Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    04/04/2015    3 recensioni
Jared e Jensen sapevano di essere ognuno il proprio dolcissimo acchiappasogni dell'altro. Lo sapevano ancora prima che il loro adorabile amico Rob Benedict gliene desse la prova, prendendo molto sul serio il suo ruolo di Profeta in Supernatural
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Rob Benedict
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tripudio di amicizia, colori, energia, sentimento.

Un attaccamento, il loro, che ha fatto innamorare miliardi di fans che li seguono.

Un’amicizia che va avanti da più di 11 anni. Forse qualcosa di più, non si sa.

Innegabile però il fatto che i due stanno assieme anche quando non vengono ripresi.

Non possono fare a meno l’uno dall’altro. Stravedono  l’uno per l’altro e questo, a prescindere da slash o meno, è meraviglioso.

Che cosa faremmo, noi tutti, se fosse possibile, avere la prova di un tale sentimento così forte? Un legame così tanto viscerale?

Se fosse possibile avere la prova concreta, di quanto un sentimento ci unisca a una persona, ci penseremmo forse due volte, forse dieci, prima di separarci da una persona a cui vogliamo bene?

Forse crederemmo al divino, all’amore eterno, all’amore incondizionato.

Forse crederemmo al fatto che non siamo soli nell’universo, che non siamo fatti per stare soli, ma nemmeno per stare con chiunque.
 
Cosa succederebbe se con una singola foto, potremmo avere la consapevolezza di questo??
 
 
 
Rob allegò al biglietto, una foto che era stata scattata a Jared e Jensen, all’ennesima Convention.

La foto ritraeva Jared e Jensen seduti vicini.

Davanti loro però, era sospesa una riga bianca, sottilissima, quasi invisibile, eppur eterea, all’altezza della loro vita.

Passava attraverso entrambi e andava sia verso sinistra , che verso destra. Impossibile capire dove cominciasse e dove finisse.

Il filo del destino??
 
Rob pensò a un qualche difetto della foto o un gioco di luci, eppure…era davvero una cosa stranissima.



Continuò a scrivere sul biglietto:

Questa foto mi ha fatto ricordare un libro che mi emozionò tantissimo, in particolare un pezzo che vorrei leggeste:

Pete ha teso un dito, lo fa oscillare e guarda il prato. Henry segue la direzione del suo sguardo e per un istante pensa di aver visto qualcosa – un lampo giallo sull’erba – che subito sparisce.

“Edi la iga, Ete?”  Vedi la riga, Pete?

Pete, il volto pieno di sognante stupore, aveva risposto: “Si, la vedo!.”
 
Dreamcatcher – Stephen King
 
 
Rob prese ora a scrivere direttamente dietro la foto:

“Ai miei cari amici Jared e Jensen. come  il vostro legame tra fratelli, fa sognare tutti noi e tutti loro là fuori, il legame tra voi, fa sognare tutti noi e loro.

Voi non sapete quanto siete straordinari.
Rob
 
 
 
 
*

Jared e Jensen stavano leggendo il bigliettino nella loro camera di albergo, seduti sul letto, di ritorno dalla loro Convention. Guardarono ancora la foto e toccarono con le dita la sottile riga bianca che aleggiava tra loro.

Jared lo guardò e cercando di non ridere, passò una mano a toccare uno spazio invisibile tra lui e Jensen, come a voler toccare la famosa riga.

Il sorriso non si spense, anzi si allargò ancora di più, quando Jensen, divertito ma già stufo di questo giochetto, lo prese per la collottola, incollando le sue labbra alle proprie, già in astinenza dai suoi baci.
 
 
 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 Note dell'autrice:   
 
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/11102812_816827498353318_7130909754627926278_n.jpg?oh=05584121da5166192b120a5b538bcb1e&oe=55AA2F69&__gda__=1437443935_c264700d1422f96b21264439905d2563  
 
Ok, ora che ho messo l'immagine, posso dirvi che non è modificata, non so questa riga cosa sia, ma è bastato per far viaggiare la mia mente così fantasiosa *___*  
 
Avevo detto che non volevo specificare se stavano insieme da amanti o uffucialmente ma ci ho ripensato e specifico che stanno iniseme ufficialmente!!*____*  
 
Buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaa  
 
Pps ma come si fa a non fangirlare e scrivere ff quando vedi queste coseeeeeeeee
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza