Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Master Chopper    04/04/2015    4 recensioni
Tratto dal Prologo...
“Riesci ad aprire gli occhi?”
Ubbidii, senza neanche sapere cosa stessi facendo.
E davanti a me si spalancò un mondo.
Finalmente vedevo!
Riuscivo a dare risposta alle miriadi di domande formulate.
Vedevo il liquido roseo che mi aveva inglobato per tutto questo tempo, vedevo numerosi tubi e legacci immobilizzarmi, ma soprattutto vedevo, anzi capivo di essere in una vasca.
Intorno a me c’era un laboratorio vastissimo, pieno di macchinari mai visti e luci abbaglianti.
Ma il rumore non … non ne vedevo la fonte.
“Grazie al cielo, sei la nostra unica speranza. Benvenuto al mondo, progetto -UNDEAD-.”
[...]
Le grandi ante si spalancarono davanti a me, lasciandomi pervadere da una puzza acre.
“Il mio nome è Oscar, Boss degli Astora.”
-ISCRIZIONI CONCLUSE-
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
POV ???
 
 
Era da tempo che sentivo solo il nulla.
 
Morte celebrale.
 
Totale assenza di pensiero.
 
L’acqua gelida ma allo stesso tempo accogliente, come se fossi in una placenta.
 
Le bolle che mi sfioravano, tintinnii e altri fastidiosi rumori mi rimbombavano nella testa, impedendomi di focalizzarmi su un pensiero preciso.
 
Ogni volta che mi arrendevo alla stanchezza, sognavo per ore.
 
 
Ma da quella volta, dopo un’eternità, mi sentii libero.
 
Era un normale giorno o notte di totale assenza di pensiero, quando per la prima volta qualcuno mi parlò.
 
“Svegliati … svegliati e risorgi!”
 
La voce era calda, quasi paterna, non riuscivo a resistere a quelle parole così inebrianti.
 
Quindi era questo il ‘parlato’. Un qualcosa che mai avevo immaginato di ascoltare, nel mio subconscio così limitato.
 
“Riesci ad aprire gli occhi?”
 
Ubbidii, senza neanche sapere cosa stessi facendo.
E davanti a me si spalancò un mondo.
 
Finalmente vedevo!
 
Riuscivo a dare risposta alle miriadi di domande formulate.
Vedevo il liquido roseo che mi aveva inglobato per tutto questo tempo, vedevo numerosi tubi e legacci immobilizzarmi, ma soprattutto vedevo, anzi capivo di essere in una vasca.
 
Intorno a me c’era un laboratorio vastissimo, pieno di macchinari mai visti e luci abbaglianti.
 
Ma il rumore non … non ne vedevo la fonte.
 
“Grazie al cielo, sei la nostra unica speranza. Benvenuto al mondo, progetto -UNDEAD-.”
 
 
Un uomo con un camicie era appoggiato al vetro, fissandomi con … ammirazione?
 
“So che ora sei confuso, ma dovresti rimetterti in fretta. Non ho molto tempo.”
 
Passò una strana carta magnetica su un dispositivo al suo fianco, che produsse un rumore sordo.
 
Immediatamente la vasca si svuotò, facendomi cadere sul freddo pavimento.
 
Un brivido agghiacciante mi pervase, quando finalmente il mio corpo entrò in contatto con qualcosa.
 
Prima di elaborare un qualsiasi pensiero, mi alzai automaticamente.
 
“Grandioso …”
 
 
Le grandi ante si spalancarono davanti a me, lasciandomi pervadere da una puzza acre.
 
“Il mio nome è Oscar, Boss degli Astora.”
 
Così si presentò l’individuo, mentre gettava all’aria l’abito bianco sporco.
 
Era un uomo alto e muscoloso, dalla carnagione olivastra. Mi sovrastava con la sua altezza, fissandomi con degli occhi color mare, pieni di bontà. I capelli biondi selvaggi ricadevano sulla camicia nera portata sul busto nudo. I pantaloni erano grigi, pieni di strappi e fondine in cuoio stranamente vuote.
 
“ Nella mia Famiglia si tramanda una leggenda da generazioni intere … sarà solo un semi umano ad immolarsi nella Fiamma. E io credo che quello che sconfiggerà la maledizione sarai tu.”
 
Ed in quel preciso istante mi resi conto di essere vivo.
 
 
FINE POV ???
 
Quello appena evaso dalla cella contenitiva era un ragazzo molto bello quanto misterioso.
I capelli color ametista erano legati in una corta coda, lasciando scoperto un giovane viso candido.
 
Dimostrava più della sua età, dato il portamento e lo sguardo serio, ma in quella situazione era spaesato come un bambino perso al centro commerciale.
 
I grandi occhi rossi guizzavano da una parte all’altra della sala, mai sazi del dono che avevano riottenuto: la vista.
 
“Ricordi il tuo nome? Non posso certo continuare a chiamarti progetto –UNDEAD-.” Sorrise Oscar, poggiandogli una mano sulla spalla, con una confidenza quasi fraterna.
 
Solo allora il ragazzo si fermò, accigliandosi per qualche istante.
 
La testa gli doleva, era vero, ma l’essere piombato in quel mondo, con indosso solo una tuta grigia ancora fradicia non lo aiutava di certo.
 
Ma forse … intravide qualcosa nella sua mente,come la luce alla fine di un tunnel …
 
“ Brago… Mi chiamo ‘Diavolo Nero’ Brago.”
 
 
 
 
 
 
 

Angolo Autore:

 
Welcome back! Sono Andrea, conosciuto come Master Chopper sul web (Yeeeeh, finalmente la mia apertura ha un senso *^*!).
 
Vi chiederete ‘che c***o fai, lavora alle altre tue due fic, pezzo di idiota!” e… bhe, in fondo avreste ragione T.T ew…
Ma questo era un progetto su cui sognavo di lavorare da tempo!
Ho sempre scritto su ogni Souls, però da quando il tizio del negozio di videogiochi mi ha cacciato, preferisco scrivere dei Souls … maledette preposizioni! (umorismo livello Colorado Cafè)
 Per chi non lo avesse ancora capito è un crossover tra Katekyo Hitman Reborn! e la Saga dei Souls, della From Software( anche se principalmente ci saranno riferimenti al primo Dark Souls).
 
So che state leggendo queste righe con una faccia tipo ‘Eh?!?, quindi mi spiego meglio: l’ambientazione sarà quella tipica di KHR, mentre molti personaggi e ‘cose’ saranno della mia amata Trilogia ^^.
 
Però il pezzo forte qual’é?
 
La presenza di OC!! Si, miei cari. Brago è solo l’assaggio di una grande torta di personaggi sfornati dalla mente più disordinata di sempre (modestamente, la mia ^^)!
 
Però, voglio essere buono con chi è seriamente interessato: permetterò a quattro recensori di mandarmi un loro OC (la Scheda vi sarà mandata dopo la richiesta di partecipazione, ovviamente nel caso che io ve lo accetti.)
 
Cosa ne pensate? Vi interessa? Allora sbrigatevi ad iscrivervi, questa fic la voglio fare non troppo lunga.
 
E dopo che questo progetto è stato lanciato … FAMMI SAPERE MONDO! SONO PRONTO!!
 
Bye, da Choppy X3!
 
P.S: Anche i personaggi presi dai Souls avranno le fiamme o del Cielo, o della Terra. Chissà Solaire che Fiamma avrà XD?
 
P.P.S: Lodate i Tanooki Suit per la loro Lordvessel:
  https://youtu.be/SbG0dbKHs4M
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper