Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: tochan    21/12/2008    4 recensioni
Salve a tutti!!! ^^allora, prendete i protagonisti di questo meraviglioso manga e fateli tornare ai tempi delle superiori. Poi facciamo in modo che Nobu abbia una sorella di due anni più piccola di nome Risa e quest'ultima sia capricciosa, infantile, viziata e eccessivamente attaccata al suo fratellone. Cosa potrà accadere? Ma ovviamente un impasto di love love eccezionale! Se vi ho incuriosito...beh leggete! Grazie!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nobuo Terashima, Nuovo personaggio, Shinichi Okazaki
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

CAP 17: DIMENTICATI DI LUI E DIVENTA MIA

Quella mattina prestai molta poca attenzione alla lezione, la mia testa era sommersa da continui ricordi della notte precedente….ricordi che ancora mi facevano arrossire e tremare le gambe. Sperai davvero in cuore che nessuno si rendesse conto delle mie stranezze.

La voglia di vederlo cresceva ogni secondo di più…ci eravamo salutati in malo modo…volevo rimediare…e non solo, volevo che lui mi avvolgesse nuovamente, volevo sentirlo profondamente. Scattai in piedi quando sentii il professore urlare il mio nome, mi guardò severo, mentre arrossivo e non certo per il richiamo che avevo appena ricevuto.

Abbassai il capo in segno di scuse e mentre mi risedevo lanciai un’occhiata a Shin. Meraviglioso…si teneva il volto con una mano e mentre mi sorrideva giocherellava con il piercing che aveva sul labbro…

Anche lui stava diventando un bel problema…anzi lo era sempre stato…non lo capivo…eppure sapevo che ormai avevo un incessante bisogno di lui.

Quando suonò la campanella dell’intervallo Shin scattò verso di me e con il suo adorabile e inconfondibile sorriso mi si parò davanti, mi afferrò per un polso e mi costrinse a seguirlo

“Shin!!! Mi fai male! Fai piano!” urlai mentre evitavo di scontrarmi con le persone che si trovavano nei corridoi. Lui non mi diede ascolto poi finalmente si fermò e lo sentii piagnucolare

“No!!!! Uffi…nevica…non si può uscire!” e detto questo si piegò sulle ginocchia e si abbassò triste

“Ma dico sei impazzito! Abbiamo rischiato di scontrarci con almeno una decina di persone per uscire in terrazza???”

“Certo!” mi rispose lui, quasi fosse un’ovvietà, poi: “ Non volevo che qualcun altro ti rapisse per l’intervallo!” alzò il viso e mi sorrise. Mugugnai qualcosa mentre mi abbassavo e appoggiavo la testa alla sua spalla. Era ancora quella di un adolescente…ma mi sembrava comunque forse e accogliente

“Che devo fare con te Shinichi?”

“Dimenticati di lui…e diventa mia!” mi guardò penetrante, sembrava che i suoi occhi riuscissero a guardarmi dentro e questo mi devastava…perché adesso mi diceva quelle cose? Non era lui che più di qualche volta mi aveva allontanato? Le ginocchia tremarono e fui costretta a sedermi a terra e concentrarmi per far tornare il respiro regolare

“Non capisco…” balbettai

“Non sopporto che uno come lui…possa anche solo avvicinarsi a te…a lui importa solo di una persona, lui ha già la sua principessa…e io ho capito solo ora chi è la mia…e sai come vanno le fiabe…le principesse devono essere protette dai cattivi”

Già…dai cattivi…

Lo sapevo di non contare nulla per Takumi, sapevo che facendo l’amore con lui avevo donato la cosa più preziosa che avevo a una persona che non se lo meritava…ma non riuscivo a pentirmene…

“Io sono sbagliato, sono un demone con l’aspetto di un angelo…è per questo che ti sei avvicinata a me, no?”

Rimasi in silenzio, rossa in volto, avevo la gola talmente secca da non riuscire dire una sola parola

“Quando hai scoperto cosa sono realmente…tu mi hai sorriso e mi hai detto:”Perché non ci aiutiamo a migliorare assieme?” faccio quello che faccio perché mi sento solo, sbagliato…credo che portarmi a letto delle donne sia l’unico modo per sentirmi indispensabile per qualcuno…”

“Shin…lo sai di essere diventato una parte integrante di me…ormai…”

“Scorre nelle mie vene il sangue di un uomo viscido e di una madre troppo codarda per aiutare il proprio figlio ad affrontare il mondo…poi ci sei tu…così pura, radiosa…”

“Lo sai che non sono così” lo interruppi…io non ero per nulla così

“Tu ormai sei diventata…come potrei spiegare…la mia droga? Solo quando tu mi sei vicino sto bene, sei un’assuefazione dolce e necessaria…velenosa sicuramente…ma indispensabile”

Gli strinsi la mano…lui mi guardò. Occhi azzurri, trasparenti…che nascondono un animo inquieto…sporco…

Eravamo sbagliati…tutte le persone che conoscevo erano sbagliate. Ma eravamo ancora in tempo per migliorarci…vero? Assieme ce l’avremmo fatta? Un giorno saremmo diventate come quelle belle persone che si vedono nei telefilm?

Ero stanca di essere morbosamente attaccata a mio fratello, aver bisogno delle attenzioni di Takumi per sentirmi importante per qualcuno, di passare sopra con leggerezza agli sbagli di Shin.

Lui mi si avvicinò, sentivo il suo respiro sul mio volto, il suo profumo mi faceva girare la testa e il ciondolare della catenella del piercing mi ipnotizzava. I capelli con il riflesso debole del sole dietro le nubi sembravano argento.

“Diventa mia, permettimi di farti felice, ti farò dimenticare ogni sorta di male…permettimi di salvarmi…non credo di essere del tutto marcio…tu sei il mio angelo, sono sicura che il cielo ti ha mandato qui per salvarmi, non posso perderti” ormai stava bisbigliando…non c’era bisogno di parlare ad alta voce…eravamo così vicini…socchiusi gli occhi…volevo che lui mi baciasse…

Volevo sentire quel leggero brusio nelle orecchi e che la testa si svuotasse mentre mi perdevo nel suo movimento sensuale.

Lui si mosse e poi sentii il dolce tocco delle sue labbra…e l’inconfondibile anellino che aveva al labbro. Con la mano tremante gli accarezzai la guancia…però mi allontanai…e mi domandai a voce alta: “Perché nella vita le persona importanti devono essere sempre più di una?”

Mi alzai e ancora barcollante corsi in bagno…Shin avrebbe capito…mi aveva completamente devastata. Tutto il mio mondo in quel periodo veniva completamente distrutto, come un castello di sabbia sulla riva del mare. Abbassai il coperchio del water e mi ci rannicchiai sopra. Piansi…piansi davvero tanto…singhiozzavo mentre mi passavo le mani tra i capelli disperata. Avevo sbagliato tutto, continuavo a sbagliare tutto…avrei dato qualsiasi cosa per tornare bambina…solo io e Nobu e nessun altro. Detestavo il modo in cui erano andate le cose. Mi odiavo, ero sciocca e superficiale…

Fui costretta a zittirmi non appena sentii alcune ragazze entrare nei bagni. Avevo mille pensieri nella testa tanto che mi veniva quasi da vomitare. Chiusi gli occhi e tentai di rilassarmi facendo dei respiri profondi…ma non potei fare a meno di sentire…

“Hai sentito della Takanada?”

“No…che le è successo?”

“Quella scema si è fatta mettere incinta da Ichinose”

Smisi di respirare.

Capii perché quella ragazza stava piangendo vicino alla finestra qualche giorno fa

Iniziai ad ansimare.

Vidi tutto nero.

Takumi…il ragazzo con cui avevo fatto l’amore per la prima volta, aveva messo incinta una ragazza.

Dovevo parlare con lui, dovevo chiedergli se era vero, magari lui non lo sapeva ancora.

Come poteva farmi così male?

Mi aggrappai alle pareti del bagno, la testa mi girava, ne ero sicura stavo per sentirmi male. Mi voltai appena in tempo per vomitare dentro il water…per fortuna che le ragazze se ne erano andate.

Volevo lui…

Lui che era così sbagliato, lui che non mi voleva, lui che aveva già una principessa…volevo essere sua e di nessun altro. Di quel perfido principe nero che mi aveva usato per sfogare i suoi istinti sessuali…perché la sua principessa era troppo immacolata per essere toccata…e quindi aveva sporcato me…

E io mi ero fatta sporcare.

Avrei desiderato che Shin fosse lì con me…stupida bambina viziata…

Mi raggomitolai nuovamente su me stessa, le lacrime avevano messo di scendere. Ero sotto shock…

Impossibile lavare via il fango di cui mi ero sporcata…volevo annullarmi, abbandonare tutto, per me era troppo…se quello era crescere…beh allora preferivo di gran lunga rimanere bimba…

Quello fu il secondo giorno peggiore della mia vita…quello più brutto in assoluto sarebbe arrivato di lì a poco…

SCUSATE!!!! Imperdonabile il ritardo e la lunghezza del cap! Ma l’uni mi assorbe troppo. Però adesso ci sono le vacanze di natale e quindi pubblicherò senza dubbio.
Allora questo cap è davvero intenso. Risa è distrutta…prima di tutto Shin si dichiara, si pente di averla rifiutata e già questo la mette in crisi, poi ci mancava il casino che ha combinato Takumi…
Adesso la piccola dovrà scegliere…la scelta sembra ovvia…vai con il piccolo Shinichi e leccatevi le ferite a vicenda…ma le cose non vanno mai come uno vorrebbe…
RINGRAZIO TUTTE…scusatemi davvero ma non ho tempo di ringraziarvi una per una…sarà nel prossimo cap, che tra l’altro pubblicherò prossimamente…GRAZIE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: tochan