Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: orny81    03/04/2015    7 recensioni
Ancora ricordo le sue parole così piene d'amore per me, non avevo mai capito cosa provasse ma il suo occhio verde mi guardava in un modo diverso dal solito.... BRILLAVA di una luce strana ... era tra l'ardore ed il dolore....mi fece un pò paura...era diverso......... è la mia prima fanfiction spero possa piacervi, io intanto ci provo, buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Generale Jarjayes, Madame Jarjayes, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMARSI UN Pò
I° CAPITOLO
 
"AMORE" ...... cos'è l'amore???
LUI.....mio fratello.... LUI... il mio amico d'infanzia.... LUI... che mi è sempre accanto ..... LUI ..... ANDRè ..... che ama ME..... e chi l'avrebbe mai detto ... AMA ME.... una donna che veste da uomo.. cresciuta come un uomo... io che non so cosa significa amare, cosa avrà visto in me?.. IO OSCAR FRANçOIS DE JARJAYES...... sono un ibrido creato da mio padre... una pazzia volere a tutti i costi un figlio maschio creando cosi quella che sono.
Tutto accadde una sera, Fersen, quello che credevo essere l'uomo della mia vita .... era in realtà un'infatuazione, un piccolo gioco creato dal mio cervello direi alquanto confuso.... come può amarmi lui che già ama lei??? non può... io per uno strano scherzo del destino sono il suo miglior amico... che assurdità .... non mi ha mai visto come una donna, dovevo capire che era un'infatuazione da adolescente invece di crogiolarmi in inutili pensieri... ed è così che lui mi trovò.... ANDRè....  a rinvangare il passato perchè non si soffre da bambini ma da adulti.
Ancora ricordo le sue parole così piene d'amore per me, non avevo mai capito cosa provasse ma il suo occhio verde mi guardava in un modo diverso dal solito.... BRILLAVA di una luce strana ...  era tra l'ardore ed il dolore....mi fece un pò paura...era diverso.. non era lui, stupida io non avrei dovuto schiaffeggiarlo ho superato un limite, mi baciò di un bacio affamato doloroso turbato ed inquieto, non c'era passione ma dolore e turbamento...mi trascinò sul letto, devo essere sincera non ho mai avuto paura di lui ma questa volta purtroppo si, avevo scatenato il cane che dorme, avevo aperto il vaso di pandora, ma è sempre lui...non seppe andare avanti , dopo avermi strappato la camicia rinsavì e ritornò in sè, la sua frase mi bloccò .... " una ROSA non sarà mai un LILLà" ..... mi ama da una vita ed io non me ne sono mai accorta, è così grande il suo amore per me???
Non posso stare ferma, ho voglia di sapere, di sapere se sono capace di amare anche io come mi ama lui.... Non posso stare qui su questo letto... devo sapere.... BASTA MI ALZO VADO DA LUI....  
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81