Videogiochi > Kirby
Ricorda la storia  |      
Autore: Captain_Dragon    03/04/2015    1 recensioni
Sotto il rinomato titolo di guerriero stellare si nasconde il cuore tenero di un bambino.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Facciamo un pic-nic su una delle più verdi colline di Dreamland, mentre il sole luminoso rallegra i nostri cuori giovani.

E uno pressoché infantile.

-Kirby, basta! Finirai per divorarti tutto il dolce!-

Si lamenta mio fratello rivolto alla palla rosa, ma questa non lo ascolta minimamente.

Continua a divorare biscotti su biscotti, fragole su fragole, barrette di cioccolato intere. Sempre con quell'espressione innocua di gioia, mentre produce quel suo adorabile verso.

Così teneramente da sembrare tutt'altro che un guerriero stellare.

Sembra un bambino, un dolce e spensierato bambino, e la sua forma e il suo colore contribuiscono a renderlo tale ai nostri occhi.

-Tuff, lascialo stare. Non vedi quanto è goloso?-

Dico a mio fratello, con una dolcezza di cui raramente sono capace. Ah, è colpa di questa atmosfera.

Ad un certo punto Kirby tira fuori dal cestino una fetta di torta alla crema.

-Poyah!-

Esclama con gli occhi brillanti, si vede che ha voglia di divorarsela in un sol boccone. Agita le piccole braccia contento, il volto privo di serietà. Solo un'incolmabile fame.

Poi mi guarda con fare interrogativo, a quanto pare vuole chiedermi il permesso.

Annuisco comprensiva, e i suoi occhi si illuminano di felicità. Inizia a mangiare la torta, sdraiandosi sul lenzuolo.

-Certo che sei proprio un bambino.-

 

A little baby






Angolo di mysterydoragon

Era da un pò che ce l'avevo in mente, qui vediamo un tenerissimo Kirby nell'intento di fare ciò che gli riesce meglio: divorare quantità industriali di dolci! Mahhhh mi viene di entrare nella fanficion e dare sfogo al mio istinto represso di fangirl (spupazzo forevaaa!!)

Un bacio

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: Captain_Dragon