Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bilu_emo    21/12/2008    1 recensioni
Da che era una One-Shot è nata una raccolta. Credo. Che cosa si prova ad amare e non essere amati? Piccole "lettere" scritte a qualcuno che ignora (forse) tutto questo.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 9

 

 

Tears Are Falling Down

 

[ Starless night kako no kage furi kaeranai

Kanjitai anata no nukumori

Tears are falling down mayotte mo hanashi wa shinai

Tsunaida anata no te wo

Starless night kuchibiru ga yowane haite mo

Shinjitai anata no nukumori

Endless love mujun sae aiseteru no wa

You are my shining star] (*)

Starless Night – Olivia Lufkin

 

 

 

Scivolo. Scivolo in questo sonno buio e privo di sogni, dove la tua voce mi accompagna come un’amara ninna nanna. Scivolo, come le lacrime fredde che ora sono cadute sulle mie mani, sul pavimento. I scivolano sul viso anche ora che ti scrivendo, con le mani ferme e la voce tremante. Strano. Le lacrime non sono semplici gocce d’acqua? Allora come mai le sento così pesanti sul viso, negli occhi? Le sento scivolare con il peso di un macigno, lente, crudeli, come a voler sottolineare questo dolore.

E tu… come fai ad essere così spensierato?

Dimenticavo, tu sei cieco: non ti rendi minimamente conto del dolore e della confusione che provochi.

Il termine “cuore spezzato” è davvero azzeccato.

Sei come un fantasma, mi ferisci passandomi attraverso.

Ho la vista annebbiata, non riesco a scorgerti bene… è come se una nebbia sottile eppure densa, bianca, fosse caduta sui miei occhi. No, mi sto sbagliando: la nebbia bianca è caduta su di me: sei tu che non riesci a vedermi…

O forse non vuoi.

 

Mi sento così sbagliata…

E se fossi diversa? Devo avere un bel nasino e una malizia spropositata per interessarti? Devo forse essere un po’ più puttana per avere la soddisfazione e il piacere di un tuo sguardo, di un tuo sorriso? Devo essere come quelle troiette che ti porti appresso?  Tanto vale essere me: una sfigata, come ci chiamate voi cosiddetti “uomini”.

L’unica sarebbe toglierti definitivamente dalla mia testa.

 

Eppure...

 

Non posso fare a meno di vedere sempre le tue spalle aggobbite, le tue gambe storte, su ogni persona che vedo.

 

I tuoi occhi brillanti…

 

Meglio amare e non essere amati che essere amati e non amare.

 

E tu, che sei così cieco, quante cose non hai mai visto!

Nel mio subconscio, solo il buio e la tua voce che intona questa amara ninna nanna.

È così: sei il fantasma che mi ferisce passandomi attraverso.

Ma non sei alcun ricordo. Sei un fantasma in carne e ossa. Sei qui

Sono caduta così lontana da te, eppure posso ancora sentirti sei sempre qui. Io  sono sempre qui. Tu non ci sei. Non per me…

Ed ora, riposo nel buio, dove la tua voce continua a cantare il mio dolore. Non ci sono stelle stanotte. Mi sento persa in tutto questo buio. Senza te, che sei la mia unica luce… e splendi… non andare via, ti prego, non impormi anche la sofferenza della solitudine. Sarei sola anche in mezzo alla folla senza la tua presenza…

Dormi accanto a me, stringimi, almeno in questa illusione di sogno.

 

Le lacrima continuano a cadere…

 

 

 

Mi scuso immensamente per l’attesa (oh no! Perché sei tornata? Si stava così bene senza le tue follie! E comunque si usa salutare, eh!), davvero, scusate, ma ero piena di compiti, e non solo a casa (7 in greco yahooo!!)

Ma ora che sono iniziate le vacanze avrò molto più tempo a disposizione ^^ (certo, soprattutto ora che te scappi a Benevento da quell’altra sclerata di tua cugina e chi ti vede più… per fortuna) beh, ora vi lascio, ringrazio tanto Kaoru che mi recensisce sempre (lo fa per pietà cara) e chi ha messo la storia tra i preferiti (sono solo due persone scema, e lo hanno fatto per pura pietà U_U) e vi lascio anche la traduzione della canzone ^^ bellissima a mio parere: ascoltatela, è molto ispiratrice XD zau!!!!

 

 

(*) à

{ Notte senza stelle il passato è un’ombra dietro me

Non mi girerò per guardarla, voglio sentire questo tuo calore

Le lacrime continuano a cadere anche quando non saprò dove andare

Non lascerò mai la tua mano

Notte senza stelle anche se a parole ti darai per vinto

Voglio credere a questo tuo calore

Amore senza fine di te amo anche le contraddizioni, perché

Sei la mia stella splendente }

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bilu_emo