Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rimiesse    03/04/2015    5 recensioni
I pensieri di Naruto in una giornata davvero importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per l'ennesima volta pulisco la mano sudata sul pantalone.
Sta cominciando a fare decisamente troppo caldo ed il vestito nero che mi è toccato indossare di sicuro non aiuta.
Allento un pò la cravatta e poi lancio un'occhiata preoccupata verso i due ragazzi che stanno alle mie spalle.
"Sta calmo" mi dice Sasuke con il suo solito tono annoiato e distaccato.
Questo non mi aiuta affatto, visto che stare calmo è la cosa che mi è sempre uscita peggio nella vita.
Sai invece si limita a sorridermi, lo fa con sincerità, come per volermi dire che va tutto bene ma nemmeno questo mi è di grande aiuto.
Certo, avendo avuto per capitano l'uomo più ritardatario di tutta Konoha, dovrei essere abituato ad aspettare ma tu sei la persona più puntuale che io conosca.
Perchè allora non arrivi?
Comincio a saltellare da un piede  all'altro, cosa che mi procura una bella strigliata da parte del capitano Yamato.
E se avessi cambiato idea? comincio a chiedermi E se non arrivassi?
Ma prima che il mio cuore possa esplodere o io mi metta ad urlare come un fossennato, tu arrivi.
Sbuchi alla porta, illuminata dai raggi del sole primaverile.
Il mio cuore perde decisamente qualche battito.
Più ti avvicini più posso ammirare la tua bellezza.
Indossi un vestito bianco, lungo e stretto.
Ti sta un incanto ma non c'è da stupirsi, con il corpo perfetto che hai, addosso ti sta bene qualsiasi cosa.
Hai dei fiori intrecciati tra i capelli ed il rombo sulla tua fronte brilla più del solito.
Tieni lo sguardo basso, concentrata sul non fare un bel ruzzolone.
Immagino che oggi non potrò vantarmi di essere diventato molto più alto di te!
Tsunade, che ti sta accompagnando, mi lancia un'occhiata che vale più di mille parole.
Prova mai a farle del male e ti ridurrò in polvere mi dice chiaramente.
Non c'è alcun dubbio da chi tu abbia ereditato la tua forza mostruosa!
Deglutisco, anche se di fare una cosa del genere non mi sarebbe mai nemmeno passato per la testa.
Finalmente mi raggiungi ed io ci metto qualche secondo a ricordarmi come si respiri.
Tsunade ci lascia soli e tu alzi lo sguardo su di me.
Dannazione, non c'è mai fine alla perfezione penso mentre ti fisso.
Somigli così tanto alla mia mamma.
Tu inarchi le sopracciglia e sbuffi.
"Bè allora. Non hai niente da dirmi?" mi chiedi.
E non le somigli solo fisicamente!
"S-sei bellissima!" mormoro senza riuscire ad impedire alla mia voce di balbettare o alle mie guance di infiammarsi.
Tu sembri soddisfatta, annuisci ed esaminandomi commenti:
"Anche tu stai molto bene... Peccato solo per la cravatta tutta storta!"
Cerco di sistemarla ma con scarsi risultati.
"Lascia fare a me" mi dici tu infine, raddrizzandola: "Sei sempre il solito baka!"
Ma poi mi sorridi.
Il mio cuore comincia a battere più forte.
Lo riconosco quel tuo sorriso così aperto e gioioso. E' lo stesso che molti anni fa, proprio in un 3 aprile come oggi, mi ha fatto innamorate di te.
"Grazie, Sakura-chan!" ti dico.
Già, grazie davvero perchè quella volta, davanti a quel sorriso, io avevo capito che il mondo poteva essere un posto più luminoso ed ora, li vedo davvero quei colori sgargianti riflessi nei tuoi occhi verdi.
"Ehm ehm"  Kakashi tossisce per richiamare la nostra attenzione.
"Possiamo cominciare?" ci chiede.
Io annuisco e cerco la tua mano, tu me la prendi e la stringi.
Si, sono pronto a prometterti di amarti per il resto della vita e tu, amore mio, sai meglio di chiunque altro che lo farò davvero: perchè io, Naruto Uzumaki, non rimangio mai la parola data!

---------
Buonasera e felice giorno del Narusaku a tutti!! : 3
Purtroppo in questo periodo ho un vero e proprio blocco dello scrittore, tanto che faccio quasi fatica a mettere una parola accanto all'altra per creare una frase di senso compiuto!! D:
Oggi però ci tenevo a pubblicare almeno qualcosina essendo questa data molto importante per la narusaku!! (Penso che lo sappiate ormai tutti che il 3 aprile è la data ufficiale in cui Naruto si è innamorato di Sakura <3 )
E così mi è uscito questa breve raccolta di pensieri di Naruto mentre aspetta la sua bella all'altare :p
Grazie di aver letto :D
Alla prossima e già che ci sono vi auguro buona pasqua!! :D

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rimiesse