Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlackandLupin    03/04/2015    1 recensioni
la storia è ambientata in Breaking Dawne parla di un ipotetica figlia biologica di Esme e Carlisle
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo e capitolo uno

Vi voglio raccontare la mia storia la mia vita nel mondo del sovrannaturale…

Inizio tutto un giorno di inverno……

Piacere io sono Adry e sono figlia di due vampiri che pero non conosco pero posso dirvi qualcosa di me ho tredici anni capelli color cioccolato con dei riflessi oro gli occhi sono tra l'arancio e il rosso.

Per i primi tredici anni della mia vita ho vissuto come prigioniera dei Volturi, la famiglia reale dei vampiri, perché Aro era incuriosito dal fatto che anche se sono figlia di due vampiri la mia crescita era normale ; allora per vedere se avevo la forza dei vampiri mi torturava e vedeva quanto resistevo , un giorno non so come sono riuscita a scappare e ho conosciuto un vampiro Alistair e ho vissuto con lui per tre mesi poi un suo amico Carlisle e li ha inizio la mia storia.

 

Cap 1

Pov. Adry

-Alistair pensi che mi accetteranno i tuoi amici?- - Si tranquilla Adry dovranno solo conoscerti e poi ti ameranno e forse riuscirai a capire qualcosa dei  tuoi genitori - dopo questo mi azzittisco perché rifletto che forse non è una brutta cosa potrei capire qualcosa sui i miei genitori.

****

Finalmente siamo arrivati a Forks siamo davanti a casa Cullen quando vedo uscire un uomo con i capelli biondi e una donna con i capelli castani , l'uomo disse- è un piacere vederti Alistair amico mio- e abbraccia Al - anche per me Carlisle , pero dobbiamo anche parlare- intanto io guardo incuriosita la donna mi ricorda qualcuno ma non so chi , intanto al mi risveglia dai i miei pensieri dicendo - Carlisle ed Esme vi voglio presentare Adriana- io intimidita riesco a dire soltanto un misero - Salve- vedo i due guardarmi incuriosita allora Carlisle dice - è un piacere conoscerti Adriana ti va di conoscere gli altri - io gli faccio segno di sì con la testa.

Entrati tutti si presentano e mi guardano in modo strano ma ormai ci sono abitua; ad un certo punto Esme mi chiede se ho fame ed io gli rispondo di sì allora mi accompagna di là e mi da un pezzo di torta mentre Alistair parla con gli altri.

Pov. Alistair

-Carlisle come avrai notato Adriana è quella Adriana figli tua e di Esme-  - Si infatti ma come la hai trovata?- - è riuscita a scappare da Volterra ma ti chiedo di non dirgli niente perché è molto fragile e anche se la puoi visitare sia non la trattavano molto bene a Volterra- -Certo -

Pov. Adry

La torta è buonissima ed Esme è gentilissima - Esme la torta è buona grazie- le mi fa un carezza e mi dice - di niente ad un certo punto arriva Alistair con Carlisle e quelli che dovrebbero essere Eleazar e Carmen che mi dice - Adry , Carlisle è un dottore adesso ti visita ok ?-

Io gli faccio sì con la testa e chiedo mentalmente ad Esme - Esme non è che puoi venire anche tu?- e lei mi dice di sì.

Siamo nello studio e Carlisle mi sta visitando da cinque minuti quando nota le frustate sulla schiena e mi chiede come me le sono fatte allora io inizio a raccontare….


Angolo autrice 
che ne pensate mi lasciate un commentino 
vi lascio il link con l'abbigliamento di Adry http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=154419592

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlackandLupin