Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |      
Autore: NickJonas    03/04/2015    2 recensioni
Questa fan fiction parla della mia coppia preferita, ossia Kim e Jack!
Racconta la vita di due ragazzi all'apparenza opposti, ma più simili di quanto si creda.
Lui è il tipico bad boy, lei la ragazza bella e impossibile non troppo popolare e con solo due amici.
Riuscirà la dolce Kim a sciogliere il cuore del nostro bel Jack?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! È la prima fan fiction su Kickin'it che scrivo, spero con tutto il cuore che vi piaccia!
Premetto che i personaggi sono completamente diversi da come sono nel programma, e cosa più importante non fanno karate, mi dispiace.
Recensite in molti mi raccomando:)
 
Sangue, l'unica cosa che riusciva a vedere Kim, sangue che sperava non appartenesse al suo migliore amico Beck.
Alla Seaford High School era in corso una rissa, Kim non aveva capito molto del perché fosse nata, sapeva solo che uno dei protagonisti era proprio il suo amico.
Lei e Jade stavano osservando la scena impotenti, non sapevano neanche loro cosa fare, però dovevano bloccarli altrimenti avrebbero rischiato tutti la sospensione. Così, Kim, decise di agire e non appena intravise Beck si avvicinó a lui per allontanarlo, ma le cose non andarono proprio come la ragazza aveva calcolato.
Beck= Kim! - silenzio, nessuno fiatava osservando la ragazza a terra sanguinante. - Kim, rispondi ti prego! - disse scuotendola. - tu! Sei un idiota!
Frank= non l'ho fatto apposta, è colpa sua che si è messa in mezzo!
Beck= io ti ammazzo! - e si alzó pronto ad attaccarlo nuovamente, ma fu preceduto da un ragazzo, che colpì Frank senza esitazione.
Jack= non ti hanno mai insegnato che le ragazze non vanno toccate neanche con un fiore? - colpendolo forte sullo stomaco. Frank ed i suoi seguaci corsero via impauriti.
Jack= - dopo essersi inginocchiato davanti a Kim. - stai bene? - le chiese preoccupato, Kim si limitó ad annuire, era ancora un po' stordita.
Jade= Kim! - corse da lei preoccupata - ti giuro che appena vedo quel babbuino rincoglionito lo faccio affogare nella sua stessa merda! - Jade era fatta così, ormai Kim la conosceva bene, era volgare, grezza e faceva scappare chiunque con il suo comportamento da maschiaccio maleducato, peró sapeva che per lei avrebbe dato la vita.
Jade= Lo sapevo che non dovevo ascoltarti e dovevo intervenire io! - Kim infatti le si era raccomandata di non intervenire perchè se i professori l'avessero beccata un'altra volta a fare a botte l'avrebbero espulsa.
Eddie= Kim, oddio! Mi dispiace che per colpa nostra che abbiamo scatenato la rissa ci sei andata di mezzo tu! - Eddie era un amico di famiglia di Kim; non uscivano insieme perché lui aveva il suo gruppo di amici popolari e Kim i suoi due amici strampalati, però si volevano un gran bene e c'erano sempre l'uno per l'altra.
Beck= ti giuro che lo ammazzo quando lo rivedo! - era furioso, nessuno doveva permettersi di toccare la sua migliore amica.
Kim= tranquillo Beck, sto bene. - solo in quel momento notó gli occhi nocciola del ragazzo che l'aveva difesa, Jack. Di lui sapeva ben poco, solo che fa parte del gruppo popolare di Eddie, e che si comporta da duro, ma in quel momento nei suoi occhi non ci vide quasi niente di duro, anzi, potè quasi giurare di aver visto preoccupazione in quello sguardo.
Beck= ti porto in infermeria. - la aiutó ad alzarsi e prendendola per la vita, la accompagnó, seguito da Jade, da Rose, l'infermiera della scuola, sapendo che non avrebbe fatto la spia con i professori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: NickJonas