Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoRika e Happyaku    21/12/2008    8 recensioni
E se l'Akatsuki non fosse composta da uomini ma da donne?
Beh due autrici hanno messo a disposizione il loro cervello per ragionarci su.
Cosa ne è uscito giudicatelo voi^-^
[Possibili accenni a vari pairing in chiave comica]
1. Akasuna no Sasori
2. Deidara
3. Zetsu
4. Hidan
5. Kakuzu
6. Kisame Hoshigaki
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki in rosa - Sasori
Salve a tutti! Siamo NekoRika e Happyaku nella nostra prima collaborazione a quattro mani! <3 (Finalmente iniziata!XD) L'idea per questa raccolta è nata di ritorno da Lucca Comics, parlando un po' di cosplay un po' di fanfiction e un bel po' dell'Akatsuki. E abbiamo finito per chiederci "Ma come sarebbero se fossero donne?", mentre ceevamo ad un ristorante cinese a Firenze. Qui potete leggere la nostra risposta a questa domanda xD Parecchio nonsense, prendete queste flashfic per quello che sono: un modo alternativo di divertirsi per due amiche, e nulla più XD  Passo la parola ad Happyaku^-^

Salve a tutti (NekoRika mi sta sussorrando insistentemente Maiuscolo,Maiuscolo, ma io... waaaa, faticaaa... quindi, yeah, resisti amica mia!)
Di sicuro conoscete la mia illustre amica e non me (illustre,eeehhhh?  nd Nekorika), non vi siete persi niente. io sono più una persona che agisce nell'ombra accolando tutte le responsabilità agli altri. WUAAAHH.Terrore!!
coff...coofff, volevo precisare alcune cose  che secondo me sono da passare ai postumi, allora:
si era in giro per Firenze perchè MIO FRATELLO e  i suoi INGORDI amici si erano mangiati tutto quello che c'era in casa e quando ho cercato di sfogare il mio isterismo pancia-vuota su di loro, si sono chiusi in bagno.
Tutti e tre.
Uno stava facendo il bagno.
Non hanno risposto alle mei frecciatine che cattivi !!!
Riguardo al concepimento di questa idea, se non mi sbaglio stavo cercando di convincere Nekorika di fare il cosplay dell'akatsuki sotto Sexi no justu così da risolvere il fondamentale problema " noi siamo ragazze!". Ma lei è una testona>.< !!
In ogni caso, poi il discorso si è evoluto così  Se l'Akatsuki fosse al femminile cosa cambierebbe nel loro comportamento?
L'idea ci è piaciuta e subito è partita in quarta.
Anche se abbiamo trovato dei problemi su Itachi e Kakuzu, non sono niente che un buon piatto di ravioli al vapore non  possano risolvere.
Quindi, il primo/a nostra vittima è Akasuna no Sasori. Per lui è stata come una rivelazione, spero lo sia anche per voi! Ja ne!!!!






L'impatto fu disastroso.
Il legno si spezzò in mille pezzi, distruggendosi sotto il pugno della kunoichi.
La testa di Hiruko ruzzolò a terra, rimanendo immota, la bocca spalancata, priva della sua vita fittizia.
Un'ombra balzò dai resti della marionetta, avvolta in un mantello scuro.
La rosa fissò agghiacciata il suo nemico, il suo vero nemico.
Era questo il suo vero aspetto?
"Quello è il vero corpo?" ansimò, stremata dal combattimento contro quello che non era altro che un burattino.
La vecchia mantenne lo sguardo su di lui.
"Sono passati vent'anni dall'ultima volta che ti ho visto, nipote."
Sakura prese la posizione di guardia, la figura accucciata a terra, immobile.
Le falangi del nemico si mossero impercettibilmente, la testa di Hiruko tremò, collegata da invisibili fili.
"Può ancora muoversi?" si sorprese Sakura, all'erta.
La testa ghignò, alzandosi nell'aria, sospesa nel vuoto.
Spalancò la bocca.
Una miriade di aghi furono mitragliati addosso alla ragazza, che solo grazie all'aiuto di Chiyo riuscì ad evitarli.
"Come pensavo" mormorò una voce atona, mentre l'ultimo pezzo della marionetta finiva a terra, spaccato.
"Proprio quello che mi aspettavo da mia nonna."
"Non c'era speranza che quella ragazza schivasse i miei attacchi così facilmente" continuò, ben conscia della tattica usata dalle due.
I fili di chakra collegati al corpo della giovane brillarono nella penombra, congiunti alle dita della vecchia.
"Si è lasciata controllare dai tuoi fili di chakra."
Lo sapeva, realizzò Sakura.
"E in più, ne hai messi alcuni di nascosto sulla coda di Hiruko, ma io non me ne sono reso conto finché non sono stato capace di muovere la coda. Devi averlo fatto con il tuo primo attacco con quel kunai."
La giovane si rese conto di come non la considerasse affatto.
Riferendosi a  lei solo come arma, un'arma usata da sua nonna.
Poco male, sempre meglio essere un'arma utile di cui servirsi piuttosto che solo un peso da lasciare nelle retrovie.
"Hai trasferito i fili di chakra connessi ai kunai sulla coda quando li ho bloccati." incalzò, mentre Chiyo osservava la scena all'erta, pronta ad un contrattacco.
"Impressionante, considerando che ho soppresso il flusso del chakra fino al punto da far diventare i fili invisibili."
Sakura sussultò nel vedere la figura ammantata voltarsi, esclamando un "Non è stato difficile. Dopo tutto sei stata tu ad insegnarmi a giocare con le marionette."
Era stata trascinata in una lotta tra titani, con la sola speranza di poter essere di un qualche aiuto.
"Ma oggi il gioco finisce!" esclamò la vecchia, lo sguardo fisso sul nipote che, portata la mano smaltata di nero al cappuccio del mantello, afferrato un lembo di stoffa, iniziò a sfilarlo.
"Questo è il piano" concluse Sasori, finalmente liberandosi della stoffa.
I capelli rossi furono la prima cosa a colpirla.
"Ma onestamente, credi che sarà così semplice, Chiyo Obaasama?"
La donna si ghiacciò, immobile, privando di una qualsiasi risposta la domanda di Sasori.
"Chiyo Obaasama.. E'.. è Sasori?" sbigottita la rosa, non comprendendo la situazione.
"Cosa significa?" si interrogò la vecchia, esterrefatta. "Sembra la stessa.. non è invecchiata di un giorno."
Il sorriso ironico campeggiava sul viso adolescenziale, ornato da una folta chioma di capelli color fuoco, che sfiorava i colletto merlettato, nero decorato in rosso.
La cappa aveva un qualcosa di diverso rispetto a quella degli altri.
I colori erano gli stessi, le nuvolette scarlatte anche, ma spiccavano su una gonna a balze, stretta in vita da un obi color carminio.
Il merletto delle ampie maniche sfioravano le dita, regalando un'impressione decisamente graziosa.
Le gambe delicate erano fasciate da alti calzini, che arrivavano al ginocchio, anch'essi ornati in pizzo.
La gonna, disegnata per calzare perfettamente sull'esile fisico di Sasori, abbondante di decorazioni merlettate, era in tono con le nuvole del tessuto.
Per completare, un headdress provvisto di due fiocchi rossi tra i capelli, si legava sotto il mento.

Ma che diav..
Ooh, ma quant'è carina!
Come vorrei essere come lei.
Somiglia tutta a me quand'ero giovane!
Chi è il suo sarto?
Dio, devo rimettermi in dieta..
Chissà se con quell'aspetto Sas'ke mi avrebbe notata.
Suo nonno sarebbe così fiero di lei!
Quanto pagherà di vestiti?
Ma non si vergogna a girare così?
Come vorrei essere di nuovo giovane.
Ma tanto l'apparenza non conta!
Con quelle braccine, dovrebbe mangiare di più.
Però, ad avercelo io quell'aspetto, non è che mi lamenterei..
Devo prepararle la mia specialità la prossima volta che viene a cena!
Magari non avrei solo Lee che ci prova con me.
Da bambina non voleva mangiarle, ma sicuramente ora apprezzerebbe le mie lucertole allo spiedo!
Ma.. E' così.. E' così.. E' così Kawaii!!

"Non possiamo vincere.."





Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoRika e Happyaku