un favore” dissi, mio fratello aveva ragione.
“Okay, andiamo?” disse lei.
“Andiamo” le risposi prendendola per mano.
Alla fine tutte le Falbanatiche erano felici e pure noi lo eravamo e tutto grazie a mio fratello, chi lo avrebbe mai detto?
------
Ciao a tutti!Eccomi qui con una nuova one-shot Falba, come potete vedere per questa storia mi sono ispirata a Nacho,Ramon e Samuka che stanno confermando sempre di più i falba e il mio cuore non resiste a troppe notizie di seguito*^*. Beh spero che vi piaccia, un bacione.
-Giuggiola^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20