Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Hikary_Hanazono    04/04/2015    1 recensioni
Nuova città, nuova scuola, nuovi amici. Jo Abrams, trasferitasi da poco con la madre, è alle prese con la sua nuova vita a Ebensburg. Tra nuove amicizie e nuovi amori, la sedicenne Jo, vivrà le sue avventure da adolescente timida e impacciata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono timida. Troppo timida. Il professore mi ha chiamata, devo entrare. Mi sforzo di attraversare la soglia della porta,costringo le mie gambe a muoversi e... finalmente ce la faccio. Entro nella mia nuova classe, ho d'avanti ventinove volti curiosi di sapere chi è questa ragazza impacciata e rossa come un peperone di fronte a loro.

Il professore, vedendomi in imbarazzo, mi presenta a tutta la classe:

-Ragazzi, lei è Jo Abrams. Si è trasferita qui da noi ieri. Da oggi frequenterà la nostra scuola. Vi prego di essere cortesi con lei e di non farla sentire a disagio.

Signorina Abrams, può andare a sedersi.

Mi allontano dalla cattedra e costringo le mie gambe verso l'unico banco vuoto, dietro un ragazzo a dir poco tenebroso.

Mi siedo facendo un pò di rumore spostando la sedia, attirando l'attenzione di metà classe, diventando rossa come non mai.

 

Finita l'interminabile ora nella mia nuova classe, mi dirigo verso la segreteria per ritirare gli orari e la divisa per la lezione di educazione fisica, che, sfortunatamente, è la prossima lezione.

Arrivo negli spogliatoi, dove vedo una decina di ragazze mezze nude che si cambiano per l'imminente lezione. Vado in un posto isolato per cambiarmi senza che nessuno mi veda; ma, nel momento in cui sto infilando il braccio nella mia nuova e puzzolente divisa, sento una voce:

-Ciao, io sono Hannah. Siamo in classe insieme.-. E' una ragazza dai capelli rossi, magra, alta e molto carina. Mi tende una mano e mi presento:

-Piacere, Jo.- ed è tutto ciò che riesco a dire.

 

La lezione di educazione fisica, consiste nel fare un pò di riscaldamento e poi prepararsi per la partita di pallavolo.

Mi metto in posizione in campo per ricevere la palla appena battuta dalla ragazza dell'altra squadra, un della mia squadra mi si butta d'avanti e , con una magnifica recezione, prende la palla passandola ad un'altra che, con una schiacciata, segna il nostro primo punto.

 

Sono sfinita, mi siedo sulla panchina dello spogliatoio, sento una persona ce mi si avvicina, alzo la testa e vedo la ragazza di prima (credo si chiami Hannah):

-Bella partita.- mi dice con un sorriso, e io ricambio. -Mangi da sola giusto?-

-Si.- rispondo incuriosita dalla domanda.

-Allora perchè non unisci a noi?-.

Le faccio un cenno con il capo in segno di approvazione accompagnato dal mio più amichevole sorriso.

In fondo il mio primo giorno non è andato poi così male.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Hikary_Hanazono